[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#196 Messaggio da Lemmy »

Sfido chiunque che non fumi sigarette, non beva alccol o si sia mai avvicinato ad uno spinello a infilarsi un ago in vena ed a iniettarsi un miscuglio di limone, acqua distillata ed eroina comprata per strada e sciolta in un cucchiaio sporco sulla fiamma di una candela.
E' ovvio che non funziona così.
E' facile dire che chiunque si buchi ha più o meno cominciato dallo spinello (io aggiungo anche la sbornia e le sigarette).
Ma è vero anche che di tutti quelli che si fanno le canne non tutti per non dire pochi arrivano all'eroina.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da donegal »

Puoi rischiare il culo prendendo le curve ai 170 sulla milano-serravalle.
Puoi sfondarti di alcool, di cibo, di farmaci, di steroidi ed esercizio
Puoi scopare a destra e manca senza protezioni
Puoi arruolarti in un gruppo paramilitare.
Puoi rinchiuderti in un convento e non uscirne più.

Non è che, se sparissero di colpo certe sostanze stupefacenti ad alta diffusione, non ci sarebbero più persone alla ricerca di

- alterazione mentale
- evasione
- emozione
- annullamento delle angoscie
- eccitazione legata al rischio
- autodistruzione
- ricerca di benessere

(in maniera diversa a seconda del metodo usato e dell'abuso che se ne fa)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#198 Messaggio da MONKEY78 »

donegal ha scritto:
MONKEY78 ha scritto:Ho visto molti conoscenti che partendo da quello che sembrava un innocente spinello ai baracconi sono diventati cocainomani ed eroinomani, qualcuno addirittura ancora minorenne.
Quasi tutti coloro che si sono ammalati di AIDS (o di malattie veneree serie) hanno iniziato con la masturbazione... La masturbazione è il primo passo verso la morte e la malattia, non dimenticatelo !

Comunque mai provato la sensazione di ledere la mia dignità  fumando hashish... mó me lo segno : "ricordati che se fumi uno spino, la tua dignità  viene inesorabilmente distrutta".
Scusami Donegal,
non volevo fare il solito discorso qualunquista, nè guardo male una persona solo perchè só che fuma hashish. Io sono per la massima libertà  di scelta in tutto, parlavo di gente che ho conosciuto che mai e poi mai avrebbero pensato di fare la fine che hanno fatto solo per qualche canna che fumavano ai tempi della scuola. Mi dicevano che è come salire i vari gradini di una scala: cerchi sempre sensazioni nuove, e per questo cerchi sostanze che ti sballano sempre di più. C' è da dire cmq che ora c' è molta più informazione in merito....

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da Lemmy »

Io ho 25 anni e già  non mi bastano le dita delle mani per contare quanti stronzi hanno fatto sta fine.
Erano quelli che quando ci si faceva una canna, stavano con gli occhi malvagi a contare quanti tiri ti facevi.
Quelli che c'avevanbo il fumo ma non te lo dicevano e andavano a fumarselo dinascosto da soli.
Quelli che in una serata si facevano 2 canne con gli altri e 3 da soli.
Quelli che andavi a cena fuori e appena riconoscevano qualche altro amico in un altro tavolo che aveva delal roba manco ti salutavano e si trasferivano.
Il discorso è che c'è gente, direi, "predisposta" a sballarsi il cervello.
Se non ci fosse la droga snifferebbero la colla.
Ultima modifica di Lemmy il 02/03/2007, 17:22, modificato 1 volta in totale.
CianBellano

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da donegal »

Ok Monkey, figurati.
La mia risposta non voleva essere troppo alterata.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Il Fede »

Lemmy ha scritto:Io ho 25 anni e già  non mi bastano le dita delle mani per contare quanti stronzi hanno fatto sta fine.
Erano quelli che quando ci si faceva una canna, stavano con gli occhi malvagi a contare quanti tiri ti facevi.
Quelli che c'avevanbo il fumo ma non te lo dicevano e andavano a fumarselo dinascosto da soli.
Quelli che in una serata si facevano 2 canne con gli altri e 3 da soli.
Quelli che andavi a cena fuori e appena riconoscevano qualche altro amico in un altro tavolo che aveva delal roba manco ti salutavano e si trasferivano.
Il discorso è che c'è gente, direi, "predisposta" a sballarsi il cervello.
Se non ci fosse la droga snifferebbero la colla.
Hai messo su un ritratto di gente molto egoista e menefrighista...Non hai comunque visto male, spero tu mi creda se ti dico che mi faccio le canne da sempre ma non sono mai stato così :wink:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#202 Messaggio da Lemmy »

Non c'entra l'egoismo fidati, erano persone (una in particolare) che se potevano ti davano anche le scarpe.
Semplicemente erano totalmente dipendenti dallo sballo.
Senza di quello pensavano a troppe cose, con quello non pensavano a niente.
E te lo dice un altro che fuma fieramente
CianBellano

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#203 Messaggio da Sadik »

Lemmy ha scritto: Se non ci fosse la droga snifferebbero la colla.
La colla contiene agenti chimici quindi è droga sintetica,classificata nella categoria inalanti come lacca per capelli e vernici al nitro,direi piu' che altro alternative ma sempre droghe :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#204 Messaggio da Sadik »

SuSEr ha scritto:
Sadik ha scritto:E' sempre il solito stupido luogo comune donegal,fumi na canna? Tra pochi mesi ti fai di eroina...è na cosa logica no?
Proprio come accade in Supergiovane di Elio :lol:

Nel punto in cui da fuoco allo spinello e muoiono tutti di overdose?
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da fiatAGRI »

Non so se nelle grandi città  d'italia succede ma vi racconto una cosina.

Nei mesi scorsi, nella mia città  vedevo spesso dei fuochi d'artificio. Provenivano sempre dalla stessa zona.
Ho accompagnato un amico a secondigliano, e appena entrato in paese, ci accolgono con un bellissimo fuoco d'artificio.

Chiedo lumi e mi spiegano che è un segnale per avvisare che è arrivata la bamba.

Si usa solo qui al sud?
Ultima modifica di fiatAGRI il 05/03/2007, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da nik978 »

qui a genova siamo meno bravi nel marketing pubblicitario...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da fiatAGRI »

Io vedevo questi fuochi ad orari strani (alle 9 di sera?).
E la cosa più strana era che ne sparavano uno solo.

Fenomenale.

La settima scorsa qui maxi retata. 25 arresti.

Ma quanto guadagna un pusher medio?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da nik978 »

dipende..

disclaimer:
a marescià ..io non so manco girarmi 1 canna...quindi porto solo informazioni ma non c'entro..

inoltre ra come ora varia molto qualità ..quantità ..nulla è certo in questo mercato
parlando di una situazione semistandard genovese:
conta che 10 pezzi (che sono circa 10 grammi..) li prendi a 750 euro se la qualità  è media (se sei cmq all'ultimo passaggio..

con questi se ti va bene puoi talgiare al 50% e raddoppiare...e magari sboroneggi e invece di vendere a 80 ti rpvoi un 90..e magar fai sempre lo 0.8..invece del grammo pieno...

quindi 750 x 2 (ma se vendi a 90 sale)....aggiungi che su 10 ne tiri fuori 11 facendo il giochino dello 0.8...

fai i tuoi conti..
come vedi già  slatare un passaggio raddoppia la qualità  della cosa..pensa che merda si beccano i pivelli a cui vendi il tiro a 10 euro..o il pezzo da sabato sera x strada (che è 0.6...o 0.7..)

questi sono numeri da pusher di "ultima fase"..chi guadagna molto muove etti di roba più pura e guadagna MOLTO DI PIù
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#209 Messaggio da pavesini »

:o

Hi.

Come si mostrano gli effetti sull'espressivita' e sul comportamento dei seguenti stupefacenti:
- ecstasy,
- mariuana (quella fumata adesso sembrerebbe molto piu' forte),
- cocaina,
- eroina.

Cioe' vedendo una persona che assume una di quelle sostanze, ad esempio, ha gli occhi piccoli o grandi, normali od arrossati, e' tranquilla o e' irritabile, e' volubile o e' risoluta, e' eccitata o e' depressa, ha freddo o ha caldo, e' sincera o e' bugiarda, . . .

Quale e' l'effetto di uno stufacente con l'alcool?

Bye.

:-D

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da Lemmy »

Mischiare cannabinoidi con alcool è il modo migliore per chiuudere la serata.
Soprattutto se ci si "imbrillisce" per bene prima di fumare la pressione va a -10 e vedi nero...
Stranamente noto che se si fuma prima e si beve dopo non c'è la stessa devastazione, forse anche perchè dopo aver fumato hai voglia di uqalcosa di dissetante che ti dia refrigerio in bocca più che qualche alcolico.
CianBellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”