[O.T.] E voi che scarpe portate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Desert boot di Clark, per capirci, quelle classiche.
Adesso color tabacco, altre volte beige o marroni, mai avute nere, acquistate una volta blu, insomma, da sessantottino un pó in ritardo...
Ferdinando, il mio prof di lettere, portava sandali d'estate con calze di cotone, sandali di inverno con calze di lana e pantaloni biposto (non sessantottino, figlio di democristiano "importante").
Adesso color tabacco, altre volte beige o marroni, mai avute nere, acquistate una volta blu, insomma, da sessantottino un pó in ritardo...
Ferdinando, il mio prof di lettere, portava sandali d'estate con calze di cotone, sandali di inverno con calze di lana e pantaloni biposto (non sessantottino, figlio di democristiano "importante").
Anch'io d'estate porto sempre i sandali (della Clarks)!
Cmq una volta ne lasciai un paio in terrazza per tutta l'estate e al ritorno dal mare la suola era diventata come una mega cicca masticata:non si risolidificó mai del tutto e appiccicava su qualsiasi superfice, fortuna che nel libretto che ti ci danno c'è una bella immagine del tizio che le porta senza calzini (io non so se c'avete mai provato ma c'è da smadonnare ogni mezzo passo) con la suola mezza sprofondata in una duna.
Cmq una volta ne lasciai un paio in terrazza per tutta l'estate e al ritorno dal mare la suola era diventata come una mega cicca masticata:non si risolidificó mai del tutto e appiccicava su qualsiasi superfice, fortuna che nel libretto che ti ci danno c'è una bella immagine del tizio che le porta senza calzini (io non so se c'avete mai provato ma c'è da smadonnare ogni mezzo passo) con la suola mezza sprofondata in una duna.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- andamento lento
- Impulsi superiori
Re: [O.T.]E voi che scarpe portate?
di dove sei max?maxghunter ha scritto:e infatti il buon vecchio Lord di sicuro scherzava!!!mai visto e penso che mai lo vedró con un paio di scarpe Prada al mio grande fratello e sottolineo amicissimo(è una delle piu belle persone che conosca!)MAX PEZZALI!ha sempre nike(modelli stranissimi e ricercatissimi) o al massimo Timberlandandamento lento ha scritto:Max Pezzali lo conosco dalle scuole medie e vi assicuro che in fatto di buon gusto nel vestirsi è sempre stato un vero cinghiale....per la cronaca quando stava a Pavia mai visto con un paio di Prada ai piedi..da quando ha aperto il negozio Harley Davidson l'ho sempre visto vestito stile da motociclista,..... le avrà scoperte ora che sta a Roma..boh?Come Quando Fuori Piove ha scritto: "Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto..."
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- andamento lento
- Impulsi superiori
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
della capitale fratè..lo sai che il tuo concittadino Pezza ora vive qua sposato felicemente con una pisqua romana de roma?andamento lento ha scritto:di dove sei max?maxghunter ha scritto:e infatti il buon vecchio Lord di sicuro scherzava!!!mai visto e penso che mai lo vedró con un paio di scarpe Prada al mio grande fratello e sottolineo amicissimo(è una delle piu belle persone che conosca!)MAX PEZZALI!ha sempre nike(modelli stranissimi e ricercatissimi) o al massimo Timberlandandamento lento ha scritto:Max Pezzali lo conosco dalle scuole medie e vi assicuro che in fatto di buon gusto nel vestirsi è sempre stato un vero cinghiale....per la cronaca quando stava a Pavia mai visto con un paio di Prada ai piedi..da quando ha aperto il negozio Harley Davidson l'ho sempre visto vestito stile da motociclista,..... le avrà scoperte ora che sta a Roma..boh?Come Quando Fuori Piove ha scritto: "Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto..."
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mi associo anch'io, colore marroneKlassikerXXX ha scritto:azz...ho l'impressione che la scarpa dell'utente medio sz sia la clarksio ne posiedo un paio color biscotto e un paio nere, poi altre varianti ma sempre alte, credo sia una questione psicologica....

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
piuttosto volevo un consiglio!
Fino a qualche anno fà , trovavo scarpe di cuoio ma cuioio che non mi facevano sudare d'estate e mi tenevano caldso d'inverno e le compravo nei mercatini rionali!
da qualche anno, mi trovo male persino con le mitiche Geox!
Fino a qualche anno fà , trovavo scarpe di cuoio ma cuioio che non mi facevano sudare d'estate e mi tenevano caldso d'inverno e le compravo nei mercatini rionali!
da qualche anno, mi trovo male persino con le mitiche Geox!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- andamento lento
- Impulsi superiori
certo che lo so fratè, rileggi il mio topic sopra! MARTINA se non ricordo male.maxghunter ha scritto:della capitale fratè..lo sai che il tuo concittadino Pezza ora vive qua sposato felicemente con una pisqua romana de roma?andamento lento ha scritto:di dove sei max?maxghunter ha scritto:e infatti il buon vecchio Lord di sicuro scherzava!!!mai visto e penso che mai lo vedró con un paio di scarpe Prada al mio grande fratello e sottolineo amicissimo(è una delle piu belle persone che conosca!)MAX PEZZALI!ha sempre nike(modelli stranissimi e ricercatissimi) o al massimo Timberlandandamento lento ha scritto: Max Pezzali lo conosco dalle scuole medie e vi assicuro che in fatto di buon gusto nel vestirsi è sempre stato un vero cinghiale....per la cronaca quando stava a Pavia mai visto con un paio di Prada ai piedi..da quando ha aperto il negozio Harley Davidson l'ho sempre visto vestito stile da motociclista,..... le avrà scoperte ora che sta a Roma..boh?
E' sempre stato un stato un bravo ragazzo il max (anche un po sfigatello per dirla tutta), certo ne ha fatto di grano con sto cazzo di UomoRagno mortacci sua

senti, toglimi na' curiosità : che cazzo magnate a Roma? l'ultima volta che l'ho visto sarà stato 100kg!! o sarà la birra?
Comunque le Clarks alla fine sono un classico:

diciamo che un paio nella scarpiera ci possono anche stare, senza abusarne peró, altrimenti sembri un girotondino

- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- andamento lento
- Impulsi superiori
Scarpe ben fatte che costano poco le devono ancora inventare.Scorpio ha scritto:piuttosto volevo un consiglio!
Per "ben fatte" intendo anche salutari per il piede, off course.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credimi, ben fatte, al punto di farle risuolare e di nessuna marca famosa!andamento lento ha scritto:Scarpe ben fatte che costano poco le devono ancora inventare.Scorpio ha scritto:piuttosto volevo un consiglio!
Per "ben fatte" intendo anche salutari per il piede, off course.
c'erano ancora le lire..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.