[Riscaldamento] bacio-galera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Santo Padre »

balkan wolf ha scritto:io ho dato l'esame di ammissione in bocconi solo per rubare il posto a un terrone e poi sono andato a fare filosofia in statale perchè le fighette di sinistra la mollano di più... ho vinto qualchecosa??? :-) :-)
Non hai vinto, ma complimentoni... :blankstare:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [Riscaldamento] bacio-galera

#62 Messaggio da Husker_Du »

Kronos ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Un ingengnere o un matematico non hanno problemi ad impararsi l'economia....il contrario invece non e' vero....
il punto non e' questo. chi si laurea in una materia si presuppone che lavori nel settore di afferenza: se cio' non accade significa che c'e' qualcosa che non va o nel percorso formativo della materia del mestiere che si va a ricoprire o nella quantita' di operatori che si formano per quel settore.
basta vedere cosa e' successo con i medici di base in uk.
Vero....ma occorre una certa flessibilita' non credi....

Ci sono materie per cui la commistione non puo' esserci, vedi un dottore in mdeicina che difficilmente fara' l'ingegnere elettronico....o un avvocato che va a fare il medico....e' evidente

Tuttavia, e' molto piu' facile la commistiona tra scienze naturali, ingegneria, fisica e matematica in primis e scienze sociali, economia in primis....e questo ti assicuro accade spessissimo.....a livello di consulenza, se sei un ingegnere russo che ha fatto un master in economia in una qualsiasi universita' sei un' ottima preda per ogni azienda....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da monteur »

Nadir ha scritto:
Monteur (bel nick, per inciso, evocativo): non sono violenta, giuro, sono un po' maschiaccio. Mi hanno addestrata cosi', senno' ero una barbie girl.

:P :P :P :P :P :P :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
nik978 ha scritto: uhm..ma perche' io che non lo sono (ma praticamente faccio un lavoro da ing e infatti tutti mi chiamano ing.) mi butto se possible su donne di cultura classica (storia, arte...) o economica? (managment, dirigenza, top manager..)
perche' solo in italia studi da ingegnere e finisci magari a fare il direttore del marketing.
cosa ci turba a me e a kronos??
per quanto mi riguarda una pasta fagioli e cipolla mangiata con un paio di tipe molto in gamba. Bon tutt, ma dagli effetti collaterali fotonici :DD
conosco poche donne ing e sono 24 ore su 24 sulla difensiva..
odiose..:(
so che e; colpa dell'ambiente e alla fone avranno anche le loro ragioni, ma sono veramente (a parte qualche piacevole eccezzione) la fiera del:"MOH TI DIMOSTRO CHE VALGO.." epoi magari non valgono un cazzo.....

in italia si parla tanto di parita', ma spesso le donne cadono in errori molto grossolani...:(...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:
so che e; colpa dell'ambiente e alla fone avranno anche le loro ragioni, ma sono veramente (a parte qualche piacevole eccezzione) la fiera del:"MOH TI DIMOSTRO CHE VALGO.." epoi magari non valgono un cazzo.....
Hai dimenticato che in generale e' piu' facile trovare una bella ragazza tra studentesse di economia o legge che non tra le studentesse di ingegneria o fisica....

In primis per una questione puramente numerica
In secundis.....le belle ragazze tendono spesso a sciegliere una via piu' facile....e di solito non e' ingegneria......

Ovviamente parlo in media.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da monteur »

Husker_Du ha scritto: In primis per una questione puramente numerica
In secundis.....le belle ragazze tendono spesso a sciegliere una via piu' facile....e di solito non e' ingegneria......
e a volte è lele mora & co. :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto:
Hai dimenticato che in generale e' piu' facile trovare una bella ragazza tra studentesse di economia o legge che non tra le studentesse di ingegneria o fisica....

diciamo che non do peso all'aspetto fisico...mi riferivo ad un discorso puramente di rapporto di lavoro..:)

ovvio che e piu' faciel trovarle altrove..(anche se mio padre non mi ha mica mai detto nulla delle sue studentesse...:D)..moh chiedo..anche se abbiamo un concetto di ragazza "carina" molto diverso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Pim »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto:

nella sociètà  dove lavoro l'80 % delle ragazze è ingegnere....e ce n'è per tutte le salse: "dalle zoccole alle FdL"...

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69 Messaggio da Nadir »

Kronos ha scritto: proposito si scontenga in una prova aldo moro di elite per la gioia dei tacchini che inevitabilmente ti ciuccerai e sputazzerai a breve. E non lasciare disrdine in giro, tipo femori spolpati e rotule varie!
Ma LOL, non sono cosi' sanguinaria, dai.
Anzi, per far vedere che sono una brava tosatta se volete potrei pefino portarvi un'amica (che alcuni di potrebbero conoscere di fama, una buona fama). E riguardo alle Aldo Moro, ebboia, l'ho gia' fatta chi vuole cerca e spulcia. Ah, lei, se fa un salto, non credo che ne abbia bisogno

Besos ;-)
--
Nadja Jacur

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto:

nella sociètà  dove lavoro l'80 % delle ragazze è ingegnere....e ce n'è per tutte le salse: "dalle zoccole alle FdL"...
il mio discorso peró non era legato al sesso..fdl o altro.
sul lavoro x me certe cose sono inesistenti...

mi riferivo solo ad attteggiamenti di vivere in comune..(che posos anche analizzare nei maschi)..

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da colpo »

Nadir ha scritto:E riguardo alle Aldo Moro, ebboia, l'ho gia' fatta chi vuole cerca e spulcia.
interessante la tua storia
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da bellavista »

Divertente il post provocatori e volutamente demenziale. Stile camminatore. Dove si prende una notizia travisata e la si infarcisce con un po' di femminismo per aspettare che nel trappolone cadano i maschietti machi ;)

Ma è troppo facile giocare con il machismo, facile tanto quando divertirsi con il becero femminismo: io sono un assiduo lettore del forum di cosmopolitan: non c'è nulla di più divertente di quelle ragazzette riunite insieme.

Tra l'altro il forum di cosmo è tecnicamente improponibile, sarà  perchè è stato scelto (non realizzato, non scherziamo) da una redattrice di cosmopolitan.

In ogni caso, tornando al topic ( :DDD ) se la mia ex-fidanzata provasse a ribaciarmi sarebbe sacrosato praticarle una bella infibulazione, così che le sue smanie porcelle e stupresche si blachino, si sa mai che oltre a baciare me a forza, baciasse a forza anche qualche bambino: maledetta pedofila! Infibulazione subito per questi pervertiti! (per gli ometti che fanno lo stesso, of coure, una bella castrazione, e non chimica, ma con la vecchia e sana mannaia, quella che taglia il cazzo che è un piacere)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#73 Messaggio da faber-mi »

faber-mi ha scritto:
Nadir ha scritto:faber-mi, per curiosita', se capita a te una cosa del genere. Come ho scritto su, che fai? Come reagisci?
personalmente mi sono trovato come credo chiunque a vivere entrambe le situazioni...
quando sono stato lasciato in alcune situazioni sicuramente la voglia di baciarla di nuovo c'era...quello che mi frenava era sostanzialmente la sensazione che il bacio da parte sua sarebbe stato dato tipo...elemosina...
quando sono stato io a chiudere e la mia ex ha riprovato a baciarmi ho cercato di fare capire chiaramente che non era cosa gradita...
ma se anche per 3 secondi fossi stato baciato...controvoglia...bè...oddio....me lo tenevo...non è la fine del mondo....puó essere seccante ma mai denuncerei una persona...per troppo amore o passione...sarei davvero una merda...
certo...il tutto deve limitarsi ad un bacio...se le cose si complicano....bè...allora è un altro discorso...
e poi...denunciare una persona con cui ho condiviso passione...emozioni...momenti....ma per favore...
non so perchè tu mi chieda che farei se poi quando ti rispondo ti fai i fatti tuoi...bah...
torniamo a cose più serie...vado a giocare con la mia papera di gomma... :DDD :DDD :DDD

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74 Messaggio da Nadir »

Eccacchio, faber, che permaloso!
Un secondo, non ti avevo visto!

Dunque, rapida, se il rapporto e' intenso, emotivo e dialettico in effetti non c'e' motivo di denuncia. Ma se e' una violenza e viene percepita come tale le cose possono cambiare: mettere le mani addosso o le labbra in bocca, beh, pensaci su, ok? E comunque tu relativizzi ad un caso un po' diverso: si presuppone che tu abbia una forza fisica superiore alla tua ex e che possa opporti all'imposizione di un bacio sgradito. ma se lei fosse N volte piu' forte di te e ti baciasse a forza?
Subisci e zitto?
Non vivere la cosa da macho: cerca di immaginare l'indignazione e l'umiliazione... io non credo che sia giusto star zitti.

Con cio' non e' detto che io lo denuncerei (gli farei di peggio), ma capisco se una sceglie di farlo.
--
Nadja Jacur

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da faber-mi »

Nadir ha scritto:Eccacchio, faber, che permaloso!
Un secondo, non ti avevo visto!

Dunque, rapida, se il rapporto e' intenso, emotivo e dialettico in effetti non c'e' motivo di denuncia. Ma se e' una violenza e viene percepita come tale le cose possono cambiare: mettere le mani addosso o le labbra in bocca, beh, pensaci su, ok? E comunque tu relativizzi ad un caso un po' diverso: si presuppone che tu abbia una forza fisica superiore alla tua ex e che possa opporti all'imposizione di un bacio sgradito. ma se lei fosse N volte piu' forte di te e ti baciasse a forza?
Subisci e zitto?
Non vivere la cosa da macho: cerca di immaginare l'indignazione e l'umiliazione... io non credo che sia giusto star zitti.

Con cio' non e' detto che io lo denuncerei (gli farei di peggio), ma capisco se una sceglie di farlo.
premetto che se avessi voluto essere serio nella "polemica" di prima avrei chiuso con un :x ....e non con dei... :DDD :DDD :DDD
quindi per chiarire ogni dubbio....te ne regalo un altro paio... :DDD :DDD
a parte ció...nessun punto di vista da macho...razza che per altro detesto...uomo e macho grazie a dio non sono sinonimi....e neanche lontani parenti...solo qualcuno li ha scambiati per la stessa cosa e ne fa motivo di vanto....poveretti...
quello che intendo è che per quanto sia assolutamente sgradevole la cosa...se c'è stato un qualcosa di veramente profondo tra 2 persone e anche se una delle 2 a storia finita andasse un po oltre...per una....ed una sola volta....potrebbe anche essere scusato...sempre premesso il fatto che ci si limiti ad un bacio...
è chiaro che se si parlasse di 2 perfetti sconosciuti la cosa sarebbe diversa...
ma denunciare un ex con il quale c'è stato amore...io non me la sentirei...
ció non toglie che per chi la subisce...anche se non gravissima...sempre di violenza si tratta...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”