Recensioni filamti amatoriali presenti su p2p

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da maxghunter »

Mr. G ha scritto:
maxghunter ha scritto:bla..bla..bla..bla..
..ma sti filmati postati per gentile concessione di qualcuno proprio no allora????
grasssssieeee in anticipo..
Va e cercale!
..e torna a sera..

monellino79
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da monellino79 »

AMATORIALE VERO ITALIA - Troietta da Roma 20 anni dialoga con il ragazzo wow DA NON PERDERE.mpg
Descrizione: una ragazza si fa guidare dal ragazzo alla scoperta dei piaceri del sesso....ottimo oral....consigliato!!
Audio:buono
Video: buono
Dialoghi: ottimo

39,6 mb

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da maxghunter »

ah si..fichissimo cazzo!!!

monellino79
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da monellino79 »

continuiamo nella rassegna

fermoposta guardate come mi spompa mia moglie - coppia biricchina.avi
Video: ottimo
Audio: buono
Dialoghi: no
Descrizione: una bella donna, con un seno da paura, smanetta il marito e gioca col suo gingillo!! buono anche l'oral.....peccato si limiti a quello, deve essere una cavalcata da paura!!

fermoposta siracusa 04028.avi
Dialoghi: scarsi
Descrizione: ottima maiala, signora porca in varie posizioni....molto attizzante!!

amatoriale le casalinghe napoli DEC 2003 117.avi
Dialoghi: no
Descrizione: la maiala per eccellenza, video very hard, si vede che il sesso è la sua droga!!

spero di esservi stato utile!!
chi avesse altri suggerimenti, sono tutto orecchie

trialfaba
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da trialfaba »

molto interessante complimenti e grazie
piutost che nient, l'è mej piutost

monellino79
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da monellino79 »

amatoriale cameriera sposata - moglie di sala disorrofa reggio calabria - si scopa un giovane cliente - ripresa dal me il marito - bocchino e scopata.mpg
Dialoghi: discreti
Descrizioni: una bella mulatta very professional.....amante delle pulizie orali!! super tettona da panico!! ottimo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Xisco »

monellino79 ha scritto:amatoriale cameriera sposata - moglie di sala disorrofa reggio calabria - si scopa un giovane cliente - ripresa dal me il marito - bocchino e scopata.mpg
Dialoghi: discreti
Descrizioni: una bella mulatta very professional.....amante delle pulizie orali!! super tettona da panico!! ottimo
Scusa ma dove l'hai trovato?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Han Fastolfe »

Xisco se cerchi il titolo lo trovi di sicuro, è molto condiviso.

OT:Ma perchè sul mulo c'è sempre "cameriera sposata"? cambia il resto del titolo ma quelle due parole ci sono sempre...mah...

monellino79
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da monellino79 »

dimenticavo di dire che la cameriera sposata è di 10.5 mb

l'ho trovato al negozio di tutti noi.....

Immagine

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Xisco »

Han Fastolfe ha scritto:Xisco se cerchi il titolo lo trovi di sicuro, è molto condiviso.

OT:Ma perchè sul mulo c'è sempre "cameriera sposata"? cambia il resto del titolo ma quelle due parole ci sono sempre...mah...
adesso l'ho trovato :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da maxghunter »

ah si..
fichissimo!!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da sonny »

Mr. G ha scritto:
..ma sti filmati postati per gentile concessione di qualcuno proprio no allora????
Questo topic serve per recensire... i filmati si reperiscono in rete, qui ti vengono date le info... Va e cercale!
lui ha chiesto quello che ci si attende nello spazio foto e video

Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Han Fastolfe »

Ma questo topic si chiama "Recensioni"...

monellino79
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da monellino79 »

amatoriale vero italia - Rosetta e Alfredo da Avellino - lei lo sbocchina sul letto e lui sborra in bocca - POMPINO DA PAURA.mpg
Dialoghi: discreto
Descrizione: 15 minuti di rapporto oral, il migliore mai visto finora in rete......una bocca divina!! peccato si limiti all'arte oratoria, la donzella ha due tette da urlo...e per me che sono un amante del genere, rappresenta un limite!! comunque consigliatissimo!!

dai ragazzi non lasciatemi solo, datevi da fare pure voi nella ricerca ;)

25,2 mb

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da maxghunter »

sonny ha scritto:
Mr. G ha scritto:
Questo topic serve per recensire... i filmati si reperiscono in rete, qui ti vengono date le info... Va e cercale!
lui ha chiesto quello che ci si attende nello spazio foto e video
fratè..lascia sta..qua so piu quadrati dei fascisti..tra l altro quello c ha pure er nome strano..siccome non so postare e non ho neanche il mulo sennó non avrei fatto certo la richiesta, in caso apri tu un topic identico uguale levandogli la parola RECENSIONE..e per magia come pecore arriveranno e vedrai che si potranno postare video e foto :wink: per rimanere in topic..bellissimo quello delle troia di lecce..bellissimo azz..loro mi fanno tagliare..ah ah ah..belllissimi..

Bloccato

Torna a “Foto e Video”