carol goldnerova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fenomeno......complimenti è tantissimo che cerco materiale su questa donna e non avevo mai trovato niente.......le foto sono sicuramente degli inizi lei è un pó diversa da oggi.... graziesbando ha scritto:E' in action su Karups in un set di qualche anno fa, ma si è data da fare per cancellare le tracce.
http://www.eurobabetalk.com/viewtopic.php?t=5367

- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Se ne trovi qualcuno in cui si dia da fare con dei mascoli, fai sapere.. Che casomai qualcuno uppa..Polenta ha scritto:
ne sto scaricando altri, appena li vedo ti so dire
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
"Awake, arise, or be forever fallen!"
Comunque cercando la bella Carol sul mulo di video se ne trovano assai.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
La adoro, è splendida.Polenta ha scritto:Carol Goldnerova
Qua trovate molte sue foto (più pagine):
Carol Goldnerova Gallery
Ciao!
Essendo un fan della Carol, come avete ampiamente capito, quelle foto le ho già , anzi ho il disco fisso talmente pieno di foto che ormai conservo solo i 1600 x 1200 a tutto schermo.... non solo della Carol ma più in generale. Grazie dell'ultima segnalazione. Comunque più la vedo e più ne sono innamorato !
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Me ne manderesti un po'?cicciuzzo ha scritto:Essendo un fan della Carol, come avete ampiamente capito, quelle foto le ho già , anzi ho il disco fisso talmente pieno di foto che ormai conservo solo i 1600 x 1200 a tutto schermo.... non solo della Carol ma più in generale. Grazie dell'ultima segnalazione. Comunque più la vedo e più ne sono innamorato !
Magari con mIRC o Messenger...
Le più belle, selezionate da te.
Ho ADSL 20 Mega.
Ciao!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
si mi sembra di averla sentita anch'io sta storia, ma anche se fosse vero chissà quanti euro ti fa scucire, sinceramente preferirei andar a vedere un suo spettacolo, riuscire a parlarci ed invitarla a cena fuori o a casa mia, poi se va bene realizzo un mio sogno, se non riesco a farle una bella impressione o a stuzzicarla a dovere pazienza, appena se ne va mi spareró la sega più bella della mia vita