balkan wolf ha scritto:ehy un attimo "a troie" intese come maiale come prostitute o come stronze???
maledetto linguaggio ci fotte sempre
personalmente non riesco a usare il termine troia come insulto non mi viene naturale... e mi confonde quando viene usato da altri ( comunissimo )
principalmente troia ( uso più spesso vacca o maiala per non confondere l'interlocutore ) per me è una constatazione positiva che indica amante del cazzo disinibita sessualmente calda ecc...
Quoto 100% e domando: ma per non dover quotare bisogna aspettare che Balkan abbia la malaria? No Balkan, non ti toccare che non te la sto augurando, anzi!
Per me troia ha una constatazione totalmente positiva, tant'è che la mia ragazza che l'ha capito quando mi scrive si firma sempre "la tua troia". Per un sessuomane come me la troia assurge a sacerdotessa dell'unico tempio in cui sono disposto a venerare ed eventualmente pagare l'8 per mille (urp, sa di sesso a pagamento... da intendersi invece come offerte alla sacerdotessa: uova vibranti e insomma quelle cose che portereste con voi al tempio per pregare la dea dell'amore). Sarà per questo che Isa la troia mi ha colpito subito?
ibist ha scritto:
Brad pitt se non fosse famoso...credetemi...avrebbe 1/2000 del fascino di cui dispone ora con il raggiungimento del successo.
Quindi che cazzo dite?
Il potere da sempre suscita interesse sulle menti deboli e su individui che tentano la scalata sociale....
Mi aggrego a questa fiera dell'ovvietà per sottolineare che Brad Pitt in rovina economica e cieco a un occhio resterebbe comunque nel 5% della gaussiana di quelli che vanno in discoteca e cuccano a botta sicura... e su, dai! 1/2000 del potenziale della creme de la creme resta sempre e comunque 2000 volte di più di quel che si puó aspettare il 95% dei comuni mortali!
ah regà ..x chi fosse interessato..giusto per la cronaca..parlando con Lenka mi ha detto che tra pochi giorni gli arriva il nuovo pc e la prima cosa che fa si registra e salta bordo su S.Z. ..stai a capi' oi azz frà à à ?????
PhilippeMexes5 ha scritto:Prevedo un'ondata di zerbinismo acuta...
diablo si sta già preparando
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
maxghunter ha scritto:ah regà ..x chi fosse interessato..giusto per la cronaca..parlando con Lenka mi ha detto che tra pochi giorni gli arriva il nuovo pc e la prima cosa che fa si registra e salta bordo su S.Z. ..stai a capi' oi azz frà à à ?????
accattatevi i nuovi maaaaccc accattatevi i nuovi maaacc col bootcaaaaaaamp
balkan wolf ha scritto:Balkan se posso, ti dico dove sbagli.
non ti seguo fiat mi sembra di aver criticato il rap anche come forma di comunicazione no??
come dicevo sopra manca di tensione poetica di introspezione le liriche e le soluzioni sonore non sono efficaci non ti muovono nulla dentro... non sono veramente "against"... se ascolti manson poi ti viene voglia di imbracciare un m16 e sforacchiare la gente se ascolti eminem di fare i soldi e comperarti il macchinone
e come ben sai nessuna opera che non abbia un carattere violento e distruttivo puó essere considerata capolavoro ( marinetti docet )
ripeto una rimata divertente o fatta bene posso apprezzarla ma rimane un gioco non è ARTE non è veramente potente emotivamente mi sembra più entrateinment
attualmente reputo l'unico genere veramente "contro" il rac... nessuno approva veramente non è sdoganato e si crea il paradosso e il cortocircuito ... media mondiali ( EBREI ) supportano un negro che incita allo spaccio e allo sfruttamento della prostituzione ma censurano un bianco che sveltola la bandiera del suo paese... affascinante no?
AGAINST THE PEOPLE THAT WOULD KILL US FOR THE FLAG WE FLY!!!
Non ci siamo Balkan.
Critichi il mezzo prendendo in considerazione una parte minima di quello che il mezzo ha prodotto.
uochi tochi e musica per nerd
truceklan e il rap in italia
quello dell'm16 evidentemente di rap ita non conosce una emerita minchia
del rac invece ha un'idea ferma alle recensioni dei primi lavori rockorama su all out attack
a studiare!
dvdfan ha scritto:uochi tochi e musica per nerd
del rac invece ha un'idea ferma alle recensioni dei primi lavori rockorama su all out attack
a studiare!
uochi tochi fanno cagare, testi che tentano di essere "pretenziosi" ma suonano come il raccontino che lo sfigato di prima liceo scrive credendo di essere baricco.
dvdfan ha scritto:uochi tochi e musica per nerd
a studiare!
uochi tochi fanno cagare, testi che tentano di essere "pretenziosi" ma suonano come il raccontino che lo sfigato di prima liceo scrive credendo di essere baricco.
infatti
questa rima di carter e invece un esempio di lirica maggiore
"metal carter con il crack
esce di notte dalle tombe
ti mette in culo un trick e track
ti sputa in faccia e ti offende"