Viva le Noddiche !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Somiglia ad HEIKE!!!!!!KlassikerXXX ha scritto:ecco il mio idealtipo di di JungFrau....è un attrice vista in un telefilm ( pallosissimo !!!) dell'ispettore derrick, una vera delizia. Si chiama Katja Studt....
...e bevono come spugne...i nostri Alpini possono andare a nascondersi...!!!facciuomo ha scritto: Sotto tutti i profili ( naturalistici, intellettuali etc... ),sono nettamente superiori alle nostre italiane, culturalmente,fisicamente, hanno senso civico e tanto altro ancora...
A rigor di logica per dire quello che dici tu il procedimento dovrebbe essere questo:facciuomo ha scritto:Esperienza di vita caro mio!!!Calcol ha scritto:ma come si fa a generalizzare in modo assoluto dicendo che le donne nordiche sono superiori alle italiane??? o__o
Fidati........
primum: quando si parla di donne la logica è come la sauerkraut con l'aragostaCalcol ha scritto:A rigor di logica per dire quello che dici tu il procedimento dovrebbe essere questo:facciuomo ha scritto:Esperienza di vita caro mio!!!Calcol ha scritto:ma come si fa a generalizzare in modo assoluto dicendo che le donne nordiche sono superiori alle italiane??? o__o
Fidati........
1- conoscere ogni singola donna nordica(norvegesi, danesi, tedesche, svedesi, finlandesi, islandesi e forse anche altre nazionalita')
2- conoscere ogni singola donna italiana
3- trarre le relative conclusioni
Inutile dire che e' impossibile fare una cosa simile.
eh beh tutta la mia sincera e positiva invidia per tefacciuomo ha scritto:Somiglia ad HEIKE!!!!!!KlassikerXXX ha scritto:ecco il mio idealtipo di di JungFrau....è un attrice vista in un telefilm ( pallosissimo !!!) dell'ispettore derrick, una vera delizia. Si chiama Katja Studt....
![]()
.........nel momento in cui mi dissero che se avessi accettato il lavoro che mi proponevano avrei girato il mondo e vivere nei paesi del nord Europa, accettai con entusiasmo perchè io adoravo e adoro le donne del nord Europa.
Sotto tutti i profili ( naturalistici, intellettuali etc... ),sono nettamente superiori alle nostre italiane, culturalmente,fisicamente, hanno senso civico e tanto altro ancora.
Girando il mondo mi è stato un pó difficile sposarmi, anche perchè la voglia di convolare a giuste nozze era pochina...
ma nel momento in cui ho conosciuto Heike ho desistito dal proposito di non volermi sposare..
...ah... la mia Heike è TEDESCA di GERMANIA.
Totó diceva : ... eh ho detto tutto!!!!
Tutto il pianeta mi pare eccessivo...e comunque la Scandinavia non fa testo sulle percentuali di benessere mondiale per i numeri scarsi...(in tutto 23.000.000 in 5 stati n.d.a.)...balkan wolf ha scritto:
se tutto il pianeta indica sempre come esempio positivo la scandinavia un motivo ci sarà no??
Scusa ma non vedo in quale maniera una persona possa essere sia TRADIZIONALISTA che LIBERTINA..FREDAFRA ha scritto:Io sono stato con un'Austriaca per circa un'anno e mezzo,Interessante, carina, tradizionalista, Libertina,abbiamo convissuto per 6 mesi anche,a letto era una gran porcona. Poi ho avuto esperienze con russe Slovacche e tedesche ma solo sesso comunque le slovacche sono le più BONEEEEE
Ancora?ma leggi tutte le pagine di questo topiceventhorizon ha scritto:Scusa ma non vedo in quale maniera una persona possa essere sia TRADIZIONALISTA che LIBERTINA..FREDAFRA ha scritto:Io sono stato con un'Austriaca per circa un'anno e mezzo,Interessante, carina, tradizionalista, Libertina,abbiamo convissuto per 6 mesi anche,a letto era una gran porcona. Poi ho avuto esperienze con russe Slovacche e tedesche ma solo sesso comunque le slovacche sono le più BONEEEEE
Sorry!FREDAFRA ha scritto:Ancora?ma leggi tutte le pagine di questo topiceventhorizon ha scritto:Scusa ma non vedo in quale maniera una persona possa essere sia TRADIZIONALISTA che LIBERTINA..FREDAFRA ha scritto:Io sono stato con un'Austriaca per circa un'anno e mezzo,Interessante, carina, tradizionalista, Libertina,abbiamo convissuto per 6 mesi anche,a letto era una gran porcona. Poi ho avuto esperienze con russe Slovacche e tedesche ma solo sesso comunque le slovacche sono le più BONEEEEE