[O.T.] Una serata con G Max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
SexElisa ha scritto:Definire "troia" una donna è un tentativo di esorcizzarla perchè fà  paura e si teme di non riuscire a gestirla.

:
io credo che alla fine sia proprio questa la chiave di lettura che millenni fa fecero gli uomini x riuscire a stare tranquilli
è per questo che inventarono Dio Padre e la sottomissione della donna all'uomo per volere divino? :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da monteur »

SexElisa ha scritto:Definire "troia" una donna è un tentativo di esorcizzarla perchè fà  paura e si teme di non riuscire a gestirla.

ma assolutamente no, definire una donna come troia per me significa che quella donna è una gran maiala ( e fin qua nulla contro, del resto lo sono anche io) ma per i suoi interessi calpesterebbe ogni amicizia e sentimento, e ovviamente poi nn ammette questa sua maialaggine per paura di esser giudicata male dalle altre donne bigotte, pertanto ogni volta che finisce a letto con un maschio diverso è sempre e categoricamente amore puro :awww: e guai a rinfacciarle che è una porca, si offenderebbe a morte, lei povera santa ragazza!!!

p.s. certo che è amore, amore del cazzo e dei coglioni, dei soldi, o di entrambi, per queste ragazze :alien:

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#213 Messaggio da maxghunter »

..conclusione..nuovo titolo per questo O.T....."UNA SERATA CON G-MAX..a troie!!!" :DDD :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#214 Messaggio da monteur »

maxghunter ha scritto:..conclusione..nuovo titolo per questo O.T....."UNA SERATA CON G-MAX..a troie!!!" :DDD :DDD

ma quale, quella mora quella bionda quella bassa alta o ricca? :DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da colpo »

monteur ha scritto:
maxghunter ha scritto:..conclusione..nuovo titolo per questo O.T....."UNA SERATA CON G-MAX..a troie!!!" :DDD :DDD

ma quale, quella mora quella bionda quella bassa alta o ricca? :DDD
quella morabionda altabassa così :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da nik978 »

buona idea..:D

sarebbe divertentissimo...

appoggio la cosa.. :P 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#217 Messaggio da balkan wolf »

ehy un attimo "a troie" intese come maiale come prostitute o come stronze???

maledetto linguaggio ci fotte sempre :-) :-)

personalmente non riesco a usare il termine troia come insulto non mi viene naturale... e mi confonde quando viene usato da altri ( comunissimo :-( )

principalmente troia ( uso più spesso vacca o maiala per non confondere l'interlocutore ) per me è una constatazione positiva che indica amante del cazzo disinibita sessualmente calda ecc...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
... la donna è sempre Lilith, insomma...

Lilith, la dolce compagna di Aquila della Notte...!!! Il capo bianco dei Navajos...IL GRANDE TEX WILLER...!!! :-D

Fece una fine tragica, giovane uccisa dal vaiolo portato nella riserva indiana da coperte infettate da loschi figuri per portare via la terra agli indiani...!!!

Ma la vendetta del NOSTRO fu terribile...!!! :evil: :evil: :evil:

Poi rimase sempre vedovo per rispetto a lei...infatti negli albi di Tex non lo ho mai visto trombare...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#219 Messaggio da maxghunter »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:
... la donna è sempre Lilith, insomma...

Lilith, la dolce compagna di Aquila della Notte...!!! Il capo bianco dei Navajos...IL GRANDE TEX WILLER...!!! :-D

Fece una fine tragica, giovane uccisa dal vaiolo portato nella riserva indiana da coperte infettate da loschi figuri per portare via la terra agli indiani...!!!

Ma la vendetta del NOSTRO fu terribile...!!! :evil: :evil: :evil:

Poi rimase sempre vedovo per rispetto a lei...infatti negli albi di Tex non lo ho mai visto trombare...!!! :DDD :DDD :DDD
..se è per questo fratè pure capelli d argento non è che chiavasse cosi tanto(anche se la in mezzo alle gambe mi sa che c aveva un fico secco :DDD )..infatti leggenda narra che fossero fidanzati..lo so ti sto uccidendo un mito.. :(

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Helmut »

maxghunter ha scritto:
..se è per questo fratè pure capelli d argento non è che chiavasse cosi tanto(anche se la in mezzo alle gambe mi sa che c aveva un fico secco :DDD )..infatti leggenda narra che fossero fidanzati..lo so ti sto uccidendo un mito.. :(
Fratello, non uccidi proprio niente perchè è da decenni che circolano queste malelingue su Tex e Carson, messe in giro dai comunisti :DDD perchè hanno sempre sostenuto che Tex è di destra per i suoi metodi spicci e perchè è un decisionista...mentre in realtà  è di sinistra perchè sta dalla parte delle minoranze etniche...

Tex e Carson trombano sempre tra un'avventura e l'altra, solo che Bonelli non ce lo fa vedere per discrezione... :wink:

...altro che i cow-boys Brockenback Mountains...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da balkan wolf »

tex/carson come kirk/spock è talmente ovvio helmuttone :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Ortheus »

balkan wolf ha scritto:tex/carson come kirk/spock è talmente ovvio helmuttone :-)

Provocatore !

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:tex/carson come kirk/spock è talmente ovvio helmuttone :-)
Tex e Carson NON SI SONO MAI INCULATI IN UNA TENDA...!!!

:evil: :evil: :evil:

:DDD :DDD :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da donegal »

Ortheus ha scritto:

Provocatore !
Oppure come Ortheus e il suo padrino :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Ortheus »

donegal ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Provocatore !
Oppure come Ortheus e il suo padrino :lol:

Ne ho due !

Quindi ???

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”