sweety ha scritto:Coooosa?!
Tiziano Ferro....gay?Non lo sapevo.
A parte gli scherzi, lo avevo sentito dire pure io (mio cuggino mio cuggino...). A Sanremo faceva lo sborone con Laura Chiatti, peró vai a sape'...
G Max?????? Lenka?????
ragazzi è un dato di fatto, che problema c'è?
Che c'entrano GMax e Lenka col mio post?
Quanto a Ferro e al suo essere gay problemi non ce ne sono, anche se il suo personaggio sembra di tutt'altro tenore...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
breglia ha scritto:Il leggendario amore di Maurizio per la ex signora Bettarini, tra l'altro probabile conduttrice della prossima edizione di miss Italia...
Vallettopoli fa tremare anche le mura vaticane. Gira voce a Roma di foto compromettenti di un alto prelato con un debole per le barche. A vela e a motore. E lui a bordo sarebbe addirittura senza tonaca.
maurizio liberti ha scritto:C'è un bomber che tampina la fidanzata di un collega. Lei balla sul ghiaccio. Lui, da qualche mese, cammina sulle uova di Vallettopoli.
Mannaggia a me che non guardo i varietà del sabato sera e quando vengono fuori 'ste cose non ci capisco mai una sega...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)