Sean Connery ha scritto:Continuo a dirlo io: far pagare (e neanche poco) le coppie! Far pagare ancora di più i Singoli, e SELEZIONE, SELEZIONE e ancora SELEZIONE all'ingresso! Questo permetterebbe di salvaguardare gli incassi a tutto vantaggio della qualità e della soddisfazioen di chi frequenta i Privè!
Altrimenti i gestori dei Privè si stanno dando non un zappa, ma una ruspa cingolata sui piedi perchè il vicino si romperà prima che se ne accorgano!
Ora come ora il Privè è in cadut libera!
Noi siamo una coppia, e ormai se vogliamo "giocare" trovando un minimo di soddisfazione possiamo farlo solo attraverso gli annunci in Internet!
Peró, giuro, non ci piace! Preferiremmo il privè "vecchio stile" ch eperó è sparito!
Ecco proprio perchè io e la mia lei odiamo i privè.
La vera trasgressione è quella fatta nei luoghi più normali, in un privè è troppo facile essere trasgressivi, e alla fine spesso si rimane delusi.
Troppi luoghi con troppi specchi per allodole, coppie finte, prostituzione, singoli che spendono un mucchio di soldi per rimanere con il cazzo in mano.......e che alla fine possono spendere meno andando con una prostituta d'alto bordo, e alla fine a rimetterci sono quelli che lavorano seriamente, che il privè lo aprono e lo gestiscono in maniera seria e non come casa d'appuntamenti, le coppie vere ed i singoli con "sani" principi.
Spero che i privè gestiti in questa maniera possano sparire al più presto e che possano rimanere solo i posti sani e soprattutto che dopo questa ondata si ritorni (e da qualche parte si vede) a frequentare quegli angoli, quei boschetti, quelle panchine, quel parcheggio, quella spiaggetta ad un metro dalla normalità e ad un passo dal paradiso.