[O.T.] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da ibist »

balkan passa all'efedrina....o al clembuterolo....fidati di un amico che ti vuole bene.
Magari metti su anche un po0 di massa...visto che ti aiutano nella sintesi proteica.
Da modello ateniese a guerriero spartano....ma io ti faccio divetnare un gladiatore....e la punk la sgretoli con un colpo di cazzo nella bocca dell'utero.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da toaster »

ma il clembuterolo non è un ormone?
me la sento sucata!

ROB.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da ibist »

no...è un beta bloccante....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

naaa steltone la massa muscolare è volgare oltre che inutile...

tono tono e ancora tono è la velocità  di contrazione la chiave per la potenza inoltre mi conferisce il caratteristico look greco ... muscoli bianchi e lunghi da pollo :-)

don steltone dopato??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da ibist »

Ma come cazzo....avere un fisico tonico è volgare?
Io non dico che devi fare l'olimpia...devi solo mettere su un po' di muscoletti.
Balkan per combattere nell'arena ci vuole il cervello e il fisico.
Ora per il cervello facciamo finta che tu ce l'abbia già ...non vogliamo mettere su due muscoli nel posto giusto per poi vendere le cartoline con la scritta BALKAN WOLF lo slavo....con te con lo sguardo truce dopo un combattimento?!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:Chi la usa...è debole....
Non chi lo ammette....
non è un discorso di ammetere di usarla o meno.
quello puó anche essere un discorso dovuto a fattori ambientali o altro..

il problema è non ammetere di non poterne fare a meno...e quindi non rendersi conto di essere un tossicodipendnete..
questo non lo fa nessuno.... :wink:

ed è l'errore più grosso che si puó fare con una droga subdola come la coca...

chi ci finisce sotto di norma è sempre quello del:

"non mi buco, mica sono un tossico"
"ero con gli amici e è capitato"
ecc
ecc

chi poi smette da solo sneza arrivare al punto di critico di norma è 1 che dice:" mi fa paicere..mi serve..ne ho bisogno x tot motivi..sono un DIPENDENTE"....
Ultima modifica di nik978 il 29/03/2007, 13:07, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

don steltone il tono è una cosa la massa un altra...

sono discretamente tonico e pratico un attività  fisica regolare e mirata ma non mi "palestrerei" per nulla al mondo

il mio modello è il monaco shaolin non il tronista della defilippi :-)

ti ringrazio per l'interessamento è quasi commovente

cmq. torniamo alla droghe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da toaster »

fermi tutti.

tu parli di muscoli da pollo....

la velocità  è una cosa ma la potenza è un altra cosa, sono importanti tutte e due.
in ogni caso è sempre bene integrare velocità  - resistenza e potenza se fai boxe, o muay thai e cose simili..

tornando alla cocaina, Balkan ora che hai smesso a cosa ti dedichi? non bevi neanche piu'?
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

toast la potenza muscolare ( soprattutto nell'impatto ) non è data dalla massa del muscolo ma dalla sua velocità  di contrazione... l'idea dell'omone forte è molto naif :-)

torando alla droga

ora fumo hashish regolarmente bevo semi regolarmente e purtroppo fumo sigarette ( queste si che sono una vera merda e una vera dipendenza ) il mese scorso avevo smesso ero arrivato a 2 suga al giorno per 20 giorni filati ma ho ricominciato...

mi lascio aperto a tutte le altre droghe ma sinceramente non me le vado a cercare

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da ibist »

nik978 ha scritto:
Non chi lo ammette....

il problema è non ammetere di non poterne fare a meno...e quindi non rendersi conto di essere un tossicodipendnete..

Commovente nik....grande.
Allora che tu cerchi l'alibi lo accetto....chi si droga è coglione e insicuro.
Rendersene conto o meno non da giustificazione alcuna....chi si droga è un drogato...non conta la quantità  o i tempi e i modi...chi lo fa e lo fa con costanza è un drogato...
Il tuo grattone da muro da inalare una volta al mese è il placebo per farti star bene...sentirti figo....
La droga serve all'insicuro per avere ogni tanto la botta adrenalinica...pur non facendo un cazzo di speciale...o per affrontare situazioni che non affronta.
Questo implica uno scompenso...una mancanza di equilibrio.
Niente di male...ma mettiamo i punti sulle vocali giuste. :wink:

I drogati sono coloro che fanno una cosa con cadenza fissa...o comunque in maniera ripetuta...non conosco fruitori di cocaina che non la usano quando c'è...tu nel tuo piccolo hai modiche quantità ..ma se uscissi tutti i gg...e fossi a feste tutte le sere saresti il primo che non disdegna la righina o più...come tutti!
Quindi finiamola di fare post per prenderci per il culo facendo un outing moralistico.
La droga la usano i drogati e ne sono assuefatti...se c'è la usano...tu forse meno in quanto non hai conoscenze idonee in tal senso.
Chi fuma è un drogato, la nicotina è la droga più potente al mondo...
Vedi gente sklerare se non fuma...tristess.
Tutto ció che da dipendenza...vista come un vizio e come una routine è per persone insicure che cercano sicurezza nel gesto ripetuto.

Stealth non deve fumare...non deve drogarsi....
Ma capisco che non tutti affrontiamo la vita in egual misura.
Peró non fate post per dire che il 99% sono insicuri perchè non lo ammettono e tu invece lo sei perchè lo ammetti.
Ammettere non conta un cazzo.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da toaster »

altra chicca sul mondo della Droga, che dico chicca.... è una lezione!

apparte tutto, balkan un po' di muscoli ci vogliono, niente di esagerato ma dimmi tu che guardi incontri di pride o k-1
i tipi che partecipano i muscoli non li hanno?
me la sento sucata!

ROB.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Sadik »

"Tutte le droghe sono sempre state un mezzo autodistruttivo per non affrontare le prove della vita a viso aperto, facendo ricorso alle proprie risorse interne, alla propria ricchezza emotiva e spirituale. Con la cocaina la gente rischia di bruciarsi il cervello per sentirsi onnipotente, senza inibizioni, senza freni morali, il superuomo di Nietzsche. Perchè lo fa? Forse perchè non ha più energia, ideali, motivazioni, non ha più passioni, non ha più fede. E cerca il puro senso del potere come sostituto del vuoto interiore che l'attende. "

Quando leggi una cosa del genere le hai lette tutte.
Sempre sti luoghi comuni,il classico tipo annoiato che cerca onnipotenza e che si autodistrugge...ma basta co ste cazzate come chi la usa è debole o cose varie,è così difficile accettare che uno la piglia per il gusto di farlo? Io nel mio piccolo ho affrontato molte prove nella mia vita,tutte a viso aperto e poco cambiava se prima mi ero tirato un pezzo.

Se poi è piu' comodo considerare solo i casi limite (le ragazzine 16enni con l'ago in vena,ricordi balkan?) allora è un altro discorso che pero' si dovrebbe estendere a molte cose che uccidono e che per svariati casi( ? ) non vengono mai citate,pure chi ha un pub,una discoteca,un bar sa di vendere merda come alcoolici ma non si sente mica in colpa se dopo 20 anni il cliente ha la cirrosi o se uscendo ubriaco ne stira qualcuno,diciamo che per molti quello che è legale è giusto perchè è l'unico modo che ha di sentirsi con la coscienza pulita,perchè ci scommetto i coglioni che se legalizzano la coca tutti i moralisti comincerebbero a venderla perchè lo stato dice che sepoffà  e soprattutto ci si guadagna.

"La cocaina è la droga del dominio e della volontà  di potenza. Per qualcuno è un mezzo provvisorio per fare cose sgradite. Alcune ragazze la prendono per resistere alla fatica notturna, fare ció che chiede il cliente, prostituirsi."

Ah ecco mi sembrava strano che le prostitute non avessero avuto spazio nell'articolo,bhe si fanno un lavoro illegale quindi l'uso di stupefacenti è d'obbligo come se solo il prostituirsi fosse un lavoro del cazzo...i boliviani la masticano per un ora impastata con la calce,poi vanno a lavorare in quelle miniere da cui magari manco escono vivi o nel migliore dei casi si beccano un tumore,ma forse nel caso dei nostri amici sudamericani la coca è presa per necessità  quindi non ha senso parlarne perchè non si potrebbe demonizzare e di conseguenza tutti inizierebbero a sniffare.

Pure io sono reduce da moltissime serate dove un pezzo di coca non è che era poco..era nulla (ci sono sere che pensavo mi esplodesse il forno col piatto dentro,tu mi capisci balkan) ma sono ancora qui e nonostante fumi giornalmente la mia ice continuo a fare bene il mio lavoro e a svolgere una vità  piu' che dignitosa,alla faccia di tutti sti falsi perbenisti.

:wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da ibist »

Ma tu sei libero di fare e di essere ció che credi...ma non dirmi che ti droghi perchè è come mangiare ..
Ti droghi perchè fondamentalmente hai delle lacune nel tuo carattere....poi cosi facendo cerchi di minimizzare e di superarle.
Ripeto...ognuno è libero di fare ció che sente.
A me non piace fumare come vizio in sè...posso ogni tanto fumarmi un sigaro se ho piacere di farlo.
Non sono schiavo di un qualcosa. Odio dovermi alzare dal letto perchè sento il bisogno di fumare o di bere o di altro....voglio farlo in autonomia di pensiero!
Se una sera non ti fumi la dose di ice...che succede? te lo sei chiesto?
Prova per una settimana a non fare nulla...come principio e poi ne riparliamo.
Nessun falso perbenista...a me chi si droga non infastidisce affatto...dico solo che non mi piace....e che se sta gente si vedesse dal di fuori capirebbe quanto sono ridicoli.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:
nik978 ha scritto:
Non chi lo ammette....

Commovente nik....grande.
Allora che tu cerchi l'alibi lo accetto....chi si droga è coglione e insicuro.
Rendersene conto o meno non da giustificazione alcuna....chi si droga è un drogato...non conta la quantità  o i tempi e i modi...chi lo fa e lo fa con costanza è un drogato...
Il tuo grattone da muro da inalare una volta al mese è il placebo per farti star bene...sentirti figo....
La droga serve all'insicuro per avere ogni tanto la botta adrenalinica...pur non facendo un cazzo di speciale...o per affrontare situazioni che non affronta.
Questo implica uno scompenso...una mancanza di equilibrio.
Niente di male...ma mettiamo i punti sulle vocali giuste. :wink:

I drogati sono coloro che fanno una cosa con cadenza fissa...o comunque in maniera ripetuta...non conosco fruitori di cocaina che non la usano quando c'è...tu nel tuo piccolo hai modiche quantità ..ma se uscissi tutti i gg...e fossi a feste tutte le sere saresti il primo che non disdegna la righina o più...come tutti!
Quindi finiamola di fare post per prenderci per il culo facendo un outing moralistico.
La droga la usano i drogati e ne sono assuefatti...se c'è la usano...tu forse meno in quanto non hai conoscenze idonee in tal senso.
Chi fuma è un drogato, la nicotina è la droga più potente al mondo...
Vedi gente sklerare se non fuma...tristess.
Tutto ció che da dipendenza...vista come un vizio e come una routine è per persone insicure che cercano sicurezza nel gesto ripetuto.

Stealth non deve fumare...non deve drogarsi....
Ma capisco che non tutti affrontiamo la vita in egual misura.
Peró non fate post per dire che il 99% sono insicuri perchè non lo ammettono e tu invece lo sei perchè lo ammetti.
Ammettere non conta un cazzo.
d'accordo sul discorso della dipendenza..
ma non sul resto..

se non voglio non la prendo..bon..se voglio si..
:wink:
sapessi quante volte ho avuto occasione e non l'avrei nemmeno pagata..
inoltre di fare il figo frega poco visto che nel 99% dei casi sono con un amico a aprlare di cazzate..o in casa con 1 persna massimo due, sempre maschi, sempre a palrare di cose varie..

se mi metti in un locale mi infastidisco molto...soprattutto se non conosco nessuno..

ammetterlo conta moltissimo..trovami uno che ammette di essere un tossico....voglio stringergli la mano....

a mio parere la droga va comunque a coprire una mancanza di qualcosa d'altro..non credo motlo alla droga come emzzo x raggiungere un livello superiore...
Ultima modifica di nik978 il 29/03/2007, 14:26, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

toaster ha scritto:altra chicca sul mondo della Droga, che dico chicca.... è una lezione!
quati ingressi omaggi al locale hai per ogni 5 complimenti??
:d:d:d.

eè un periodo che fai a gara con diabolik melita... :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”