Ma ì normale... ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma é normale... ?
Una serata gang organizzata per giovedì grasso (a Milano si ingrassa con una settimana di ritardo rispetto al resto del mondo). Quattro, cinque coppie ben toste, un trans brasileiro per movimentare la serata, qualche costume preso a nolo. Fin qui tutto normale.
Un mese buono di intavolato anticipo con un locale che dovrebbe ospitare la serata, ok ok tutto deciso, e poi la settimana prima... Dice: beh peró le nostre coppie, così e cosà , ti facciamo sapere. Insomma, la tattica vecchia come la volpe di trovarsi le uova in casa senza andarle a prendere. Siccome ai boomerang in zona meta ci ho fatto il callo, ho predisposto una soluzione alternativa per tempo. Vabbe', normale.
Quello che non riesco a spiegarmi è come mai mi arrivano le richieste di partecipazione last minute di tante coppie che vogliono assolutamente partecipare. Mi ritrovo con un tot di singoli e un numero equivalente di coppie che vogliono venire per trovare tanti singoli, ma il rapporto MF è più quello di un' orgia che di una gang.
E' normale? *
*Forse accade perchè è Carnevale... La prossima il primo aprile
Un mese buono di intavolato anticipo con un locale che dovrebbe ospitare la serata, ok ok tutto deciso, e poi la settimana prima... Dice: beh peró le nostre coppie, così e cosà , ti facciamo sapere. Insomma, la tattica vecchia come la volpe di trovarsi le uova in casa senza andarle a prendere. Siccome ai boomerang in zona meta ci ho fatto il callo, ho predisposto una soluzione alternativa per tempo. Vabbe', normale.
Quello che non riesco a spiegarmi è come mai mi arrivano le richieste di partecipazione last minute di tante coppie che vogliono assolutamente partecipare. Mi ritrovo con un tot di singoli e un numero equivalente di coppie che vogliono venire per trovare tanti singoli, ma il rapporto MF è più quello di un' orgia che di una gang.
E' normale? *
*Forse accade perchè è Carnevale... La prossima il primo aprile
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
ho sempre inteso GANG come una perosna di un sesso e tante dell'altro, solitamente una donna e più uomini, mentre con più coppie avrei detto ORGIAevaplus ha scritto:Gang vuol dire piu' persone,poi la scelta a secondo delle fantasie o voglie una donna e molti uomini,un uomo e molte donne(fortunato) molte coppie etc..poi ognuna o ognuno piu' c'e' ne' meglio e' voglie o record mah..so' che ci sono pure dei campionati all'estero di gang..:
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Teoretica corretta, ma la pratica?
Per dare un seguito alla cosa, a posteriori (perchè c'erano ovviamente bei posteriori mulìebri), devo dire che alla fine le coppie che giocavano (e come giocavano...) erano 2, mentre i singoli erano circa 25. Per la prossima volta bisognerà evitare di mettere freno alle coppie (ne erano intervenute 3 un po' timide), magari col rischio - come da apertura - di un rapporto alla pari.
Per dare un seguito alla cosa, a posteriori (perchè c'erano ovviamente bei posteriori mulìebri), devo dire che alla fine le coppie che giocavano (e come giocavano...) erano 2, mentre i singoli erano circa 25. Per la prossima volta bisognerà evitare di mettere freno alle coppie (ne erano intervenute 3 un po' timide), magari col rischio - come da apertura - di un rapporto alla pari.
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grazie fata, ma quello che volevo dire è che con tutte le indecisioni che pendono sulle partecipazioni varie (M o F) non sai bene fin quasi all' ultimo come bilanciare...
Gli esempi fatti sono un po' all' estremo, è chiaro che il rapporto giusto è 1 a 5
Gli esempi fatti sono un po' all' estremo, è chiaro che il rapporto giusto è 1 a 5
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per l' esperienza che ho cumulato, vedo che il maximum per occupare al meglio una fanciulla senza che dei boys stiano senza far nulla è 5. Devo elencare? Oltre agli orifizi canonici, le mani in posizione reverse.
Mi piacciono i tuoi quesiti scientifici, Puttina!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- saradavide
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
in 4 anche si sta benone..whataboutmydick? ha scritto:Per l' esperienza che ho cumulato, vedo che il maximum per occupare al meglio una fanciulla senza che dei boys stiano senza far nulla è 5. Devo elencare? Oltre agli orifizi canonici, le mani in posizione reverse.

(corsi e ricorsi storici...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.