[O.T.] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#136 Messaggio da balkan wolf »

Io quelli che sono per la pena di morte li impiccherei tutti!!

:-) :-) :-) :-) che pirla ( in senso positivo ovv. ) che sei lemmone

tosterone io mi sono fatto praticamente tutto ( anche la rrobba ma non in vena ) per vari periodi a varia intensità ... l'unica dipendenza che mi è rimasta attaccata??? le sigarette ( quella si che è merda pura :-( ) pensa che fenomeno che sono ( tantissimi tossicofili hanno un iter identico al mio ovv. )

ma no no "la droga rende schiavi" continuiamo a ragionare per slogan che fa bene al cervello :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da toaster »

ma secondo me è vero che la droga rende schiavi, e ti diró di piu' la sigaretta è una droga schifosa legalizzata, ma potentissima, ma la cocaina è piu' subdola perchè non da la stessa dipendenza fisica della sigaretta o della pera, ma poi
si ripresenta l'occasione di sniffare e tu sei li pronto con la narice divaricata tipo traforo del Frejus...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da balkan wolf »

anca mo???

un annetto fa mi sono fatto un mese a grammate di coca al dì ( con pochissime pause ) in un contesto trimestrale di utilizzo plurisettimanale ho staccato ho sbroccato una settimana ed è un anno che non sfioro coca ( e potrei averla entro stasera )... sono un fenomeno??? no non credo proprio

non è che le droghe sono delle magie strane cazzarola sono sostanze con degli effetti ... se uno è un coglione non gestisce gli effetti se uno è normale se li gestisce

le sigarette sono pesissime se fumi davvero ( sopra il pacchetto e mezzo ) sei intossicato devi staccare e stare male di brutto non ci sono cazzi... il mese scorso ci ero quasi riuscito ( un mesetto a 2 siga al dì ) poi ho ripreso come un pirla :-( a brevissimo riprovo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da Lemmy »

E io che fumandone solo 20-25 al giorno pensavo di essere tabagista dipendente!
Minchia, le cicche so la cosa peggiore, anche perchè non danno manco piacere, costano sempre di più e dopo tanti anni le prestazioni si vedono ridimensionate di brutto.
Oggi sono un atleta versatile e completo.
A vent'anni, e fumavo già  da un bel po', ero un dio in terra (e in acqua soprattutto).

Il punto è che l'ipocrisia è sotto gli occhi di tutti: alcool e tabacchi sì, erba e derivati (hashish, olii etc) no.
C'è un limite per l'uso personale (quindi puoi usarne) ma ne è perseguita la vendita.
Ogni anno muoiono centinaia di cristiani dopo una vita del mit-tico pacchetto "alcool+sigarette" ma guai a prendere provvedimenti in merito (eh già , il monopolio..).

Ci lamentiamo che la criminalità  organizzata ha rendite da piccolo stato, e non ci passa per la testa che legalizzare alcune droghe (o anche la prostituzione, limitando la tratta delle schiave) toglierebbe una bella fetta di guadagni a sti bastardi?
Tanto la gente se vuole usarla sta roba la trova lo stesso, peccato che i soldini spesi siano in nero.

Qualcuno pensa come me che la politica puzza di mafia da un chilometro?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:
un annetto fa mi sono fatto un mese a grammate di coca al dì ( con pochissime pause ) in un contesto trimestrale di utilizzo plurisettimanale ho staccato ho sbroccato una settimana ed è un anno che non sfioro coca ( e potrei averla entro stasera )... sono un fenomeno??? no non credo proprio
ti sei risposto. hai fatto una cazzata probabilmente...
io scommetterei che nel giro di pochi anni ti ricapita un occasione simile.... e non te la farai scappare...

tu credi che la cocaina non lascia danni?

fatti una cultura che vada oltre la sniffata....
http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:
ti sei risposto. hai fatto una cazzata probabilmente...
io scommetterei che nel giro di pochi anni ti ricapita un occasione simile.... e non te la farai scappare...

tu credi che la cocaina non lascia danni?

fatti una cultura che vada oltre la sniffata....
http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina
me la sento sucata!

ROB.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da Sadik »

Lemmy ha scritto:
Ci lamentiamo che la criminalità  organizzata ha rendite da piccolo stato, e non ci passa per la testa che legalizzare alcune droghe (o anche la prostituzione, limitando la tratta delle schiave) toglierebbe una bella fetta di guadagni a sti bastardi?
Tanto la gente se vuole usarla sta roba la trova lo stesso, peccato che i soldini spesi siano in nero.

E' un ragionamento che per quanto giusto è troppo facile...a questo punto mi viene da pensare che se non legalizzano è perchè c'è qualcuno che ci mangia molto grasso,perchè devo far guadagnare lo stato e di conseguenza incularmi da solo? Poi c'è anche da dire che magari la malavita una volta legalizzata la droga potrebbe fare come per le sigarette,se lo stato ti fa un grammo di skunk a 10 euro loro lo fanno a 5 di contrabbando,ogni cosa che diventa legale subisce un evitabile tassazione..per me è meglio così alla fine tanto come hai giustamente detto se la cerco la trovo in ogniddove,meglio alla malavita che allo stato ladro,ma questa è mia personalisima opinione.
Discorso prostituzione idem,ad Amsterdam è legale sia droga che zoccolaggine ma se noti per i vicoli e nella stazione c'è sempre chi ti vuol vendere qlkosa,droga o figa che sia :wink:
Immagine
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

fatti una CULTURA che vada oltre la sniffata....
http://it.WIKIPEDIA.org/wiki/Cocaina

questa è bellissima eccezziunale unica :-) :-) :-)

cmq. mi dispiace toast non so leggere la droga mi ha reso ceco... :-)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da Lemmy »

Sadik ha scritto:
Lemmy ha scritto:

E' un ragionamento che per quanto giusto è troppo facile...a questo punto mi viene da pensare che se non legalizzano è perchè c'è qualcuno che ci mangia molto grasso,perchè devo far guadagnare lo stato e di conseguenza incularmi da solo? Poi c'è anche da dire che magari la malavita una volta legalizzata la droga potrebbe fare come per le sigarette,se lo stato ti fa un grammo di skunk a 10 euro loro lo fanno a 5 di contrabbando,ogni cosa che diventa legale subisce un evitabile tassazione..per me è meglio così alla fine tanto come hai giustamente detto se la cerco la trovo in ogniddove,meglio alla malavita che allo stato ladro,ma questa è mia personalisima opinione.
Discorso prostituzione idem,ad Amsterdam è legale sia droga che zoccolaggine ma se noti per i vicoli e nella stazione c'è sempre chi ti vuol vendere qlkosa,droga o figa che sia :wink:
Immagine
E infatti solo i "chimici" si fermano dai balubba che ti fanno "exstasy ero coke..".
Il mercato è ampio e lo stato copre solo una fetta, logico che anche lì ci si arrangi.
Ma che si facciano guerre perse in aprtenza, perchè la base che dovrebbe formare l'"esercito dell'astinenza" è la maggior causa del guaio, per limitare un problema il cui interesse a limnitare è pari a zero chiachiere a parte è ridicolo e offensivo nei confronti di chi sa fare due più due.

P.S.
Non per trascinare acqua al mio mulino, che non ce n'è manco bisogno :wink:..
MA in matematica la soluzione più facile è sempre quella giusta, e le leggi matematiche fino ad oggi son risultate le uniche applicabili ad ogni ambito umano.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da toaster »

Balkan.....

è così che vanno le cose
me la sento sucata!

ROB.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da ibist »

Ora mi chiedo una cosa...che giro al Signor Balkan: "ma lo scacato si droga?" "Fa sfoggio dei tipi di droga usata nel corso di una vita con dosi e parametri?"

Grazie per le risposte che il signor Balkan potrà  fornirmi.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da toaster »

domande serie per cui ci aspettiamo risposte dal Balkan ,,,,,,,,,,,,,,,
me la sento sucata!

ROB.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da ibist »

Perchè va a finire che si dimostra poi che c'è anche lo scacato opposto...quello radical chic frikkettone aristo-inurrezionalista....
Alla fine è tutta una merda....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da Sadik »

Secondo me lo scacato c'è in ognuno di noi,poi c'è chi lo fa uscire fuori e chi lo tiene ben serrato dentro di se(per fortuna!)
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

ottimo don steltone come sempre

si lo scacato pippa e ovv. ostenta ma non per narcisismo autodistruttivo ma sempre per ostentare status ( la coca come il macchinone o la velina as usual ) ...

come sempre non è l'oggetto da criminalizzare ( matto per i motori ok il macchinone al solito ) ma l'incapacità  di viverlo... se pippi per rapportarti alla barella per vivertela per esplorarti tutto ok se pippi perchè è in sei scacato

seconda questione ben più delicata

si la tentazione di ostentazione al contrario esiste ... l'antiscacato plateale che ostenta esperienza lisergiche invece che la vacanza a porto cervo è una realtà  e ovv. se fatto in modo goffo è abbastanza ridicolo

considera peró almeno tre fattori chiave

A il trademark dello scacato è la superficialità  quindi anche se magari solo per moda l'antiscacato è costretto ad approfondire una minima ( l'alterna da CS due libri li legge )

B spesso ( è il mio caso ) non è una ostentazione di alternatività  ma un semplice prendere le distanza da una realtà  che mi fa cordialmente cagare

C lo scacato è cmq. maggioranza e quindi sta comodo e coperto dall'aprovazione sociale... i "ribelli" tutti ( dal frikkettone allo skinhead ) anche se finti e modaioli si espongono al giudizio della maggioranza quindi un minimo si mettono in gioco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”