Lo conosco perchè è stato consigliato come luogo all'aperto dove fare esibizionismo o scambismo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ciao Tiziana,tiziana ha scritto:lupo onestamente vivo un po fuori milanoma sono romana.. e non so dirti gli indirizzi precisi.. uno è vicino al s.siro .. non lo so mi ci hanno sempre portato..lupoalberto76 ha scritto:Dai Tiziana dicci dove sono questi due posti, non farci penare.a Milano ce ne sono due (di piu non so probabile) ....
![]()
![]()
![]()
Bacioni
non conosco tonino e consorte ma in generale posso dire che di maritilakeking ha scritto:wow è arriavoto Tonino il primo della classe... se non fai il bravo dico tutto alla maestra!
A Toni ma chi te credi d'essere?
Innanzi tutto ti ho scritto una mail e non un mp, poi l'ho fatto perchè siete voi la coppia e il gioco lo gestite voi.
Quindi se vi va, dopo la mail che vi ho mandato aprite un topic sull'argomento altrimenti scrivete che non siete interessati!!!
Comunque con gente come voi non farei mai un incontro, pensa che palle!
Non è che perchè siete coppia comandate VOI!
Si cercano solo situazioni intriganti, adrei a prostitute sennó se cercassi altro... riuscita assicuirata!
Cmq -1000 punti c'e da fare pulizia di singoli maleducati ma anche di coppie esaltate!
![]()
P.S. Per gli altri scusate questa pantomima stile casa Vianello
chiedi ai vigili urbani o alla polizia, dovrebbero saperti dareindiscreto ha scritto:scusate, ma......nella zona di Torino e limitrofi, luoghi di incontro dove beccare coppiette, magari nel pomeriggio...avete notizie?
A Milano ci vado di rado purtroppo....anche se è la mia città preferita
Grazie
Ma porca miseria!!....ma mai che arrivi uno qui e dica: ragazzi, grandiosa "dritta" nel tal posto alla tale fascia oraria succede questo questo e quest'altro!indiscreto ha scritto:scusate, ma......nella zona di Torino e limitrofi, luoghi di incontro dove beccare coppiette, magari nel pomeriggio...avete notizie?
A Milano ci vado di rado purtroppo....anche se è la mia città preferita
Grazie