Il 21 io vado a vedere Jessica, chi vuole venire?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il 21 io vado a vedere Jessica, chi vuole venire?
Se dovessi aspettare che vi organizzate voi maschi ....uhhh..non ci andrei!
e' un po' che se ne parla in chat ma alla fine non si va piu' in la delle parole quindi:
IO IL 21 VADO A VEDERE LO SPETTACOLO DI JESSICA A MILANO!
chi vuole venire, se vuole essere in compagnia, me lo dica cosi' organizziamo una bella serata e piu' siamo meglio e' a parer mio quindi...
attivatevi ragazzi, fatemi vedere!!!
aspettando le vostre risposte vi mando un sacco di baci
LIO
ah, non ho parlato di donne perche' so che si sanno organizzare meglio ma era implicita l'estensione del messaggio a loro per prime!
e' un po' che se ne parla in chat ma alla fine non si va piu' in la delle parole quindi:
IO IL 21 VADO A VEDERE LO SPETTACOLO DI JESSICA A MILANO!
chi vuole venire, se vuole essere in compagnia, me lo dica cosi' organizziamo una bella serata e piu' siamo meglio e' a parer mio quindi...
attivatevi ragazzi, fatemi vedere!!!
aspettando le vostre risposte vi mando un sacco di baci
LIO
ah, non ho parlato di donne perche' so che si sanno organizzare meglio ma era implicita l'estensione del messaggio a loro per prime!
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ehi Liolay aspettaci.......veniamo anche Ursula ed io!!! La passo a prendere sotto casa sua mercoledì mattina presto con l'ape cross (staremo un po' stretti....sai quanto mi dispiace!!!). Per le spese del viaggio ci siamo già messi d'accordo (vero Ursula?): L'autostrada tanto non si paga:con tutto quello che riesce ad alzare che vuoi che siano per lei due sbarre del telepass....all'andata la miscela la paga lei , al ritorno io....torno con Jessica!!!
PS Vado a comprare per me impermeabile, barba finta, parruccone e mutande nuove (ho ancora le vecchie Cagi con apertura laterale a sinistra regalate dalla Mamma:a voi serve niente?!)
PS Vado a comprare per me impermeabile, barba finta, parruccone e mutande nuove (ho ancora le vecchie Cagi con apertura laterale a sinistra regalate dalla Mamma:a voi serve niente?!)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cena a Milano?
Jessica a Milano?
no grazie... 500km per me sono un po tantini <--- eufemismo
by the way ... have fun
ciao!
Jessica a Milano?
no grazie... 500km per me sono un po tantini <--- eufemismo
by the way ... have fun

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
per il misex ho fatto 1200km , e ne è valsa la pena , per cui il problema non è il viaggio . Purtroppo dal 10 Febbraio al 10 Marzo sono strapieno di impegni lavorativi , indi a malincuore devo rinunciare , ma dall'11 Marzo in poi , certamente , troveró l'occasione per andare a vedere questa deliziosissima creatura dal vivo , anche a costo di andare , prendere un caffè con lei e ritornare
a me piacerebbe venire...sarebbe anke un modo x conoscere qualcuno del forum, visto ke sono entrato da poco...
xó di milano non sono molto pratico, arriverei da to, e non mi pare
ke ci sia qualcun altro delle mie zone ke viene(magari si faceva un pezzo di strada insieme)
cmq vedo un po',
se riesco ad organizzarmi, posso unirmi a voi?
ciaociao
ke ci sia qualcun altro delle mie zone ke viene(magari si faceva un pezzo di strada insieme)
cmq vedo un po',
ciaociao
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sei il benvenuto!. Penso che Clamas e Stealth vengano da Torino!.estef ha scritto:a me piacerebbe venire...sarebbe anke un modo x conoscere qualcuno del forum, visto ke sono entrato da poco...
cmq vedo un po',
ciaociao
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: