Primo Turno - 8° SFIDA M. Toniolo Vs M. Colombari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
voto martina causa la sua milizia decennale negli scenari del gossip nostrano........stakanovista del tubo catodico...........antesignana inoltre del modello starlet- compagna di calciatore.........merita il rispetto dovutamente consacrato alle avanguardie insomma.........
l'altra mi dice poco..........mi sembra giusto un epigono che mette più l'accento sulla forma che sulla sostanza...............nessuna novità , insomma, solo una fottuta ansia di emergere............
l'altra mi dice poco..........mi sembra giusto un epigono che mette più l'accento sulla forma che sulla sostanza...............nessuna novità , insomma, solo una fottuta ansia di emergere............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
balkan wolf ha scritto: votare è una questione di onestà intellettuale
Quoto tutto, questa frase in particolare!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Martina Colombari ha un culo che nel panorama culistico gode di una certa autorità , ed io lo rispetto. Mi fa piacere che in tanti l'abbiano votata, mi aspettavo un massacro. Ha le tette fra le peggio rifatte del panorama tettistico, ma è un elemento che per quanto importante puó essere parzialmente offuscato dal culo. Tante colte e acute considerazioni potrei fare su Martina Colombari, ma sarebbero inutili, chè la sua sfidante è Melita Toniolo, e se non capite perchè chi vota Melita vota Melita non ve lo posso spiegare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- sandocan19
- Storico dell'impulso
sapevo di poter contare sul tuo voto a MELITA....Mavco Pizellonio ha scritto:Martina Colombari ha un culo che nel panorama culistico gode di una certa autorità , ed io lo rispetto. Mi fa piacere che in tanti l'abbiano votata, mi aspettavo un massacro. Ha le tette fra le peggio rifatte del panorama tettistico, ma è un elemento che per quanto importante puó essere parzialmente offuscato dal culo. Tante colte e acute considerazioni potrei fare su Martina Colombari, ma sarebbero inutili, chè la sua sfidante è Melita Toniolo, e se non capite perchè chi vota Melita vota Melita non ve lo posso spiegare.

- sandocan19
- Storico dell'impulso
sapevo di poter contare sul tuo voto a MELITA....Mavco Pizellonio ha scritto:Martina Colombari ha un culo che nel panorama culistico gode di una certa autorità , ed io lo rispetto. Mi fa piacere che in tanti l'abbiano votata, mi aspettavo un massacro. Ha le tette fra le peggio rifatte del panorama tettistico, ma è un elemento che per quanto importante puó essere parzialmente offuscato dal culo. Tante colte e acute considerazioni potrei fare su Martina Colombari, ma sarebbero inutili, chè la sua sfidante è Melita Toniolo, e se non capite perchè chi vota Melita vota Melita non ve lo posso spiegare.

- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
Questa è una sfida davvero difficile per me, perchè ovviamente bisognerebbe votare la Colombari come sostiene Balkan Wolf per onestà intellettuale.
Peró devo dire anche che mi è sempre stata antipatica e, pur essendo di una bellezza indiscutibile, non mi ha mai fatto tanto sesso, o per lo meno non come tante altre attrici, veline e letterine varie....
Melita invece mi fa alzare molto molto di più il testosterone e anche qualcos'altro!
E siccome siamo sul forum di Superzeta, io voto Melitona!!!!
Peró devo dire anche che mi è sempre stata antipatica e, pur essendo di una bellezza indiscutibile, non mi ha mai fatto tanto sesso, o per lo meno non come tante altre attrici, veline e letterine varie....
Melita invece mi fa alzare molto molto di più il testosterone e anche qualcos'altro!
E siccome siamo sul forum di Superzeta, io voto Melitona!!!!
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Primo Turno - 8° SFIDA M. Toniolo Vs M. Colombari
melita, perchè odio profondamente martina colombrai
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Primo Turno - 8° SFIDA M. Toniolo Vs M. Colombari
Pensavo che la colombari fosse antipatica. Poi l'ho sentita in radio e mi sono reso conto che è solo stupida.
Cervello per cervello, voto Melitona, almeno non ha il silicone in corpo...
Cervello per cervello, voto Melitona, almeno non ha il silicone in corpo...