CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Alcune immagini di feste di spiaggia durante lo Spring Break, appuntamento con il divertimento estremo per migliaia di giovani studenti americani. Ma contro il dilagare di alcol, sesso e degrado dalla Florida iniziano ad arrivare i primi divieti. E gli arenili vengono chiusi nelle ore notturne. Molti si adeguano, ma gli irriducibili emigrano su altri lidi. In Messico...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Primi impulsi

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Interessanti... ma come si tengono?Husker_Du ha scritto:La nuova moda dell'estate....e io non posso che apprezzare....![]()
Il topless sandal....

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Affezionato a questo 3d
E allora....
La Santarelli è dotata di uno stupendo labbro SALVAGOCCIA....
che dire..

La Santarelli è dotata di uno stupendo labbro SALVAGOCCIA....
che dire..

Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....