[O.T.] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da tao »

Husker_Du ha scritto:
tao ha scritto: da qui la mia equazione
cocaina =droga ignorante vs allucinogeni=droga intelligente
Una delle poche nitide che ricordo dopo un acido (ero molto giovane) era la sensazione di avere degli aghi che mi perforavano la lingua ed il fatto di essermi trovato a parlare con un colombo in un giardinetto (io questo non me lo ricordo ma mi fu detto dopo.....).

Ammetto di non essermi sentito particolarmente intelligente in quella circostanza..... 8)
io invece in una situazione analoga ho visto lo shuttle disintegrarsi nello spazio........una sensazione fantastica.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Husker_Du »

tao ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
tao ha scritto: da qui la mia equazione
cocaina =droga ignorante vs allucinogeni=droga intelligente
Una delle poche nitide che ricordo dopo un acido (ero molto giovane) era la sensazione di avere degli aghi che mi perforavano la lingua ed il fatto di essermi trovato a parlare con un colombo in un giardinetto (io questo non me lo ricordo ma mi fu detto dopo.....).

Ammetto di non essermi sentito particolarmente intelligente in quella circostanza..... 8)
io invece in una situazione analoga ho visto lo shuttle disintegrarsi nello spazio........una sensazione fantastica.....
Bof.....forse le mie capacita' cerebrali erano scarse ai tempi oppure l'acido era una merda..... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

naaa tao non mi scadere ...

esiste un pregiudizio ideologico a sinistra sulla barella difficilissimo da superare ( come a destra sulle canne )

sono prodotti e stop... anche l'ipervelocità  cerebrale e la cristallizzazione dei pensieri ( quando ti fai il superfilmino in testa ma rimane tutto per capirci ) della coca sono effetti che possono dare un introspezione notevole... ripeto il mio giudizio è una droga strana apparentemente banale ma in realtà  molto sofisticata che sballa ma non sballa difficile da usare difficilissima da gestire ...

gli allucinogeni sono altra roba più d'impatto più sicuro l'effetto forte ( il cocainomane medio e solo eccitato non riesce a capire lo stato cerebrale alterato ) e ovv. più esplorativi

inoltre la coca è droga d'accompagnamento ( come canne o alcool ) non si sovrappone all'attività  ... gli acidi sono fini a se stessi e sono loro l'attività 

inzomma due robe diverse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:v se sei lo scaco ci cerchi di rimorchiare la modellina all'holly ( fallendo perchè te la frega aqua che è dell'ambiente :-) ) così poi al lunedi ne parli coi colleghi del call center
:D:D:
esattissimo.....

lo sodganamento della bonza agli scacati ha creato dei mostri...

lo sdoganamento di tante cose (club prive' ad esempio) ha contribuito ad un peggioramento..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tao
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto: inoltre la coca è droga d'accompagnamento ( come canne o alcool ) non si sovrappone all'attività  ... gli acidi sono fini a se stessi e sono loro l'attività 
questo non lo so balkan........facendosi accompagnare dall'acido lisergico jerry Garcia ha messo su Aoxomoxoa , i Pink Floyd il disco con Barrett ed i Beatles qualche gazilione.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da ibist »

balkan wolf ha scritto:
io stesso mi drogo non certo per motivi esistenziali ( ma dove siamo su cioè??? :-) ) ma solo e soltanto perchè mi piace l'effetto e mi piaccio ( strano vero? :-) ) nei vari stati alterati di coscienza so benissimo che tutta sta merda ha un prezzo e accetto di pagarlo

Questo è il discorso....che la gente si droga e si rincoglionisce...ed è convinta di fare cose che fanno male per puro piacere....
Dimmi che gusto c'è a star male...oppure avere la tachicardia...o vedere mostri nel caso di acidi o altre sostanze chimiche...
Ti piace e fallo....balkan...nessuno ti ha detto di non farlo....anzi...
Che tu ti droghi o meno....a me cambia nulla.
Chi si droga lo fa per piacere....sicuro...solo che poi quando la droga diventa un problema ci inventiamo turbe giovanili...e problemi correlati.
Perchè il tossico non si spara quando sta male piuttosto che cagare il cazzo agli altri?! Visto che tanto lo faceva per piacere che continui a farlo senza cagare il cazzo al prossimo.
Ho visto uno impasticcato che ora sembra un vegetale....completo.
Ditemi se è un piacere..... :DDD ....
Il disocrso è semplice....finchè chi si droga ci sta dentro nulla in contrario...quando poi rompi i coglioni e crei situazione sgradevoli per gli altri non va bene.
Se Balkan vivesse al piano di sopra e una sera in fase di pippaggio rompesse i coglioni...vi immaginate la segatura di ossa bulgara che trova la signora delle pulizie il giorno dopo?! :DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Soniaaquino »

bell'avatar Stealth :lol: :lol: :lol: :lol:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da ibist »

grazie Rob...as usual...ehehehe

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Soniaaquino »

ibist ha scritto:grazie Rob...as usual...ehehehe
davvero spettacolare.eheheheh :lol: :lol: :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

facendosi accompagnare dall'acido lisergico jerry Garcia ha messo su Aoxomoxoa , i Pink Floyd il disco con Barrett ed i Beatles qualche gazilione.......

eddai tao le cit. musicali le ho iniziate io... spudoratamente pro coca abbiamo david e mick ... la vera coppia che scoppia al servizio di sua maestà  :-)

cmq. non è certo una battaglia tra droghe buone e cattive su siamo seri :-)

x steltone

primo rimetti subito il fazzone di don steltone

secondo i rompicazzo fatti sono dei rompicazzo alla N ma as usual non è colpa della droga... io sono civilissimo sotto qualunque sostanza ad esempio ... perfino in anfe anche se li è autocoscienza e non "civiltà " la voglia di uccidere c'è ma la controlli ( a fatica lo ammetto :-) ) perchè sai che sei pericolosissimo essendo immune a dolore fatica e pietà 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da ibist »

un balkan regolare anche se assume benzedrina....cosi mi piace.
MITO....

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da KlassikerXXX »

Più che scomodare Nietsche e la sua Volontà  di Potenza, che non c'entra un fico secco con l'Eritroxylon Coca, basterebbe quello che su molti testi di medicina legale è riportato a chiare lettere, cioè che sono fondamentalmente soggetti depressi le falene attirate dalla bianca luce
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da toaster »

me la sento sucata!

ROB.

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da Intercoooler »

A ogni periodo storico, a ogni snodo sociologico corrispondono droghe diverse, spinte ad arte...
E' stato così nell'Ottocento, con la morfina... E' stato così quando si è trattato di togliere di mezzo la generazione del Baby Boom (danke herr bayer) con l'eroina, e così è anche adesso, con scopi diversi...

E noi poveri stronzi, continuiamo a farci comandare come marionette, da gente che studia giorno e notte per stabilire di che morte dobbiamo morire.

Letteralmente.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da ibist »

intercooler grande intervento...non dirlo a Balkan...lui la domina la droga...non è dominato.
Never forget balkan's power.
Della serie: io mi drogo come una merda, mi sfondo il cervello, ci sto dentro e non rompo i coglioni...e sono invincibbile.
Un grande Balkan...degno della miglior scuola di hollywood.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”