se metto solo il cognome sto fresco (diciamo che torverei siti ovunque..giappone..alaska..sudafrica..ecc..)
sun nik978 escono i forum dove scrivo (quasi tutti..anche se ho mess 1 post solo) e due crossover..(ci siete pure voi in 1 di questi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se metto il mio nome e cognome abbinato o con l'azienda dove lavoro o con il settore in cui opero escono due o tre pagine che si riferiscono a me.....non perchè io sia chissà chi, ma perchè per il lavoro che faccio l'azienda è "costretta" a darmi visibilità esterna. Ho anche un "book" con interviste e/o dichiarazioni mie ai giornali dal 2000 ad oggi, tra cui corriere e sole 24 ore.
p.s. voglio tranquillizzarvi, non guadagno 10000 euro al mese e....neanche 5000 euro !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il mio nome è il più brutto fra i nomi maschili, il mio cognome è fra i più ridicoli. Pronunciati assieme sono raccapriccianti. Cercando su google, non salta fuori niente...
Ne approfitto cmq, per coloro che non lo sapessero, per dire che il mio nome è Matteo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Il mio nome è il più brutto fra i nomi maschili, il mio cognome è fra i più ridicoli. Pronunciati assieme sono raccapriccianti. Cercando su google, non salta fuori niente...
Ne approfitto cmq, per coloro che non lo sapessero, per dire che il mio nome è Matteo
....come l apostolo......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Paperinik ha scritto:Il mio nome è il più brutto fra i nomi maschili, il mio cognome è fra i più ridicoli. Pronunciati assieme sono raccapriccianti. Cercando su google, non salta fuori niente...
Matteo Del Piero ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- 4 sono io nel sito del mio posto di lavoro;
- 2 sono riferiti a una che lavora in una scuola americana;
- 1 è una tedesca che lavora in una specie di campo estivo
Purtroppo nel periodo 1996-2002 ho scritto troppo in dei gruppi di discussione di internet,
e quindi il mio nome compare fin troppe volte su google... avrei fatto meglio a cercare di avere una vita reale!
ora spengo il computer e vado al mare... besos!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate