per i non vedenti : coppia (napoletana) in video "homeissimo", evidentemente imbranati; la scena si conclude con un (buon) facial, con lei che disgustata al limite del vomito esclama "Miiiiiii, ma che schifo, vidi che hai fatto!!!"
Questo era il video per il quale ero stato tacciato di pedofilia circa un mese fa...
Gira su emule da tempo e a mio avviso è, insieme a troietta di Desio, il migliore amatoriale italiano, anal e super facial finale!!!
blu ha scritto:Questo era il video per il quale ero stato tacciato di pedofilia circa un mese fa...
Gira su emule da tempo e a mio avviso è, insieme a troietta di Desio, il migliore amatoriale italiano, anal e super facial finale!!!
....oltre ad avere un senso di mal di mare.....sono scoppiato dal ridere x la frase finale della trixie teen....."che schifo...hai visto che hai fatto..."...azz oi fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
blu ha scritto:Questo era il video per il quale ero stato tacciato di pedofilia circa un mese fa...
E dove si vede che la coppia è minorenne?
Lo chiedo a te... visto che la volta scorsa mi avevi bannato...