clamas ha scritto:
Ma caro Brainsex se avessi voluto lavorare per la Fiat,avrei anche potuto farlo,un mio vecchio parente fu,insieme a Vincenzo Lancia,il fondatore dell'omonima fabbrica,poi rilevata da Giovanni Agnelli.
Il nonno di mio cugino costruiva automobili da corsa.
Se poi non hai capito un cazzo del mio discorso,puoi continuare a vivere nella tua ignoranza!
Io stimo ogni categoria di lavoratori,solo che alcuni lavori,come il mio ti portano a conoscere certe realtà che altri non vedono,io sono in giro quasi tutte le notti;non ho asssolutamente detto nulla di più.

No no caro Clamas,ho capito benissimo

E mi e' anche chiaro, e tu me lo confermi, un concetto, diciamo cosi', popolare.....e cioè che BUON SANGUE NON MENTE....
La classe borghese ,per usare un linguaggio che ormai gli opinionisti asserviti di questo paese definiscono superato, E' INTRINSECAMENTE RAZZISTA e sul razzismo ha basato le sue fortune da qualche secolo a questa parte...l'America dei Negrieri o il Sudafrica della segregazione sono solo gli esempi piu' eclatanti...ma anche la borghesia italiana,DALLA QUALE VEDO DISCENDI, si e' distinta bene in Libia e in Abissinia...e adesso vi lamentate che la gente di questi paesi ridotti alla fame da secoli di sfruttamento intensivo delle risorse , e resi campi di battaglia permanente da qualcuno che, a differenza del nonno di TUO CUGGINO TUO CUGGINO, ha deciso che le auto da corsa lo facevano cagare e preferiva COSTRUIRE FUCILI MITRAGLIATORI E BOMBE DEFICIENTI, e da qualche parte le doveva pur vendere ( e' il mercato, baby...), dicevo, questa gente
da qualche parte dovra' pure cercarsi un futuro migliore di quello che la follia occidentale ha deciso di riservargli....E NON SARA' L'ODINO PADANO , E NON SARA' IL FASCISTINO BOLOGNESE DAL NOME TORTELLINO A BLOCCARE I FLUSSI DELLE MIGRAZIONI DEI POPOLI...sono inarrestabili , dovreste averlo capito fin dalla caduta dell'Impero Romano al quale vi siete sempre ispirati...
poi per carita', fai benissimo a difendere la tua fidanzata dalle aggressioni
ma ti consiglierei di definire l'aggressore non come "marocchino" "albanese" o "turkmeno" ma semplicemente come "UNO STRONZO BASTARDO" ...esattamente come il FUCILATORE DI PARTIGIANI DALLE 25 PALLE esaltato da qualche tuo amico in un altro messaggio....