allora ragazzi....stavolta nn parliamo dell'ennesima Gangbang di Belladonna....o delle Doppie Anali di Sandra Romain...
premettendo ke io a 21 anni ho fatto solo robe tradizionali....
ditemi voi qual'è la cosa + "estrema" (o + porca....o indimentikabile....) ke avete fatto?....parlo di pissing....gangbang....e kose varie...(ovviamente è rivolto anche alle donne)...
senza vergogna...e senza pudore...piano piano...sottovoce...come piace a noi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Io ho fatto una gang a casa di un amico. Peró la lei era un mezzo cesso e non mi piaceva.
La cosa più bella è stato farlo in tre, io e una coppia, chiaramente m e f. Lei bellissima. Eccellente esperienza.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
avete ragione entrambi....................quindi lo consideriamo estremo o no?
all'inizio gli esempi erano pissing e gangbabg
Confessor ha scritto:io una volta ho dato un bacino sulla guancia ad una che mi piaceva.
cazzo ma tu sei una bbbestia senza freni
io l'ho mandato con la mano il bacio
Confessor ha scritto:io una volta ho dato un bacino sulla guancia ad una che mi piaceva.
Genio.
Io ho toccato il fondo con la famosa seratina del mio compleanno già dibattuta a fondo nell'apposito topic.
Prima il massimo che avevo fatto era stato un bondage soft (prima io poi lei) e pissing una volta (anche questo descritto nel topic di cui sopra).
ho pisciato in bocca e addosso ad una che avevo conosciuto in montagna (effetto vapore incluso)
mi son fatto fare pompe dove a metà lavoro mi hanno ficcato mezza lingua su per il culo!
cazzaro ha scritto:ho pisciato in bocca e addosso ad una che avevo conosciuto in montagna (effetto vapore incluso)
mi son fatto fare pompe con dove a metà lavoro mi ha ficcato mezza lingua su per il culo!
A parte che visto il tuo nick sei poco credibile
E poi fantastiche le descrizioni, proprio da bar in piazza...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
cazzaro ha scritto:ho pisciato in bocca e addosso ad una che avevo conosciuto in montagna (effetto vapore incluso)
mi son fatto fare pompe con dove a metà lavoro mi hanno ficcato mezza lingua su per il culo!
mi son fatto fare pompe con dove a metà lavoro mi ha ficcato mezza lingua su per il culo!
A parte che visto il tuo nick sei poco credibile
E poi fantastiche le descrizioni, proprio da bar in piazza...
ehm....è vero...xó...anke santo pà ...con quel nick 6 poco credibile
Santo Padre ha scritto:Io ho fatto una gang a casa di un amico. Peró la lei era un mezzo cesso e non mi piaceva.
La cosa più bella è stato farlo in tre, io e una coppia, chiaramente m e f. Lei bellissima. Eccellente esperienza.
santità ma lei è un porco.
io sono andato con puttane, una sera con 2 (prima una poi l'altra)
qua ovviamente nn sarà roba estrema, ma provate a dirlo a delle ragazze cosiddette normali e vedrete che scandalo