...bienvenudos nda familia de z.it oi fra...azz...Juza78 ha scritto:Un saluto a tutto il forum....
Ciao
Juza78

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
....ben....venuto nella Family...oi fra....azz....bekaert ha scritto:Ciao a tutti, innanzitutto.
Grazie ai gestori x avermi accettato.
Sono un libertino, single vicino ai 50.
Molto itinerante, conoscoun'infinità di posti insoliti e spiagge naturiste nel sud europa.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:non che mi piaccia lui è,le sue tipe nn son malaccio peró.
Tempo fa cercavo il nome di quelle produzione di scat movies,la kit kat,ma mi imbattevo più che altro nel famoso extreme club di Berlino e dopo un pó desistevo,anche perchè era una ricerca abbastanza superflua.
Ora ho capito,che sono lo stesso giro di maialoni quelli del Kit Kat ^_^
Shosholoza ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:non che mi piaccia lui è,le sue tipe nn son malaccio peró.
Tempo fa cercavo il nome di quelle produzione di scat movies,la kit kat,ma mi imbattevo più che altro nel famoso extreme club di Berlino e dopo un pó desistevo,anche perchè era una ricerca abbastanza superflua.
interessante hai qualche link da farmi vedere?
no film solo siti , perfavore
graziefaber ha scritto:Shosholoza ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:non che mi piaccia lui è,le sue tipe nn son malaccio peró.
interessante hai qualche link da farmi vedere?
no film solo siti , perfavore
sul sito della innovative.....qualcosa si puo' intuire:)
http://www.innovative-productions.de