..e torna a sera..Mr. G ha scritto:Va e cercale!maxghunter ha scritto:bla..bla..bla..bla..
..ma sti filmati postati per gentile concessione di qualcuno proprio no allora????
grasssssieeee in anticipo..
Recensioni filamti amatoriali presenti su p2p
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
continuiamo nella rassegna
fermoposta guardate come mi spompa mia moglie - coppia biricchina.avi
Video: ottimo
Audio: buono
Dialoghi: no
Descrizione: una bella donna, con un seno da paura, smanetta il marito e gioca col suo gingillo!! buono anche l'oral.....peccato si limiti a quello, deve essere una cavalcata da paura!!
fermoposta siracusa 04028.avi
Video: buono
Dialoghi: scarsi
Descrizione: ottima maiala, signora porca in varie posizioni....molto attizzante!!
amatoriale le casalinghe napoli DEC 2003 117.avi
Descrizione: la maiala per eccellenza, video very hard, si vede che il sesso è la sua droga!!
spero di esservi stato utile!!
chi avesse altri suggerimenti, sono tutto orecchie
fermoposta guardate come mi spompa mia moglie - coppia biricchina.avi
Video: ottimo
Descrizione: una bella donna, con un seno da paura, smanetta il marito e gioca col suo gingillo!! buono anche l'oral.....peccato si limiti a quello, deve essere una cavalcata da paura!!
fermoposta siracusa 04028.avi
Dialoghi: scarsi
Descrizione: ottima maiala, signora porca in varie posizioni....molto attizzante!!
amatoriale le casalinghe napoli DEC 2003 117.avi
Descrizione: la maiala per eccellenza, video very hard, si vede che il sesso è la sua droga!!
spero di esservi stato utile!!
chi avesse altri suggerimenti, sono tutto orecchie
-
- Primi impulsi
amatoriale cameriera sposata - moglie di sala disorrofa reggio calabria - si scopa un giovane cliente - ripresa dal me il marito - bocchino e scopata.mpg
Dialoghi: discreti
Descrizioni: una bella mulatta very professional.....amante delle pulizie orali!! super tettona da panico!! ottimo
Descrizioni: una bella mulatta very professional.....amante delle pulizie orali!! super tettona da panico!! ottimo
Scusa ma dove l'hai trovato?monellino79 ha scritto:amatoriale cameriera sposata - moglie di sala disorrofa reggio calabria - si scopa un giovane cliente - ripresa dal me il marito - bocchino e scopata.mpg
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
adesso l'ho trovatoHan Fastolfe ha scritto:Xisco se cerchi il titolo lo trovi di sicuro, è molto condiviso.
OT:Ma perchè sul mulo c'è sempre "cameriera sposata"? cambia il resto del titolo ma quelle due parole ci sono sempre...mah...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
lui ha chiesto quello che ci si attende nello spazio foto e videoMr. G ha scritto:Questo topic serve per recensire... i filmati si reperiscono in rete, qui ti vengono date le info... Va e cercale!maxghunter ha scritto:bla..bla..bla..bla..
..ma sti filmati postati per gentile concessione di qualcuno proprio no allora????
- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
amatoriale vero italia - Rosetta e Alfredo da Avellino - lei lo sbocchina sul letto e lui sborra in bocca - POMPINO DA PAURA.mpg
Dialoghi: discreto
Descrizione: 15 minuti di rapporto oral, il migliore mai visto finora in rete......una bocca divina!! peccato si limiti all'arte oratoria, la donzella ha due tette da urlo...e per me che sono un amante del genere, rappresenta un limite!! comunque consigliatissimo!!
dai ragazzi non lasciatemi solo, datevi da fare pure voi nella ricerca
25,2 mb
Dialoghi: discreto
Descrizione: 15 minuti di rapporto oral, il migliore mai visto finora in rete......una bocca divina!! peccato si limiti all'arte oratoria, la donzella ha due tette da urlo...e per me che sono un amante del genere, rappresenta un limite!! comunque consigliatissimo!!
dai ragazzi non lasciatemi solo, datevi da fare pure voi nella ricerca

25,2 mb
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
fratè..lascia sta..qua so piu quadrati dei fascisti..tra l altro quello c ha pure er nome strano..siccome non so postare e non ho neanche il mulo sennó non avrei fatto certo la richiesta, in caso apri tu un topic identico uguale levandogli la parola RECENSIONE..e per magia come pecore arriveranno e vedrai che si potranno postare video e fotosonny ha scritto:lui ha chiesto quello che ci si attende nello spazio foto e videoMr. G ha scritto:Questo topic serve per recensire... i filmati si reperiscono in rete, qui ti vengono date le info... Va e cercale!maxghunter ha scritto:bla..bla..bla..bla..