Anche la lei? Interessante, veramente interessante e...stimolante. Quasi quasik vado in bagno e mi accarezzo...hyuga ha scritto:se ne fregano questi di bere qualcosa , questi te vogliono scopa'
[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
se ne fregano questi di bere qualcosa , questi te vogliono scopa'
Buon giorno Conte, dormito bene?!
A noi (coppia lui e lei) piace incontrare persone che non si fanno troppi problemi con il sesso; scopare non è così indispensabile, credimi, ci sono cose assai eccitanti che non necessariamente prevedono che qualche cosa finisca all'interno di qualcos'altro!!
Con simpatia, Cris & Sat
Buon giorno Conte, dormito bene?!
A noi (coppia lui e lei) piace incontrare persone che non si fanno troppi problemi con il sesso; scopare non è così indispensabile, credimi, ci sono cose assai eccitanti che non necessariamente prevedono che qualche cosa finisca all'interno di qualcos'altro!!
Con simpatia, Cris & Sat
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- nico86roma
- Impulsi superiori
ed e' un peccato..Cris_Sat ha scritto: perchè è una vita che non "partecipiamo" attiviamante alla vita del forum.

noi liguri siamo in minoranza..

berlino scrive poco..immensamente bene..ma poco
anche federico botticelli...
elisa ci mette il fisico.(e una buona dose di ironia che non fa male).
io che non posso mettere ne una cosa ne l'altra, ci metto le cazzate..

aiutateciii!!!!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
quando vedo queste foto mi ricordi un'amica che indossava solo taillerur (si scrive così?) con sotto la giacca solo una sottilissima maglietta trasparente, come era bello quando lasciava la giacca aperta e tutti gli sguardi, compreso il mio, si catalizzavano sui suoi capezzoli e suo marito a disagio ma allo stesso tempo eccitato ci osservava per vedere le nostre reazioni. parlo proprio come mio nonno.SexElisa ha scritto:Peró...che caldo. Anche la camicetta leggerissima dava fastidio. Se continua così...cosa metteró a luglio?![]()
![]()
![]()
come sera meio ai miei tempi ragazoli!

SexElisa ha scritto:Noi spesso giriamo per Varazze, anche se di base siamo ad Arenzano
E' possibilissimo: la foto di ieri sera è stata scattato in un locale...da quelle parti. Quella del flashing in un bar di Arenzano che ora è diventato...una banca.
Se quest' estate mi incrociate...fatevi riconoscere, magari ci beviamo una cosa assieme e gacciamo quatro chiacchiere
solo di amrtedi o giovedi?