maxto ha scritto: Io ho chiaccherato un pó con Stella, la morettona slovacca, molto simpatica, con Jessica che la apostrofava amichevolmente con frasi del tipo "vieni qui e lascia stare i clienti, troia".
uhuhuhu andrebbe bene per certe mie amiche

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Devono aver esagerato un po': 150 persone dentro al LunaRossa non ci stanno fisicamente!MONKEY78 ha scritto:Ieri ho letto sul giornale della chiusura del "Luna Rossa" , un night dalle parti di Crema. L' articolo diceva che al momento dell' irruzione delle forze dell' ordine c' erano 150 (!!!) clienti "in attesa", e la direzione del locale s' è dovuta scusare con in clienti per "il protrarsi dell' attesa". Come all' ufficio postale....
In compenso è chiuso A Tu per Tu per ragioni tecnichevbman ha scritto:Per i romani che seguono questo topic.
Il Pussycat, appena riaperto, è stato costretto a chiudere nuovamente. Stavolta non c'entrano spettacoli privati, permessi di soggiorno, nè la burocrazia. La causa sarebbe (l'ho letto su un altro forum) addirittura un incendio!
Dovrebbe riaprire il 15 marzo, forse...
Ehi, wolf.55, la tua idea di un patto di non belligeranza tra i proprietari dei locali prende corpo sempre di più! Certo che stavolta si è esagerato...
..........un pó...alla volta .......senza spingere...e passando prima alla cassa...andamento lento ha scritto:Devono aver esagerato un po': 150 persone dentro al LunaRossa non ci stanno fisicamente!MONKEY78 ha scritto:Ieri ho letto sul giornale della chiusura del "Luna Rossa" , un night dalle parti di Crema. L' articolo diceva che al momento dell' irruzione delle forze dell' ordine c' erano 150 (!!!) clienti "in attesa", e la direzione del locale s' è dovuta scusare con in clienti per "il protrarsi dell' attesa". Come all' ufficio postale....