[O.T.] Ma come si fa a mettere in rete ste robe?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da toaster »

Stealth questa te l'appoggio!

è veramente pesantuccia...
me la sento sucata!

ROB.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Lemmy »

Un mio amico quattro anni fa finì con la macchina sotto il rimorchio di un camion.
Per identificarlo ci andó il fratello eprchè i genitori non se la sentivano e quello che c'ha racontato dopo mesi è stato allucinante e lui ancora è sotto shock latente.
Non vedo perchè se i genitori, i parenti o gli amici non se la sentono di vedere un loro caro martoriato per ricordarlo com'era in vita debab subentrare un fantomatico (e uso il termine consapevole del suo significato) "diritto di cronaca ed informazione" che l ospiattella davanti a tutti per la gioia di pochi diciamo "morbosi" (che poi non si sentano tali mi fa ridere come il matto che crede di essere Napoleone).
Continuo a non capirne l'esigenza, capisco peró che discuterne è strumentale al fatto che posti come Rotten ci fanno i soldi su ste cose, altro che diritto di informazione.
Il mercato dice "coca" e gl ispaccia portano la coca, il mercato dice "bambini" e succedono cose come il mostro di Bruxelles, il mercato dice "cadaveri" e spuntano snuff più o meno veri o Rotten (è vero anche i lcontrario cmq, legge di Gresham).
Tutto è mercato..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Il Fede »

Sadik ha scritto:guardo ogrish perchè mi ha dato modo di scoprire molte cose come un vecchio documentario giapponese "the man behind the sun" che spiega le crudeltà  dei giapponesi in guerra
MEN BEHIND THE SUN è un film del 1989, non è un documentario, l'ho visto un mesetto fa. E' pura exploitation, ossia finta denuncia allo scopo di giustificare scene splatter, il tutto girato anche in maniera decorosa. La scena del bambino con l'autopsia è vera, i genitori cedettero il corpo già  morto del figlio per una buona causa, pensando appunto di collaborare alla realizzazione di qualcosa di istruttivo. in realtà  il film è puro divertimento morboso, un po' quello che accadde se conosci anche il cinema ( oltre che le droghe :DDD ) con CANNIBAL HOLOCAUST 10 anni prima. Morbosità  titillanti mascherate da "educational".

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Lemmy »

Io non l'ho visto sto film.
Nonostante ció so lo stesso della strage di Nankino.
Se uno vuole informarsi vedersi i cadaveri credo sia veramente una delle ultime cose che t'aiutano.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da toaster »

UN VERO SCHIFO EVITABILE..
me la sento sucata!

ROB.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Sadik »

Il Fede ha scritto:
Sadik ha scritto:guardo ogrish perchè mi ha dato modo di scoprire molte cose come un vecchio documentario giapponese "the man behind the sun" che spiega le crudeltà  dei giapponesi in guerra
MEN BEHIND THE SUN è un film del 1989, non è un documentario, l'ho visto un mesetto fa. E' pura exploitation, ossia finta denuncia allo scopo di giustificare scene splatter, il tutto girato anche in maniera decorosa. La scena del bambino con l'autopsia è vera, i genitori cedettero il corpo già  morto del figlio per una buona causa, pensando appunto di collaborare alla realizzazione di qualcosa di istruttivo. in realtà  il film è puro divertimento morboso, un po' quello che accadde se conosci anche il cinema ( oltre che le droghe :DDD ) con CANNIBAL HOLOCAUST 10 anni prima. Morbosità  titillanti mascherate da "educational".
Mi sono espresso male dicendo documentario,ovviamente si vede che alcune cose non sono vere,al volo ricordo la scena del gatto che viene divorato dai topi che è reale credo,ma altre erano palesemente dei fake,purtroppo il divx che ho è in giapponese quindi si capisce na mazza dei dialoghi e non ho catturato la vera essenza (ammesso ci fosse)...mi sono limitato a vedere un'altro film assurdo come penso sia cannibal holocaust che ero sul punto di comprare ma mi sembrava na sola,ogrish e rotten non sono siti educativi quindi non ho preso per vere le scene ma magari i metodi che usavano,se poi non è così dammi pure delucidazioni e se hai voglia dimmi 2 parole su cannibal holocaust dato che non l'ho visto
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Il Fede »

Lemmy ha scritto:Io non l'ho visto sto film.
Secondo me è una schifezza, ma al solito dipende dai punti di vista. :P

Se qualcuno vuole scaricarlo, puó cliccare sotto e aggiungerlo al Mulo.

ed2k://|file|Men%20Behind%20The%20Sun%20-%20[uncut,%20Eng%20subs,%20Japan%20Shock%20Video,%20DVD-Rip].avi|649805824|A9BE3C5F9F0D474FE25F9B995221EDC8|/

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da facialmaster »

ibist, premetto che concordo con te sul contenuto del topic, ma toglimi unba curiosità : la maschera di jigsaw come avatar non è un po' un controsenso? nei film dell'enigmista di scene così ce ne sono a...pezzi sparsi :blankstare:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facialmaster ha scritto:ibist, premetto che concordo con te sul contenuto del topic, ma toglimi unba curiosità : la maschera di jigsaw come avatar non è un po' un controsenso? nei film dell'enigmista di scene così ce ne sono a...pezzi sparsi :blankstare:
A facial,ma che razza di discorso è?

"Saw" è un film,Cristo(stupendo,tra l'altro)!

Allora se uno vede "Scarface" deve necessariamente apprezzare la mafia?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Il Fede »

@SADIK

Le torture che hai visto in MEN BEHIND THE SUN "dovrebbero" essere ispirate a avvenimenti realmente accaduti. Puoi capire da solo quanto il confine tra verità  e leggenda sia poco palpabile. La scena del gatto è vera. Gli altri sono fake, l'autopsia è vera a metà , i primi piani sono fake, il corpo del bambino è ( purtroppo ) vero. CANNIBAL HOLOCAUST si basa sullo stesso principio. Ci sono stragi, uccisioni ( vere ) di animali, e finto pietismo. In poche parole, quello che apparentemente viene condannato viene invece mostrato con gioiosa morbosità . A confondere le idee c'è una discreta regia e una bella storia, cioè un film che in fondo non è per nulla dozzinale. Fino a poco tempo fa il film aveva un'aurea maledetta, adesso che è uscito in dvd lo trovi anche per pochi spiccioli nelle bancarelle. Te lo consiglio solo se sei ( come me ) un divoratore di cinema, altrimenti puoi anche lasciar perdere.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da Sadik »

Intanto ti ringrazio per la spiegazione,cannibal holocaust lo vidi in un megastore a 25 euro(davvero troppi) e non lo comprai appunto per questo motivo,non sono un divoratore di cinema,almeno non di tutti i generi,ma dato il mio lavoro mi interessa molto sapere ogni modo in cui il corpo umano puo' subire modificazioni(torture,riti tribali ecc ) e sono stato fortunato perchè certe cose le ho viste fare dal vero(non torture sia chiaro) come ho visto live le "reali" teste rimpicciolite degli ibahn nel borneo,uno spettacolo da rabbrividire pure per me che sono un macellaio,comunque visto che sei appassionato di cinema & co. se ti interessa quando lo ritrovo metto in rete un dvd che riguarda l'extreme body art...nessun fake,nessuna leggenda,blood only :)
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Sadik »

PhilippeMexes5 ha scritto:
facialmaster ha scritto:ibist, premetto che concordo con te sul contenuto del topic, ma toglimi unba curiosità : la maschera di jigsaw come avatar non è un po' un controsenso? nei film dell'enigmista di scene così ce ne sono a...pezzi sparsi :blankstare:

Non sottovalutiamo troppo il grande jigsaw,se dei bambini vedono il wrestling e il gg dopo senti che uno s'è rotto il collo dopo na mossa...magari vedono saw3 (se ti serve ce l'ho sub in ita da 3 mesi) e gli viene voglia di asportare na fetta di cranio dell'amico con trapanino e flessibile..mai sottovalutare sti film,a volte danno pure buoni spunti,come la trappola alle mani nel 2° capitolo,sto pensando di costruirne una per la mia ragazza così gli passa la voglia di toccar le mie cose :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sadik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:

Non sottovalutiamo troppo il grande jigsaw,se dei bambini vedono il wrestling e il gg dopo senti che uno s'è rotto il collo dopo na mossa...magari vedono saw3 (se ti serve ce l'ho sub in ita da 3 mesi) e gli viene voglia di asportare na fetta di cranio dell'amico con trapanino e flessibile..mai sottovalutare sti film,a volte danno pure buoni spunti,come la trappola alle mani nel 2° capitolo,sto pensando di costruirne una per la mia ragazza così gli passa la voglia di toccar le mie cose :wink:
Qui non stiamo parlando della suscettibilità  dei bambini... :wink:

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Sadik »

Esatto stiamo parlando in generale della mente umana,te pensi che in giro non c'è qlke psicopatico che emula gesta di persone viste al cinema,in tv,in rete?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma da qui a dire che avere l'avatar di jigsaw e criticare la foto del disastro di Zanardi è un controsenso lo ritengo assurdo:non trovi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”