ciao ciaobimazzo ha scritto:
ho capito che questo e' solo un forumino per segaioli
creduloni
che viaggiano tanto di immaginazione
e combinano poco, molto poco
auguri
torno tra persone serie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ciao ciaobimazzo ha scritto:
creduloni
auguri
torno tra persone serie
bimazzo ha scritto:Sean Connery ha scritto:Forse tu vai al cinema di rado e perció guardare un film è per te un evento!bimazzo ha scritto: d'altra parte e' normale che una ragazza, trovandosi di fianco un divo di Hollywood...
a me invece e' successo, che tu ci creda o no,
di andare all'Anteo per vedere un bel film di qualita' (nella fattispecie "La sposa turca")
e di godermelo fino alla fine!!!
Un' esperienza incredibile....
Per me il cinema invece non nutrendo predilezione per la masturbazione nè fisica tanto meno mentale (come invece sembri prediligere tu) è una vera passione, che coltivo con assiduità e costanza, al di là delle eventuali sorprendenti divagazioni erotiche di cui al mio post.
Se avessi letto bene ti saresti reso conto che 9,5 volte su 10 che vado al cinema anche io guardo il film, quindi per me non è un evento eccezionale come per te.
Lo 0,5% non è poi una percentuale da divi di Hollywood come dici tu, e comunque Sean Connery è scozzese e bazzica poco Hollywood: mica scemo.
Au revoir mon cher ami
creduloni
auguri
torno tra persone serie
Juza78 ha scritto:A me hanno sempre dato fastidio quei personaggi tristi che vanno da soli al cinema e si mettono dietro alle coppie per sbirciare o chissà cosa.... Una volta sono andato al cinema con la mia ragazza e un tipo si è messo dietro di noi....non ha fatto e detto nulla...ma quando siamo usciti dal cinema ci ha seguiti...mi ha talmente urtato che lo volevo ammazzare...infatti quando ha capito l'andazzo se n'è andato....
Juza78 ha scritto:A me hanno sempre dato fastidio quei personaggi tristi che vanno da soli al cinema e si mettono dietro alle coppie per sbirciare o chissà cosa.... Una volta sono andato al cinema con la mia ragazza e un tipo si è messo dietro di noi....non ha fatto e detto nulla...ma quando siamo usciti dal cinema ci ha seguiti...mi ha talmente urtato che lo volevo ammazzare...infatti quando ha capito l'andazzo se n'è andato....
Fantasatico!!! E...il nome del cinema????? Io a Genova ci vado spessoSexElisa ha scritto:A Genova c' è un cinema assolutamente normale che si presta a situazioni hard. La cabina di proiezione "entra" nella sala per un paio di metri. Mettendosi a fianco, si puó fare quel che si vuole essendo praticamente invisibili agli spettatori, che, se anche si voltassero all' indietro, rimarrebbero abbagliati dalla luce del proiettore. In quel cinema ho avuto alcune calde avventure, con ragazzi di cui, a causa del buio non só attribuire un' età precisa ma che, presumo, erano senz' altro maggiorenni.![]()
![]()
lakeking ha scritto:Sean, sei un gallo!!!
Cerco da qualche anno situazioni intriganti, ma dopo aver letto il tuo post credo che per queste cose bisogni aver stoffa e tu da ció che racconti e da ció che scrivi e come lo scrivi (dal punto di vista anche culturale) ne hai da vendere.
Non è una leccata di fondoschiena ma fortunatamente l'invidia per una volta fa parler bene di una persona...
Giu il cappello!
Avresti mooolto da insegnarmi!
Lakeking![]()
GrazieScorpio per il contributo...ma perchè no ci racconto in detttaglio almeno l'approccio, che è la parte più adrenalinica in assoluto. A che punto e perchè hai deciso di provarci? L asignroa era sola o accompaganta? Ma soprattutto: come ti sei mosso tu?Scorpio ha scritto:allora non è solo uno sport torinese!?!
è da qualche anno che non lo pratico, ma finora, la caccia alla coppietta in cerca di trasgressioni era un piacevole passatempo!!
Singolare, come per te, caro Sean, che i film non fossero del genere Tinto Brass, ma i più singolari, tranne i cartoons...
Bellissimo ricordo di due segoni fatti da una piacevole signora, ricambiati di digitalizzazioni entusiasmanti!!!
Ho visto pure il film, giusto per non distrarre, gli altri spettatori sullo spettacolo che avrebbero potuto vedere , se solo si fossero alzati, presso di noi!!