[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi

- vertigoblu
- Storico dell'impulso

mi è piaciuto pure j.dorelli con bollani al piano,il pezzo è un classicone nel suo genere,ma lui l'ha interpretato con grande feel.
poi bene i soliti cristicchi e silvestri e tosca ,stasera mi è piaciuto anche il pezzo di mango.
i più orripilanti rimangono meneguzzi,gli zero assoluto,che nn so a quale santo hanno fatto affidamento per avere nelly furtado che di sicuro avrà pensato ,ma guarda sti due incapaci....
poi il duo della disperazione dj francesco col padre ed il solito albano....
poi bene i soliti cristicchi e silvestri e tosca ,stasera mi è piaciuto anche il pezzo di mango.
i più orripilanti rimangono meneguzzi,gli zero assoluto,che nn so a quale santo hanno fatto affidamento per avere nelly furtado che di sicuro avrà pensato ,ma guarda sti due incapaci....
poi il duo della disperazione dj francesco col padre ed il solito albano....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
breglia ha scritto:Mi spiace contraddirti, ma a regalare la vittoria alla Oxa nel '99 sulla più meritevole Antonella Ruggiero fu il super-competente giurato Enrico Brizzi, che diede 10 al tanga e 1 a tutti gli altri i big. Fu un caso individuale.radek66 ha scritto:La vera giuria "di qualità " manipolabile fu quella del '99, quando Toquinho (apparentemente tutt'altro che incompetente...) dette il voto ad Anna Oxa perchè faceva vedere il culo...
Nel 2000 dopo la prima serata si era espresso solo il giudizio della giuria popolare con la Trovato davanti ai Matia Bazar. Furono letteralmente affossati dalla giuria di qualità (non finirono nemmeno tra i primi 5), che pescó dai bassifondi gli Avion Travel, facendoli vincere; Bersani, Gazzè e i Subsonica piazzandoli tra i primi 8.
Un Breglia iperdocumentato... mi pareva di ricordare che nel '99 anche Toquinho fosse stato della partita (della pastetta pro tanga...), ma forse sbaglio...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Impressioni sulle canzoni dei campioni, anche alla luce dei duetti di ieri sera...
Salto in avanti degli Stadio grazie al supporto della straordinaria cantante dei Madredeus...
Ho apprezzato molto anche Milva, brano di impatto nobilitato da Enrico Ruggeri (meglio quando canta rispetto a quando fa il conduttore tv vissuto
Per il resto, niente di particolarmente nuovo... Tosca la migliore (non sapevo tra l'altro che Venturiello alias Cesare Carrano sapesse cantare...), Cristicchi (secondo me) favorito con l'insidia Silvestri. Musicalmente significativo il pezzo di Amalia Gre, ma non mi piace lei come canta...
Non mi piace Paolo Rossi (e che ci volete fa'?), mi fa schifo Meneguzzi; rimanendo circoscritti a ieri sera, non ho capito l'intervento di Cristina Donà (che pure sarebbe bravissima...) nella canzne di Nada, forse avevano sbagliato i volumi.
Il coro lettone che ha accompagnato Al Bano probabilmente sarebbe di categoria, ma lui con quella voce stentorea li ha coperti... e a me la canzone continua a farmi cagare...
Il resto è fuffa... stasera sono curioso di risentire i giovani e in più mi sembra di aver capito che ci saranno ospiti notevoli, ma dopotutto... Sanremo è Sanremo!
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- Fataputtina
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
Beh, a una festa sabato sera ho sentito la canzone di Cristicchi vincitore: m'+ piaciuta. Ma quella che mi intrippa di più è la paranza... una danza... papapapapapapapa!, trasmessa per radio finchè tornavo a casa, è l'unica ragione per cui non sono finito nel topic delle cose orripilanti che girano in internet, accartocciato sul guardrail 
Pimpi, hai azzeccato in pieno!!! Complimenti!
Pimpi, hai azzeccato in pieno!!! Complimenti!
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
La vittoria di Cristicchi l'avrebbe indovinata anche la merla...
Il vero scandalo di questo Festival è il terzo posto di Piero Mazzocchetti, ma chi cazzo ci va in giuria... penso gente che in vita propria musica non ne abbia mai masticata...
- sandocan19
- Storico dell'impulso

ma sopratutto....se mi trovate uno ke si compra il disco di Mazzocchetti o Albano....mi faccio inculare da una foca monacaradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
La vittoria di Cristicchi l'avrebbe indovinata anche la merla...![]()
Il vero scandalo di questo Festival è il terzo posto di Piero Mazzocchetti, ma chi cazzo ci va in giuria... penso gente che in vita propria musica non ne abbia mai masticata...
![]()
![]()
![]()
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
sandocan19 ha scritto:ma sopratutto....se mi trovate uno ke si compra il disco di Mazzocchetti o Albano....mi faccio inculare da una foca monaca
Ma sai, Al Bano, che pure a me fa cagare, si inserisce nel solco della canzone nazional-popolare, ha un suo nutrito stuolo di fans, in Italia bene o male è conosciuto.... ma Mazzocchetti chi cazzo è? Durante le serate del Festival ci hanno fatto due palle con la storiella del povero emigrante che ha fatto fortuna in Germania e ora torna da figliol prodigo... ma sì! Diamogli un premio, poverino... Viaviaviaviaviaviaaaaa
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Al Bano è da lapidare. Subito. Senza appello.
Cristicchi è un ruffiano. La sua canzone è così di maniera che mi fa venire l'eritema.
Cristicchi è un ruffiano. La sua canzone è così di maniera che mi fa venire l'eritema.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop