[O.T.] Applauso all'atterraggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

siamo sulla stessa lunghezza d'onda tutti allora//:)
in albergo sempre trovate le ciabattine, ma quelle dell'alitalia di 20 anni fa sono bellissime essendo delle calze con la suola di gomma (sembrano quelle che usano i miei nipotini..) e entrano pure in un piedino di fata come il mio.
cosa che le ciabatte dell'hotel non fanno..:D

la copertina lufthansa non me la ricordo..ero sul sedile attaccato al cesso (che ha meno spazio di altri) e sono alto 190 e ho il 48 di piede.avevo la sclero..
inoltre a fianco avevo una MEGAFIGA orientale (ovviamente supermanager stramega ricca...) alta un metro e 55 che nell'ordine:
-mi ha compilato il moduletto x entrare in cina
-ha deciso (sua sponte) di alzarsi x lasciarmi il posto dal finestrino e vedere l'incredibile (...) spettacolo dell'atterraggio a shanghai..
-mi ha chiesto che facevo, quanti anni avev, dove andavo...

a saperlo in 12 ore potevo anche fare un po il gigione..mi resi conto di quanto era figa (e simpatica..e ricca) solo a 30 minuti dall'atteraggio..

a parte che io di norma semino..

cuffie da walkman su un volo AIR ATLANTA (che sara' fallita..:D) x londra..
un caricabatterie in un hotel di Carpi (MO)
o spazzolino da denti x le "ospiti" al Goodsun di Ningbo
un paio di occhiali all'hotel "la mole" di torino (answer e stealth don loris e jessica si ricordano):D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Rex_Sinner »

Ci sono periodi in cui negli hotel quasi ci vivo (e mai due notti nello stesso :( ) quindi non avrebbe senso fregare bagno schiuma, saponette, asciugami o ciabatte visto che il giorno dopo me li ritrovo nuovi e immacolati.

L'ultima cosa che ho fregato peró sono state due fantastiche ciabatte di Germania 2006 dallo Sheraton di Bari (sssshhhh, sicuramente su questo forum ci sarà  anche il portiere di notte dell'hotel :DDD )...

Stilosissime ma a casa ho scoperto che non mi stavano e sono passate a mammà .... :lol:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da madball »

io mi sbrozno regolarmente sull'areo, per mascherare la paura, ricordo con piacere le varie lapinkulta per andare in svezia e il pub all'aereoporto di dublino :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da andrew »

PhilippeMexes5 ha scritto:Applaudono il pilota perchè s'è intascato 20000 euro mensili per "guidare"...
I soldi dei piloti sono tutti meritati.
Si puó discutere gli stipendi tra varie compagnie ma non l'elevato stipendio di un pilota.
Non bisogna scordare che in ogni volo hanno la responsabilità  delle vite di centinaia di persone.

E' molto più scandaloso il mondo dello spettacolo...basse responsabilità  altissimi guadagni.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Sadik »

Io pensavo si applaudissero le hostess bone :roll:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#36 Messaggio da Razor77 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Applaudono il pilota perchè s'è intascato 20000 euro mensili per "guidare"...
Un Pilota d'aereo prende 20000 €uro al mese!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Stica, sapevo guadagnassero bene ma non queste cifre ! Sono sinceramente basito!
E le Hostess quanto pigliano (in Euro)?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Ortheus »

Razor77 ha scritto:
Stica, sapevo guadagnassero bene ma non queste cifre ! Sono sinceramente basito!
Infatti è una leggenda.

Nei prossimi giorni si iscriverà  un mio amico, Pilota Alitalia, e vedrete che non è tutto oro quello che luccica.....

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Infatti è una leggenda.

Nei prossimi giorni si iscriverà  un mio amico, Pilota Alitalia, e vedrete che non è tutto oro quello che luccica.....

ahh,
il tipo che conosce la gangista?? :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Infatti è una leggenda.

ahh,

Ottima memoria, Pimpi ;-)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Infatti è una leggenda.

ahh,
e chi non la conosce in Alitalia? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Applauso all'atterraggio

#41 Messaggio da cytherea »

andrew ha scritto:E' da diverso tempo che noto nei voli con turisti a bordo (forse solo gli italiani) la standing ovation all'atterraggio.La cosa mi mette a disagio quasi mi vergogno di essere su quel volo.
Adoro volare lo trovo il mezzo più comodo in assoluto nonostante dopo l'11/9 sia necessario presentarsi un secolo prima al check in, ma se si ha così paura di volare tanto vale stare a casa.
Se il motivo fosse un modo per fare i complimenti al pilota allora perchè non lo fanno in treno o in autobus?
Una persona che volasse per la prima volta sarebbe più corretto che non manifestasse certi eccessi emozionali.

Gli applausi li fanno anche in Argentina, sarà  una questione genetica? ;-)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da SexElisa »

No, è solo una caratteristica tipica italiana,

Sarà  ma nei film della serie "Airport" l' applauso all' atterraggio c' era praticamente sempre. E lì. di italiani non ce n' erano. :alien: :awww: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

SexElisa ha scritto:No, è solo una caratteristica tipica italiana,

Sarà  ma nei film della serie "Airport" l' applauso all' atterraggio c' era praticamente sempre. E lì. di italiani non ce n' erano. :alien: :awww: :alien:
Se sei su un aereo che sta per schiantarsi (come in tutti i film della serie airport) e riesci a salvarti perche' il pilota fa un atterraggio miracoloso (come nella maggior parte dei film della serie airport), non solo fai l'applauso al pilota ma probabilmente tutti i passeggeri lo bacierebbero pure in bocca....indipendente dalla nazionalita' degli stessi..... :)

Tuttavia, in generale, l'applauso e' tipico italiano...pochi cazzi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Infatti è una leggenda.

Se lavora in alitalia deve ringraziare Dio se lo stipendio a fine mese gli arriva... :DDD

Ad ogni modo la cifra che ho sparato è indicativa,ma credo che in linea di massima i guadagni si aggirano su quelle cifre(poi ovviamente dipende da compagnia,tratte aeree e via dicendo).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:ma da che gente sono circondata?!?!?!?!?

...e non ditemi che portate a casa tutti i campioncini da bagno degli hotel, ciabattine improbabilissime comprese....???
cameriere!
champagne per tutti!
offre la pimpi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”