Culo for ever!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
caro niko.
ha proprio un gusto innato per il culo,
le tue postature sono sempre di prima
scelta e io le guardo tutte congusto
e ti ringrazio per questo.
Ma volevo farti una domanda:
Tu sei contento di questo forum...?
Io no.. a parte tè, non riesco a colloquiare
con nessuno, c'è poca gente e quella
che c'è, arrivo io e se ne va.....
non só , neanche fossi appestato.
Cazzo non prendertela se magari ti stó
troppo appresso , stó cercando a
fatica di farmi degli amici .......
ciao grazie...
ha proprio un gusto innato per il culo,
le tue postature sono sempre di prima
scelta e io le guardo tutte congusto
e ti ringrazio per questo.
Ma volevo farti una domanda:
Tu sei contento di questo forum...?
Io no.. a parte tè, non riesco a colloquiare
con nessuno, c'è poca gente e quella
che c'è, arrivo io e se ne va.....
non só , neanche fossi appestato.
Cazzo non prendertela se magari ti stó
troppo appresso , stó cercando a
fatica di farmi degli amici .......
ciao grazie...
Salve,
mi attengo scrupolosamente al regolamento che suggerisce di evitare duplicazioni tematiche per inserire una richiesta che sicuramente è in tema e pertinente.
Qualcosa sa se la signorina qui sotto

si è limitata a fare questa sola foto osè o che voi sappiate esiste di questa deliziosa 'modella', qualcosa per così dire ... in action?
Grazie e ... enjoy it!
mi attengo scrupolosamente al regolamento che suggerisce di evitare duplicazioni tematiche per inserire una richiesta che sicuramente è in tema e pertinente.
Qualcosa sa se la signorina qui sotto

si è limitata a fare questa sola foto osè o che voi sappiate esiste di questa deliziosa 'modella', qualcosa per così dire ... in action?
Grazie e ... enjoy it!
Assolutamente non ne ho idea!NIKO72 ha scritto:magari!! Hando non si sa almeno il nome?
Rispondendo invece a Franco G, non mi sento di escludere una tale possibilità proprio perchè proviene dal sito "bastardidentro.com"; tuttavia ricordo di avere visto la identica foto su un portale 'big ass' etc... magari è proprio ritoccata, peccato davvero se fosse così, perchè mi sembra veramente notevole la prospettiva.
Assolutamente non ne ho idea!NIKO72 ha scritto:magari!! Hando non si sa almeno il nome?
Rispondendo invece a Franco G, non mi sento di escludere una tale possibilità proprio perchè proviene dal sito "bastardidentro.com"; tuttavia ricordo di avere visto la identica foto su un portale 'big ass' etc... magari è proprio ritoccata, peccato davvero se fosse così, perchè mi sembra veramente notevole la prospettiva.
ciao! perdona se mi faccio i fatti tuoi. ma ... la tua donna lo prende nel culo volentieri? le piace?NIKO72 ha scritto:semplice la mia donna^^
Te lo chiedo perchè alla mia attuale ragazza (27 anni) non piace, e glielo posso mettere solo dopo che stiamo scopando già da un pó (per la dilatazione) e comunque solo un pó di colpi e mai fino in fondo.
La mia ex invece (22 anni) lo prendeva tranquillamente anche se si sentiva che non le piaceva come prenderlo in fica.
E' un problema dell'età o ogni ragazza è un caso a parte?
Se fosse un problema d'età una donna a 50 anni farebbe faville...cavallo ha scritto:ciao! perdona se mi faccio i fatti tuoi. ma ... la tua donna lo prende nel culo volentieri? le piace?NIKO72 ha scritto:semplice la mia donna^^
Te lo chiedo perchè alla mia attuale ragazza (27 anni) non piace, e glielo posso mettere solo dopo che stiamo scopando già da un pó (per la dilatazione) e comunque solo un pó di colpi e mai fino in fondo.
La mia ex invece (22 anni) lo prendeva tranquillamente anche se si sentiva che non le piaceva come prenderlo in fica.
E' un problema dell'età o ogni ragazza è un caso a parte?
E' semplicemente la voglia o meno di volerlo fare...
Non credo si tratti di mancanza di amore .... No, decisamente no.NIKO72 ha scritto:esatto Mr. G ma ti ricordo che a volte una donna innamorata farebbe di tutto [non è nel mio caso ma di solito capita]
Dite che non c'è un modello valido per tutte le ragazze?
Magari sono solo io che non ho insistito abbastanza. OK, in settimana glielo dico chiaro e tondo, insistendo a dovere, e vediamo se si adegua a darmelo quando lo voglio.
Che ne dite? Oppure secondo voi è meglio se non le dico niente e mentre scopiamo la metto a pecorina ed incomincio ad incularla ad oltranza, e se proptesta le dico che oggi mi va di fare cosi! .. ???