questo a dire il vero nemmeno io l'ho capitoPimpipessa ha scritto:io non ho capito la parola "riscaldamento" nel titolo.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Diciamo che ha un suo fascino estetico pur conservandone limiti.maxghunter ha scritto:non capisco se è un complimento o no?cioè ti intriga una sbranga di bachelite?
minchia se sei complessaNadir ha scritto:Diciamo che ha un suo fascino estetico pur conservandone limiti.maxghunter ha scritto:non capisco se è un complimento o no?cioè ti intriga una sbranga di bachelite?
Difficilmente puo' rivaleggiare con un cazzo o con un dildo ergonomico, ma - come vedi - si presta a mille interpretazioni.
Dire che Tizio e' solo "una nerchia dotata di strumenti di locomozione" potrebbe essere una locuzione piu' aggredibile, per esempio
Secondo te, quindi, e' un complimento?
Si, in effetti lo trovo plausibile. Molto istintivo, ma comprensibile.colpo ha scritto: poi ovviamente la storia andrebbe vissuta : potrebbe anche essere che a caldo come ho detto perdo le staffe e una testata gliela tiro scavandomi la fossa
Tremendamente.monteur ha scritto: minchia se sei complessa![]()
anche a letto sei così intricata????
ROTFL, notevole.maxghunter ha scritto:ho capito..tu sei l incrocio naturale,il mix perfetto tra wardog e balkan wolf..
tutto sto giro per arrivare ad un vaffanculo?Nadir ha scritto:colpo ha scritto:da sopra.
sicuramente un vaffanculo!))))
Ok, hai risposto indirettamente ad alcuni commenti al post originario.
Cmq sono d'accordo con te al 100%.
Baci :-*
m'hai incuriosito...di cosa si lamentano invece???Nadir ha scritto:Tremendamente.monteur ha scritto: minchia se sei complessa![]()
Anche poliedrica, viziata, estrosa e piuttosto dinamica.
In genere non e' di questo che si lamentano
colpo ha scritto:tutto sto giro per arrivare ad un vaffanculo?![]()
è stata la prima cosa che mi è venuta in mente![]()
..che temo li prenderà a mawashi jodan in faccia e deashi barai sulle tibie..monteur ha scritto:m'hai incuriosito...di cosa si lamentano invece???Nadir ha scritto:Tremendamente.monteur ha scritto: minchia se sei complessa![]()
Anche poliedrica, viziata, estrosa e piuttosto dinamica.
In genere non e' di questo che si lamentano
mi sembraNadir ha scritto:colpo ha scritto:tutto sto giro per arrivare ad un vaffanculo?![]()
è stata la prima cosa che mi è venuta in mente![]()
No, dai. Era per capire cosa ne pensavano gli uomini... naturalmente cercando di vedere la cosa non da un punto di vista semplicistico, ma da quello che subisce la violenza.
In fondo, tranne rari bachelitici casi, la vediamo uguale, mi sembra.