[O.T.] Applauso all'atterraggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] Applauso all'atterraggio

#1 Messaggio da andrew »

E' da diverso tempo che noto nei voli con turisti a bordo (forse solo gli italiani) la standing ovation all'atterraggio.La cosa mi mette a disagio quasi mi vergogno di essere su quel volo.
Adoro volare lo trovo il mezzo più comodo in assoluto nonostante dopo l'11/9 sia necessario presentarsi un secolo prima al check in, ma se si ha così paura di volare tanto vale stare a casa.
Se il motivo fosse un modo per fare i complimenti al pilota allora perchè non lo fanno in treno o in autobus?
Una persona che volasse per la prima volta sarebbe più corretto che non manifestasse certi eccessi emozionali.
Ultima modifica di andrew il 27/03/2007, 17:54, modificato 1 volta in totale.

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da pesciolino »

No, è solo una caratteristica tipica italiana, come simpaticamente evidenzia Bruno Bozzetto in questo famoso filmato: http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/italy.html

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da toaster »

concordo con te andrew infatti è una ridicolaggine è basta quella di applaudire il pilota.... manco avesse abbattuto 3 caccia nemici in un duello aereo...
me la sento sucata!

ROB.

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Frenghintosh »

Ma non lo si fa solo se il pilota fa un atterraggio "morbido?" cioè sfiorando la pista senza scossoni, io sapevo lo si facesse per quello nn perchè abbiamo riportato la pellaccia a casa
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

concordo..
volato su vari "charter vacanzieri"..tutti cosi..tristezza ASSOLUTA..vergogna totale....

genova-monaco e monaco- shanghai su un lufthansa, sembrava di stare in una chiesa..

shanghai milano su un alitalia, pieno di cinesi e italiani (li x lavoro)..idem..

voli interni con china eastern-western (la migliore compagnia che abbia mai visto, anche se ho solo un 16 voli in totale su 6 compagnie in vita mia..) ancora meglio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da toaster »

sulle possibili qualità  degli aerei cinesi avrei i miei dubbi, in ogni caso le migliori compagnie del mondo son la EMIRATES e la THAI.... e non lo dico io....
me la sento sucata!

ROB.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da andrew »

Ho preso per tante volte il volo Bologna Roma alla mattina presto.Era pieno di gente che volava per lavoro.
Nessun applauso

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Applaudono il pilota perchè s'è intascato 20000 euro mensili per "guidare"...

il_Barzotto
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da il_Barzotto »

pesciolino ha scritto:No, è solo una caratteristica tipica italiana, come simpaticamente evidenzia Bruno Bozzetto in questo famoso filmato: http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/italy.html
Quella del pedone è fantastica

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

toaster ha scritto:sulle possibili qualità  degli aerei cinesi avrei i miei dubbi, in ogni caso le migliori compagnie del mondo son la EMIRATES e la THAI.... e non lo dico io....
nuovissimi con servizi impeccabili (mai mangiato cosi tanto in vita mia..spuntino(enorma.quasi un pranzo)...pranzo e pacco di biscotti in omaggio..bevande gratis a giro x una 10 di volte (non alcooliche ovvio)..ed erano un voli interni di 1 ora e 30 circa tutti con uno scalo......

c'è un ricambio enorme di aereomobili in cina, con investimentid i milairdi.(e bush è contento)

la emirates so esser la migliore.
un mio collega lavorava nel motomondiale e mi ha confermato la cosa, aggiungendo anche un ottimo giudizio sulla singapore airline.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da madball »

PhilippeMexes5 ha scritto:Applaudono il pilota perchè s'è intascato 20000 euro mensili per "guidare"...
ahha bella phlilppe
il carteone di bozzetto è una delle cose + fighe di sempre, poi lho sempre stimato dai tempi di super vip :)
p.s. ah, io faccio parte della claque degli atterraggi, è più forte di me, e ripeto soffro di vertigini da paura, compatitemi :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

appunto su bozzetto

2 anni fa non conoscevo questa cosa...un collega cinese (ero in cina) seduto accanto a me me lo invia e ridacchia..

ora è buffo perchè in cina guidano in modo assurdo.e hanno problemi decisamente simili ai nostri (diciamo che la cina x certe cose è 1 grande Napoli....)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Husker_Du »

Viaggiato con parecchie compagnie ed in parecchi paesi......la cosa dell'appaluso l'ho sentita solo nei voli pieni di italiani......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:la cosa dell'appaluso l'ho sentita solo nei voli pieni di italiani......
idem..

cvd.. :blankstare: :blankstare:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da ronsard »

Domani applaudo anche io, mi avete fatto venire voglia! Comunque aggiungo che sono sempre aerei da roma in giù dove scatta l'applauso.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”