Giochi senza frontiere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Eibirsi
Iniziamo a piccoli passi ........................... o no?
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
Personalmente, il giochino al sexy-shop l' ho già fatto, e non mi è piaciuto più di tanto. Diciamo che è stata una delusione.
Ultimamente, abbandonati i cosiddetti "luoghi della trasgressione", dove la trasgressione vera sarebbe non fare niente di trasgressivo, perchè, nel migliore dei casi, di una noia mortale, ci siamo concentrati nelle esibizioni nei Pub. Ieri sera, per aggiungere un pizzico di pepe in più, ho aggiunto all' esibizione una telefonata erotica con uno sconosciuto.
Mentre parlavo, seguendo le...indicazioni della voce al telefono, su un divano quasi di fronte un gentleman mi osservava interessato.
Potevo lasciarmelo scappare?

Ultimamente, abbandonati i cosiddetti "luoghi della trasgressione", dove la trasgressione vera sarebbe non fare niente di trasgressivo, perchè, nel migliore dei casi, di una noia mortale, ci siamo concentrati nelle esibizioni nei Pub. Ieri sera, per aggiungere un pizzico di pepe in più, ho aggiunto all' esibizione una telefonata erotica con uno sconosciuto.
Mentre parlavo, seguendo le...indicazioni della voce al telefono, su un divano quasi di fronte un gentleman mi osservava interessato.
Potevo lasciarmelo scappare?

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
joker ha scritto:ciao a tutti...la nostra fantasia di "giochi" era di fare un'incontro in motel con coppia sconosciuta, bendata la lei, ebbene l'abbiamo realizzata..risultato..disastro!
praticamente e' mancata la complicita' che per noi e' fondamentale....

La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.
- saradavide
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
grandi ragazzi!!SexElisa ha scritto:Personalmente, il giochino al sexy-shop l' ho già fatto, e non mi è piaciuto più di tanto. Diciamo che è stata una delusione.
Potevo lasciarmelo scappare?![]()
![]()
![]()
ma come avete fatto? il locale era vuoto? era un pub "normale"?
http://sexysara.wordpress.com
- saradavide
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
grandi ragazzi!!
Il locale era più pieno del solito, ed è un Pub assolutamente "normale". Bhe, ci vuole un pó di discrezione, e "naturalezza" anche se francamente, questa è stata una esibizione piuttosto soft, per i miei standard.
Riguardo al sexy shop, se vi mettete d' accordo col gestore non dovreste avere alcun tipo di problema. Vi auguro di divertirvi più di quanto sia successo a me
Il locale era più pieno del solito, ed è un Pub assolutamente "normale". Bhe, ci vuole un pó di discrezione, e "naturalezza" anche se francamente, questa è stata una esibizione piuttosto soft, per i miei standard.
Riguardo al sexy shop, se vi mettete d' accordo col gestore non dovreste avere alcun tipo di problema. Vi auguro di divertirvi più di quanto sia successo a me

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
beh non spacciamola come grande novità .saradavide ha scritto:riguardo i sexyshops, dite che ci puo essere il titolare "contrario" alla esibizione/gioco?
La nostra idea era appunto quella di indossare abiti e mostrarsi palesemente al pubblico presente. Eventualmente fare anche qualche foto.
Dite che sia fattibile?
Ho assistito personalmente a varie esibizioni di coppie nei sex shop
negli anni passati.
Il problema rimane da parte della donna, quello del pubblico che trova.
In genere, dico in genere, si trova un pubblico di uomini decisamente decerebrati che pensano di trovarsi di fronte ad una trovata pubblicitaria del titolare del negozio e quindi si comportano di conseguenza.
Risultato: un disastro.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ero giovane molto giovane lei un pó meno giovane di me ci si incontrava solo per fare sesso, nessun legame afettivo, la cosa durava da peracchio tempo ma tutti i nostri amici erano all'oscuro della cosa. Gli incontri non erano molto frequenti, visto che erano solo fatti per soddisfare delle pure voglie di sfogo giovanile e tutti e due eravamo alla ricerca di un partner, fatto sta che io cercavo sempre nuove cose per accendere il rapporto e divertirsi con nuovi espedienti.
Era un periodo che a lei piaceva farsi legare al letto, prima, e sucessivamente ero arrivato al punto di legarla e bendarla facendole immaginara che oltre a me ci fosse un altro ragazzo, la cosa le piaceva moltissimo, cosi decisi di vedere se riuscivo a realizzarle questa nostra fantasia. Nello stesso tempo stavo sondando un mio cugino per vedere se la cosa poteva interessarlo, vista la sua giovane età gli interessava molto, io e lei continummo su questa linea per molti mesi e ad un certo punto le proposi di far entrare una terza persona a lei sconosciuta, lei non rispose e mi dissi che se riuscivo non voleva sapere ne chi fosse ne quando lo avrei fatto.
Dopo poco organizzai la cosa, la stavo aspettando e mio cugino era nascosto in un'altra camera a sua insaputa, quando lei fù legata bendata ed eccitata dalle mie carezze e dalla mia lingua lo feci entrare in silenzio, lei aveva già capito che c'era qualcosa di diverso, anche se quando lui inizio ad accarezzarla e baciarla su tutto il corpo non aveva ancora ben inquadrato la situazione, io intanto ero al loro fianco in piedi che guardavo in silenzio e solo quando lui inizio a penetrarla nell'unica posizione possibile, visto che era legata a pancia in su, io le feci capire senza ombra di dubbio che eravamo in due passandole il mio sesso sulla faccia, lei all'inizio si irrigidi per sorpresa ma dopo pochi minuti inizio a lasciarsi andare.
Il pomeriggio fu dedicato solo a lei e al suo piacere e anche quando la slegammo lei non volle togliersi la benda e continuammo a dadicarle tutte le nostre attenzioni, durante tutto il tempo parlammo solo io e lei, questi erano gli accordi con mio cugino e quando finalmente finimmo per esaurimento delle forze, lui si rivesti e se ne ando prima che lei lo potesse vedere.
Scusate gli errori di ortografia ma l'intervento è stato scritto di getto.
Ciao.
Era un periodo che a lei piaceva farsi legare al letto, prima, e sucessivamente ero arrivato al punto di legarla e bendarla facendole immaginara che oltre a me ci fosse un altro ragazzo, la cosa le piaceva moltissimo, cosi decisi di vedere se riuscivo a realizzarle questa nostra fantasia. Nello stesso tempo stavo sondando un mio cugino per vedere se la cosa poteva interessarlo, vista la sua giovane età gli interessava molto, io e lei continummo su questa linea per molti mesi e ad un certo punto le proposi di far entrare una terza persona a lei sconosciuta, lei non rispose e mi dissi che se riuscivo non voleva sapere ne chi fosse ne quando lo avrei fatto.
Dopo poco organizzai la cosa, la stavo aspettando e mio cugino era nascosto in un'altra camera a sua insaputa, quando lei fù legata bendata ed eccitata dalle mie carezze e dalla mia lingua lo feci entrare in silenzio, lei aveva già capito che c'era qualcosa di diverso, anche se quando lui inizio ad accarezzarla e baciarla su tutto il corpo non aveva ancora ben inquadrato la situazione, io intanto ero al loro fianco in piedi che guardavo in silenzio e solo quando lui inizio a penetrarla nell'unica posizione possibile, visto che era legata a pancia in su, io le feci capire senza ombra di dubbio che eravamo in due passandole il mio sesso sulla faccia, lei all'inizio si irrigidi per sorpresa ma dopo pochi minuti inizio a lasciarsi andare.
Il pomeriggio fu dedicato solo a lei e al suo piacere e anche quando la slegammo lei non volle togliersi la benda e continuammo a dadicarle tutte le nostre attenzioni, durante tutto il tempo parlammo solo io e lei, questi erano gli accordi con mio cugino e quando finalmente finimmo per esaurimento delle forze, lui si rivesti e se ne ando prima che lei lo potesse vedere.
Scusate gli errori di ortografia ma l'intervento è stato scritto di getto.
Ciao.
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Esibx
Per i sottoscritti è la prima volta che possono godersi gli scatti di Sex Elisa e dobbiamo sinceramente dire che è fantastica, nel guardarla vieni avvolto da una eccitazione che fa si la fantasia galoppi a livelli impensabili.
Complimenti!!
Complimenti!!
-
- Primi impulsi
- Contatta: