[O.T.] Applauso all'atterraggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Mi è stato riferito da amici di una signora calabrese che in un Sharm-Roma ha preteso il microfono di bordo per far fare l'applauso al comandante.

In un Praga-Roma una hostess ceca, visto il mio malcelato disagio, mi ha rassicurato che non è prerogativa solo italiana... ma forse mi voleva solo consolare... :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Husker_Du »

ronsard ha scritto:Domani applaudo anche io, mi avete fatto venire voglia! Comunque aggiungo che sono sempre aerei da roma in giù dove scatta l'applauso.
Non e' detto.....prendendo Ryanair e' pieno di giovani studenti, e li l'applauso di solito scatta....non importa da dove sei partito....

Volo Malpensa-Birmingham, con BA a 180 streline, solo business men....niente applausi all'atterraggio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Pim »

andrew ha scritto:Ho preso per tante volte il volo Bologna Roma alla mattina presto.Era pieno di gente che volava per lavoro.
Nessun applauso
infatti tratta milano - roma fatta n volte per lavoro mai nessun applauso..

ma nemmeno i voli di linea per destinazioni estere...è proprio un'abitudine dell'utenza dei charter...

sono gli stessi che quando vanno in vacanza e i pasti sono a buffet si riempino i piatti all'inverosimile di tutto , perchè è gratis!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

eine moment...

io quando mangio a bbuffet mangio a schifo perche' e' gratis.
sul mangiare per me si entra in un discorso piu' personale

ma se vuoi la mia morte mettimi in un viaggio organizzato o peggio in un VILLAGGIO TURSTICO...

potrei uccidere.....o morire
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:eine moment...

io quando mangio a bbuffet mangio a schifo perche' e' gratis.
sei proprio genovese...

:awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

il ricarico sul cibo che viene fatto e' VERGOGNOSO..
la vlta che posso dedicarmi al piacere della vita del mangiare ad un prezzo ONESTO, ne approfitto..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:il ricarico sul cibo che viene fatto e' VERGOGNOSO..
la vlta che posso dedicarmi al piacere della vita del mangiare ad un prezzo ONESTO, ne approfitto..:)

bleaahhh!!!!!

:bleh:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Rex_Sinner »

Corbezzoli Nik, come sei out!

Non lo sai che, quando si è invitati a mangiare fuori, si mangia prima a casa?

:DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

doppia acciderbolina rex hai ragione e non dimentichiamoci dei 10min. di ritartdo che se arrivi puntuale o peggio in anticipo potrebbero pensare addirittura che sei affamato :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Pim »

ma da che gente sono circondata?!?!?!?!?

...e non ditemi che portate a casa tutti i campioncini da bagno degli hotel, ciabattine improbabilissime comprese....???

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da PhilippeMexes5 »

andrew ha scritto:Ho preso per tante volte il volo Bologna Roma alla mattina presto.Era pieno di gente che volava per lavoro.
Nessun applauso
Nessun applauso?Te credo!
Volano la mattina presto,per andare al lavoro...
c'è poco da ridere! :)

magicbox
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da magicbox »

Husker_Du ha scritto:Viaggiato con parecchie compagnie ed in parecchi paesi......la cosa dell'appaluso l'ho sentita solo nei voli pieni di italiani......
idem

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

l'unica cosa di riportata che c'e' io in casa sono delle FANTASTICHE ciabattine elastiche che diedero a mio padre x un roma-newyork anni 80..(alitalia)..business class x overbooking (grrr...se penso che e' puro uno statale..:D)

nelgi intercontinentalti classe economica danno copertina e cuscino ma NON ciabatte...mio padre le conservo' per 19 anni...dopo 19 anni suo figlio, con 12 ore di volo da fare SENZA CIABATTINE pote' usufruire di questa fantastica cosa..

ma x il resto zero...

io valuto sempre tutto nell'ottica "qualita'-prezzo"..se posso risparmiare non vedo che male ci sia a farlo..e mangiare "a babbo" in un buffet e' la cosa piu' normale che ci sia, visto che con la vacanza il buffet cmq me lo sono pagato..

per il resto in albergo le cose le uso, non me le porto a casa..anche se restano..(i gondoni degli alberghi cinesei quando ero in ferie pero' mi son pentito un po di non averli presi..:D)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:nelgi intercontinentalti classe economica danno copertina e cuscino ma NON ciabatte...
Nella tratta Chicago-Monaco di Baviera,un mio amico ha tentato per un malsano motivo(forse la stanchezza,la fame,il cervello atrofizzato,la sua fede juventina)di infilare nello zainetto un'orrenda copertina della Lufthansa.
Dopo che io l'ho coperto di insulti(non per il gesto,ma per le discutibili qualità  estetiche della suddetta coperta),una stronza cinese ha blaterato qualcosa in non so quale lingua per spingerlo a posare la coperta,con successo.

Per il resto,ho ovviamente approfittato più volte di cibi e bevande(alla fine m'ero fatto amica l'hostess tedesca),essendo queste comprese nel prezzo:non per perchè sono tirchio,ma semplicemente perchè,essendo comprese,non vedo perchè non approfittarne fino in fondo...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Pim »

chairiamo non dico di non mangiare ma parlo di gente che si strafoga, che mangia quasi da star male, che riempie il piatto tanto da farlo sembrare una torre di Pisa da tanto è pieno, salvo poi avanzare , dopo averle assaggiate , la metà  delle cose : TANTO E' GRATIS....

PS le ciabattine le danno in molti hotel, nei voli , anche in economy, danno spesso le calzine oltre al normale cuscino e alla copertina

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”