[O.T.] Ma come si fa a mettere in rete ste robe?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Sadik »

majestic ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:E' più facile guardare la foto di un maiale aperto che fargli un buco in gola.

Serve Sadik.

PS
L'ornitorinco è figo.

L'ornitorinco è il mio animale preferito...dopo la donna! :lol:
Serve Sadik..mhhhh basta mi zio a dire il vero appendeva i conigli con un chiodo da carpentiere all'albero pinzati alla collottola,gli prendeva le zampine portachiavi e le tendeva verso il basso,con l'altra mano prendeva la lama e dalla gola arrivava ai piedi,lo faceva con naturalezza direi :wink:

Se poi vogliamo prendere il porco in questione ok,ci si organizza e si trova un bel modo coreografico per tagliargli la gola,deve essere un porco grande pero'...ho fatto impianti elettrici anni e anni fa e capitai pure in porcili e sti cazzo di maialini sembravano in fame chimica,mordevano come piranha,non è quella la parte noiosa...è che dopo un calcio morivano subito :no:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

9 anni fa (quando avere la 56k era la norma e ben pochi avevano internet
usci furoi questo video

http://www.liveleak.com/view?i=ca8_1172459466

copio la descrizione presente sul sito

At a time when video's like this just weren't seen on TV, or in fact anywhere. A long forgotten website called 'justmeat.com' was opening its doors to the blood thirsty masses and showing a few pictures, stories and THIS video.

You couldn't even watch it every day of the week. You had to wait until Tuesday's due to issues the site had with excessive downloads!

Justmeat and this short clip gave birth to every controversial video site online today. They made it possible for millions of snotty nosed pussies to see the darker side of life and death without having to actually be there and smell the puke.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da THE ADEPT »

...la coscienza nn fa parte di alcuni giornalisti....x loro esiste la notizia che sia brutta o bella nn importa .........
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da Intercoooler »

Spaventoso, uno degli incidenti più tipici: il primo ad attraversare nasconde la visuale al secondo, che quando si accorge che oltre l'altra persona c'è ben altro da tenere d'occhio, è ormai troppo tardi.

Per lo stesso motivo, mai attraversare in due, meglio in fila indiana.

Quanti automobilisti sanno che un pedone puó anche avere il sole negli occhi?
Quanti automobilisti sanno che nelle condizioni di cui sopra, il pedone è PRIVO di riflessi?
Quanti veri automobilisti sono rimasti?

Neanche uno. La cocaina guida per loro.

In ogni caso, e non suoni come una consolazione da due soldi, sappiate che una vera tragedia dei nostri tempi è proprio nel fatto che il video non è la realtà : E' INFINITAMENTE PEGGIORE.

Ma questo, gli psicologi di REGIME non ce lo dicono mai.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da Sadik »

Quanti pedoni sanno che devono avere mille occhi perchè gli automobilisti sono distratti?

Anni fa venni preso sotto da un vecchio che mi fece saltare via dal motorino e sto tizio aveva 30 pezzi crack in macchina secondo te?
Non centra assolutamente nulla la coca(sempre quella avete in bocca,mi sa che ve piace infondo infondo) perchè la maggior parte dei casini vengono provocati dalla guida in stato di ebrezza e per disattenzione del guidatore come quando smanetta alla radio,cellulare senza auricolare e molto altro...la coca al limite i riflessi li aumenta(con questo dico cmq che è sbagliato guidare sotto effetto sia ben chiaro) e se poi la volete citare perchè proprio vi piace fatelo ma non è la causa primaria,garantito al limone.

Nulla di personale ma trovo piu' pericoloso uno con una magnum in mano che uno che si fa una riga,so che non sei di sicuro un killer ma in via teorica puoi fa male a molte piu' persone che tirandoti un pezzo,poi se ti diletti nell'arte venatoria è una cosa (anche se a parer mio la trovo un po' crudele vista la disparità  dei mezzi) ma al di fuori di quella sei cmq un soggetto potenzialmente pericoloso e non lo dico io lo sai questo...
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da Intercoooler »

E dà à à i non prendertela... ogni volta che qualcuno parla di coca... sembra quasi che t'ho chiamato li morti...

CHissà  perchè IN VIA TEORICA non sono mai un intarsiatore, un appassionato di orchidee, un vivaista forestale, un volontario dei pompieri... chissà  perchè...

Stai bene così.

:044
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da Sadik »

piu che altro è bene dire le cose come stanno,io personalmente non giudico le persone e tantomeno lo faccio per le loro abitudini,per me puoi avere anche 3 pistole ma non è che mi cambia il pormi verso di te,il soggetto potenzialmente pericoloso lo sei per la società  come io sono quello drogato e carcerato per via di tattoo e piercing,infondo è na vita che gira così nulla di strano mi pare :wink:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da danny »

le foto che repubblica.it mette in prima pagina sull'attentato alla bhutto sono davvero impressionanti.

le immagini forti non riguardano la bhutto ma i morti nell'esplosione.

io non sono riuscito a guardarle.

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... to2/1.html
Sono un forumista-immagine.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Squirto ha scritto:
Lemmy ha scritto:A me se crepassi di morte violenta girerebbero un po' le palle che gli schizzati di mezzo mondo si gustassero la mia agonia.
bè, lasciami dire che è molto difficile che tu possa provare qualcosa, DOPO. :lol:
e ZANARDI allora?? per lui il dopo c'è stato.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”