beh...la prima volta (più o meno alla fine degli antipasti) stupendo rapporto orale (un pompino da favola) con ingoio...
la seconda volta (alla fine dei secondi) splendida sc....ata...prima seduta su di lui poi in piedi appoggiata con le mani al muro...mi emoziono ancora a ripensarci...
Il posto più strano dove l'ho fatto con il mio ragazzo? In mezzo a rovi e spine di un bosco.
Quando "si hà voia" non si bada a dove si è imbucati!! Ci sono ben altre più importanti necessità !
giusto? Giusto!
sweety ha scritto:Quando "si hà voia" non si bada a dove si è imbucati!! Ci sono ben altre più importanti necessità !
giusto? Giusto!
Giustissimo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
superCamy ha scritto:...e xisco...noto con particolare piacere che sei un fan di pulp fiction...
Ebbene si
Non riesco a trovare una scena brutta in quel film, è stupendo!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
superCamy ha scritto:...e xisco...noto con particolare piacere che sei un fan di pulp fiction...
Ebbene si
Non riesco a trovare una scena brutta in quel film, è stupendo!
grandi! 2 "malati" di pulp fiction!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....
Cedo il testimone ad un utente più storico a spiegarti questa prova...come giusto che sia. Prego...