1) ho 40 anni
2) ne dimostro meno (sia di fisico che di spirito).
3) nella vita ho trombato meno di quanto ho voluto.
4) peró mi rendo conto che pur non essendo l'Inter che andrà a vincere lo scudetto, sono tra zona champions e zona Uefa (tipo l'Empoli o il Palermo insomma).
5) Ho sempre avuto donne che non mi facevano sfigurare in metropolitana, ovvero che la maggior parte degli uomini se le sarebbero trombate senza esitazione alcuna.
6) Sto (vedi topic aperto sul perchè siamo nel forum) con una ragazza da cinque anni e mezzo, da quattro anni e mezzo conviviamo.
7) Rientra nel punto 5) per quanto riguarda il lato estetico, vale moltissimo come persona.

9) Da una decina di mesi le cose con la mia compagna non vanno come dovrebbero: non si puó definire crisi, semplicemente non è più come prima. Colpe equamente suddivise al 50 %. Si tromba meno e da schifo, per ulteriore precisione. Prima tanto e benissimo.
10) Per una congiunzione astrale parecchio favorevole (vuoi la posizione lavorativa, il fascino dei 40 anni, una botta di culo) mai come in questo periodo ho ricevuto "segnali" di attenzione da parte di alcune donne/ragazza (dai 37 ai 29 anni). Segnali talmente evidenti da farmi sentire frocio alla ennesima potenza (lo dico con totale rispetto dei froci, beninteso) perchè basterebbe nulla per portare a casa ció che potete immaginare.
11) Per la cronaca, la 29° enne è una sex bomb che cammina con sopra una 6°, la 37° enne devo capire se è una mezza figa di legno, ma è spaziale, le altre due in mezzo non sono il massimo peró in metropolitana probabilmente ecc ecc........
12) Lenin diceva: che fare ?
Adesso chiedo pareri. grazie