[Riscaldamento] bacio-galera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76 Messaggio da Nadir »

Concordo sulla definizione di macho e capisco il tuo punto.
L'affaire, pero', era nato per il fatto che diversi maschiotti si erano indignati per la denuncia e per la sentenza.

Io che certamente sono strana, ci ho rivisto una serie di eco:
- la puttana esagera
- l'ha data al giudice, non c'e' altra spiegazione
- epperunbacio che vuoi che sia! In fondo e' affetto, come una pacca sul culo. Un segno di stima, un complimento.
- L'ha fatto per soldi, che miserabile!
- No comment (ma sottinteso: e' un ingiustizia indegna)
- i giudici si dovrebbero occupare di cose piu' importanti
- etc.

In cio' alcuni erano stati seguiti dalle loro azzerbinate compagne "neocon" (trad: bacchettone dimmerda) e l'effetto finale e' stato un linciaggio mediatico (a porte chiuse, ovviamente) dove la tizia usciva come una stronza puttana esosa e il viudice come un puttaniere coglione che non ha niente da fare in questo mondo marcio e decadente. O tempora, o Mores!

Volevo vedere se questo pacchetto di sentimenti era circoscritto al forum neocon o era diffuso.
Ora mi sono fatta un'idea. Toda' (grazie).
--
Nadja Jacur

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da faber-mi »

Nadir ha scritto:Concordo sulla definizione di macho e capisco il tuo punto.
L'affaire, pero', era nato per il fatto che diversi maschiotti si erano indignati per la denuncia e per la sentenza.

Io che certamente sono strana, ci ho rivisto una serie di eco:
- la puttana esagera
- l'ha data al giudice, non c'e' altra spiegazione
- epperunbacio che vuoi che sia! In fondo e' affetto, come una pacca sul culo. Un segno di stima, un complimento.
- L'ha fatto per soldi, che miserabile!
- No comment (ma sottinteso: e' un ingiustizia indegna)
- i giudici si dovrebbero occupare di cose piu' importanti
- etc.

In cio' alcuni erano stati seguiti dalle loro azzerbinate compagne "neocon" (trad: bacchettone dimmerda) e l'effetto finale e' stato un linciaggio mediatico (a porte chiuse, ovviamente) dove la tizia usciva come una stronza puttana esosa e il viudice come un puttaniere coglione che non ha niente da fare in questo mondo marcio e decadente. O tempora, o Mores!

Volevo vedere se questo pacchetto di sentimenti era circoscritto al forum neocon o era diffuso.
Ora mi sono fatta un'idea. Toda' (grazie).
la puttana puó esagerare...darla a tutti i giudici che vuole...i guidici dovrebbero occuparsi di cose più importanti...potrebbero anche essere tutte teorie valide...approvabili....credibili...ció non toglie che nessuno da il diritto di toccare qualcun altro controvoglia...e soprattutto non su chiunque la cosa puó avere lo stesso impatto e lasciare gli stessi segni...
ribadisco...io....avrei per una ed una sola volta lasciato correre in nome dell'amore passato...ma ribadisco...io...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Kronos »

Nadir ha scritto: Ma LOL, non sono cosi' sanguinaria, dai.
Anzi, per far vedere che sono una brava tosatta se volete potrei pefino portarvi un'amica (che alcuni di potrebbero conoscere di fama, una buona fama). E riguardo alle Aldo Moro, ebboia, l'ho gia' fatta chi vuole cerca e spulcia. Ah, lei, se fa un salto, non credo che ne abbia bisogno

Besos ;-)
ahia, porta rinforzi.
Oh sbrigarsi con quelle ruspe che le trincee non finiscono mai.

P.s. cedo gigantografie di silvano scala 1 a 1 antinadir.
scorte limitate, astenersi zerbini e perditempo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”