locali milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
locali milano
ciao a tutti: conoscete il new paradise a milano (via monfalcone) e il XXX (via Tenca)?
vorrei farci una capatina stasera o domani , a non so se sono locali "giusti".
grazie mille ciao
grazie mille ciao
- saradavide
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
ciao il new paradise è un locale carino.
ci andiamo spesso. Solo che ultimamente non c'è gente bellissima. Bellissima relativamente ai nostri gusti. E' capitato un po di volte (qualche mese fa) di trovare ragazzi giovani. Solitamente amici in due o massimo in tre. E li ho approfittato della situazione e mi son data da fare. Moltissime altre volte invece i singoli erano davvero patetici oltrechè brutti
Le coppie mi sa che quelle che son li sono finte e non ci abbiamo mai fatto niente.
Tranne una volta, ma solo una, in cui abbiamo fatto scambio e io ho giocato con la lei.
Sara
ci andiamo spesso. Solo che ultimamente non c'è gente bellissima. Bellissima relativamente ai nostri gusti. E' capitato un po di volte (qualche mese fa) di trovare ragazzi giovani. Solitamente amici in due o massimo in tre. E li ho approfittato della situazione e mi son data da fare. Moltissime altre volte invece i singoli erano davvero patetici oltrechè brutti

Le coppie mi sa che quelle che son li sono finte e non ci abbiamo mai fatto niente.
Tranne una volta, ma solo una, in cui abbiamo fatto scambio e io ho giocato con la lei.
Sara
http://sexysara.wordpress.com
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
Re: locali milano
Posso chiedere perchè il primo locale è stato lasciato e il secondo invece è stato criptato?redbaron ha scritto:ciao a tutti: conoscete il new paradise a milano (via monfalcone) e il XXX (via Tenca)?
grazie mille ciao
Non per polemica, solo per curiosità .... Peace&Love
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
Report Week-End
Ciao, piccolo report del week-end appena passato per chi sia interessato ad aggiornamenti sulla situazione privè a Milano.
La mia compagna ed io cercavamo una serata per "sole coppie" tra Venerdi e Sabato.
Venerdi abbiamo telefonato al FERMENTO (che secondo noi è un locale bellissimo!) ma ci hanno informati che la loro serata "solo coppie" era stata spostata dal Venerdi al Giovedi, perció giretto in macchina, coppa di gelato e a nanna.
Sabato sera la serata "solo Coppie" l'ha organizzata l'Arena. Ci siamo andati e dobbiamo dire che è stata una bella serata con belle coppie (alcune anche bellissime) e siamo stati bene.
Questo non per fare alcuna pubblicità a un locale piuttosto che a un altro (non potrebbe fregarcene meno!), bensì per mantenere viva la finalità di un Forum che è quella di scambiare informazioni utili o interessanti con gli altri utenti.
La mia compagna ed io cercavamo una serata per "sole coppie" tra Venerdi e Sabato.
Venerdi abbiamo telefonato al FERMENTO (che secondo noi è un locale bellissimo!) ma ci hanno informati che la loro serata "solo coppie" era stata spostata dal Venerdi al Giovedi, perció giretto in macchina, coppa di gelato e a nanna.
Sabato sera la serata "solo Coppie" l'ha organizzata l'Arena. Ci siamo andati e dobbiamo dire che è stata una bella serata con belle coppie (alcune anche bellissime) e siamo stati bene.
Questo non per fare alcuna pubblicità a un locale piuttosto che a un altro (non potrebbe fregarcene meno!), bensì per mantenere viva la finalità di un Forum che è quella di scambiare informazioni utili o interessanti con gli altri utenti.
Ultima modifica di Sean Connery il 28/05/2007, 13:58, modificato 2 volte in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
Sean Connery ha scritto:Ah sì? Non l'ho visto l'altro...beh, comunque sono contento che ci sia uniformità di giudizio!Pimpipessa ha scritto:e sono già 2 i giudizi positivi sulla serata di solo coppie all'arena...
da provare
Anche ieri sera
ottima serata!
Hanno cambiato l'organizzatore delle serate, non si capisce bene peró la differenza fra Morena e Laura... la serata non sembra essere diversa.
Bene, confermando Sean, anche il Fermento di Lodi, anche per la musica: buona come scelte e mai a volume spaccatimpani. Peccato che han spostato la serata coppie al giovedì, difficile per chi il venerdì lavora. Fosse rimasta al venerdì saremmo li tutte le settimane!
coppia di milano
-
- Primi impulsi
ci sono capitato pochi giorni fa (giovedi sera per la precisione) ero incompagnia..saradavide ha scritto:ciao il new paradise è un locale carino.
il locale è veramente carino (di quelli che oramai a milano non se ne vedono più nemmeno nei posti "normali"), forse peccato per la vasca squallida con i pirhana
ho fatto un giro nel vario privè/dark room.. ma solo per dare un occhiata.. peccato solo che ci fossero quando siamo arrivati solo 5 o 6 coppie tutte molto più grandi di noi (noi siamo sui 27anni)...
scenda divertente quando la musica live del cantante pseudo/renato zero (davvero troppo alto il volume peró) è terminata e si sono sentiti dei "lamenti" provenire dall'altra stanza...
cmq devo rivedere magari il venerdi o il sabato com è?.. serata migliore dunque giovedi? solo coppie? peró a me sembrava di aver visto parecchi singoli.. boh...
ciauz
-
- Primi impulsi