tyler durden ha scritto:c'ha ragione fiorani quando dice che ha vinto quello che ha fatto meno errori...
vale è e rimarrà sempre il miglior pilota di tutti i tempi, nessuno ha mai fatto i numeri che che citavi sopra e penso che per vedere un'altro arrivare su quei livelli passeranno no anni, decenni!
cmq con la caduta che nikki ha fatto all'estoril ci sta un po' più simpatico a tutti...
Comunque GRAZIE VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!46
Il topic di Shumacher sta da un'altra parte.
Valentino ha ancora anni e anni di vittorie davanti a meno che non si stufi di vincere sempre perchè non c'è nessuno alla sua altezza(ha dimostrato che lui per perdere deve inanellare cadute, incidenti e rotture di motori che non s'erano mai viste tutte insieme, e tanto ha perso solo per 5 punti!).
E se già quanto fatto in carriera non basta per farlo entrare nella leggenda, diventerà il mito assoluto degli appassionati di moto (alla faccia di quel rosicone pelato di Biaggi).
grande rossi lo stesso! anzi ancora di più! adesso abbiamo scoperto che oltre che a vincere sai anche perdere con la stessa scanzonata simpatia! numero 1!
è vero che Rossi ha perso semplicemente per sfortuna o errori suoi,ma è anche vero che il mondiale lo è andato a vincere uno che ha accumulato punti senza vincere praticamente nessun gran premio.
Di conseguenza non c'è ancora nessuno in grado di competere con lui.
e ancora piu' grande nell'ammettere (come sempre con grande onesta...) che oggi non c'era trippa x gatti....
(senza le lamentele di biaggi non mi diverto piu' come 1 volta pero'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
grande valentino rossi, proprio adesso nell'intervista
gli han detto "tu guidavi una fiat e stoner una ferrari" risposta "lui guidava un'alfa"
ma è un pubblicitario nato!!!
mancava solo nominare la lancia
Super Zeta ha scritto:a moto invertite Stoner arrivava 30 secondi dopo
Lo penso anch'io. Anche se devo ammettere che Stoner è uno che spalanca parecchio e negli ultimi giri ha dimostrato di saperci fare anche nella parte mista. L'anno scorso il suo difetto furono le troppe cadute (infatti è soprannominato Rolling Stoner ) non oso immaginare cosa combinerà quast'anno con una belva come la Ducati sotto il culo (perfino un manico come Capirossi fatica a stare in piedi, ed infatti oggi è già caduto... )
...Valentino Rossi per me è uno dei pochi personaggi famosi che nonostante le vittorie, la fama e il denaro è rimasto il ragazzo genuino che era prima di iniziare a correre.... un personaggio positivo!
Nulla da dire sulla vittoria Ducati/Stoner ma Vale è stato grande come al solito c'èra solo lui dietro con 20 Km/h in meno e solo all'ultimo giro ha abbassato la guardia ha capito che non c'era nulla da fare.....meglio il 2° posto che la sabbia!
Guardate che Stoner è sempre stato un pilota di talento, è in 500 da quando aveva 16 anni (tipico della tradizione anglosassone che salta quella pagliacciata della 125). Lo chiamavano Rolling Stoner o Crazy Stoner perchè cadeva sempre, data la giovane età , ma faceva certi spezzoni di gara a 1000 all' ora. Ora con la sua bella mogliettina, la teen Adriana (18 anni!), ha messo la testa a posto.
Oltre alla moglie di Stoner alla voce figa va annoverata la fidanzata di Hopkins!