Cercasi disperatamente video di Selen...........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cercasi disperatamente video di Selen...........
Cerco disperatamente un video o scena tratta da un film di Selen dove lei porta la colazione a letto a due uomini, è vestita da cameriera di albergo e si fa una doppia con questi due man anche un double cumshot..... qualcuno puo' aiutarmi..... se l'avete il video di questa scena la potete pubblicare per favore?????? Se non sbaglio fa parte del Video Magazine numero 7 o 9 di Sele..... Rispondete in tanti grazie.....
Re: Cercasi disperatamente video di Selen...........
ricordo bene la scena, io l'ho vista solo tramite caps purtroppo...Uffi75 ha scritto:Cerco disperatamente un video o scena tratta da un film di Selen dove lei porta la colazione a letto a due uomini, è vestita da cameriera di albergo e si fa una doppia con questi due man anche un double cumshot..... qualcuno puo' aiutarmi..... se l'avete il video di questa scena la potete pubblicare per favore?????? Se non sbaglio fa parte del Video Magazine numero 7 o 9 di Sele..... Rispondete in tanti grazie.....
è una delle pochissime scene dove Selen fa una DP...
guarda se è questa http://hotsexywoman.free.fr/iso_album/s ... nstar4.jpg
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
A chi lo dici!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
grazie wolfwolf ha scritto:PM per uffi e xisco

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."