Pimpipessa ha scritto:evitiamo battute del genere.
Scusa?
Mi spieghi chi ho offeso e perchè?
Mi sono semplicemente rifatto ai posts precedenti cercando di sdrammatizzare ma, soprattutto, di ironizzare!!
Se l'ironia non è permessa neanche qui, su questo che dovrebbe essere la Cattedrale dell'ironia, allora...scusami, ma qualcosa mi sfugge!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.
Va bene, ho capito.....Sara ti chiedo umilmente scusa se la mia battuta ha urtato la tua sensibilità , sinceramente sono allibito, ma le mie scuse sono sincere.
Anche se non capisco non mi va che chicchessia possa essere offeso da qualcosa che dico o scrivo, se voglio offendere so comem farlo e non è certo lasciandomi scappare una stupida battuta che credevo innocente proprio in quanto molto scema... sono stato frainteso.
Scusami.
Next time sto zitto.
Non riuscirei a essere maleducato neanche se volessi.
Questo per dire che qui c'è un enorme malinteso! Se ero in malafede neanche rispondevo, era più funzionale il silenzio, non credi? Cmq ognuno è libero di pensare ció che vuole, io -ripeto - ero in buona fede e non volevo offendere nessuno!! Tant'è che mi sono sentito anche in dovere di chiedere scusa, cos'altro devo fare?
Dopo di che, per me l'argomento è più che chiuso !
Sean Connery ha scritto:Va bene, ho capito.....Sara ti chiedo umilmente scusa se la mia battuta ha urtato la tua sensibilità , sinceramente sono allibito, ma le mie scuse sono sincere.
Anche se non capisco non mi va che chicchessia possa essere offeso da qualcosa che dico o scrivo, se voglio offendere so comem farlo e non è certo lasciandomi scappare una stupida battuta che credevo innocente proprio in quanto molto scema... sono stato frainteso.
Scusami.
Next time sto zitto.
Sean Connery ha scritto:Questa querelle è diventata piuttosto noiosa....mi sono iscritto oggi, ma seguo questo bel Forum già da settimana scorsa.
A me sinceramente non importa nulla nè di SaraDavide (che cmq secondo me sono veri e ironicamente burloni con chi li stuzzica) nè tanto meno mi importa di Bimazzo. Peró voglio dire....è un Forum, quindi Internet, quindi l'Olimpo del Virtuale e probabilmente non si è ancora capito che Internet consente di essere tutti e nessuno allo stesso tempo, reali e finti allo stesso tempo, esprimere le fantasie più spregiudicate e indossare il saio dei terziari francescani allo stesso tempo. E ogni volta che qualcuno vuole "forzare" qualcun altro a traspondere il virtuale nel reale scattano polemiche e non solo sui siti cosiddetti trasgressivi come questo...
Tutto deve essere spontaneo e naturale, sennó non vale.....
Questa la mia modesta opinione.
forzare umanum est
Forzare bifolcus est (bifolco = grezzo, rude, maleducato)