[O.T.] E voi che scarpe portate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da wolf.55 »

Desert boot di Clark, per capirci, quelle classiche.
Adesso color tabacco, altre volte beige o marroni, mai avute nere, acquistate una volta blu, insomma, da sessantottino un pó in ritardo...
Ferdinando, il mio prof di lettere, portava sandali d'estate con calze di cotone, sandali di inverno con calze di lana e pantaloni biposto (non sessantottino, figlio di democristiano "importante").

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Lemmy »

Anch'io d'estate porto sempre i sandali (della Clarks)!
Cmq una volta ne lasciai un paio in terrazza per tutta l'estate e al ritorno dal mare la suola era diventata come una mega cicca masticata:non si risolidificó mai del tutto e appiccicava su qualsiasi superfice, fortuna che nel libretto che ti ci danno c'è una bella immagine del tizio che le porta senza calzini (io non so se c'avete mai provato ma c'è da smadonnare ogni mezzo passo) con la suola mezza sprofondata in una duna.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.]E voi che scarpe portate?

#18 Messaggio da andamento lento »

maxghunter ha scritto:
andamento lento ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto: "Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto..."
Max Pezzali lo conosco dalle scuole medie e vi assicuro che in fatto di buon gusto nel vestirsi è sempre stato un vero cinghiale....per la cronaca quando stava a Pavia mai visto con un paio di Prada ai piedi..da quando ha aperto il negozio Harley Davidson l'ho sempre visto vestito stile da motociclista,..... le avrà  scoperte ora che sta a Roma..boh?
e infatti il buon vecchio Lord di sicuro scherzava!!!mai visto e penso che mai lo vedró con un paio di scarpe Prada al mio grande fratello e sottolineo amicissimo(è una delle piu belle persone che conosca!)MAX PEZZALI!ha sempre nike(modelli stranissimi e ricercatissimi) o al massimo Timberland :wink:
di dove sei max?

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da maxghunter »

..minchia regà ..mo chiedo alla Clarks di sponsorizzà  sto cazzo de forum!!! :DDD ..il motto cambierà  a.. CHIU' CLARKS PER TUTTI!!!!!..ai raduni di S.Z tutti co le Clarks :DDD :DDD

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da andamento lento »

Lord Zork ha scritto:Apro la scarpiera e metto le prime scarpe che trovo.
In genere, sandalo d'estate e scarpa chiusa d'inverno.

Di più, non so.
non sai che ti perdi....

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da maxghunter »

maxghunter ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto: "Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto..."
Max Pezzali lo conosco dalle scuole medie e vi assicuro che in fatto di buon gusto nel vestirsi è sempre stato un vero cinghiale....per la cronaca quando stava a Pavia mai visto con un paio di Prada ai piedi..da quando ha aperto il negozio Harley Davidson l'ho sempre visto vestito stile da motociclista,..... le avrà  scoperte ora che sta a Roma..boh?
e infatti il buon vecchio Lord di sicuro scherzava!!!mai visto e penso che mai lo vedró con un paio di scarpe Prada al mio grande fratello e sottolineo amicissimo(è una delle piu belle persone che conosca!)MAX PEZZALI!ha sempre nike(modelli stranissimi e ricercatissimi) o al massimo Timberland :wink:
di dove sei max?
della capitale fratè..lo sai che il tuo concittadino Pezza ora vive qua sposato felicemente con una pisqua romana de roma?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da madball »

alterno:

Immagine

Immagine

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da maxghunter »

madball ha scritto:alterno:

Immagine

Immagine

Immagine
..le prime devastano fratè!!mai viste..

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da facialmaster »

KlassikerXXX ha scritto:azz...ho l'impressione che la scarpa dell'utente medio sz sia la clarks :-D io ne posiedo un paio color biscotto e un paio nere, poi altre varianti ma sempre alte, credo sia una questione psicologica.... :alien:
mi associo anch'io, colore marrone :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da donegal »

Che picie che siamo :)

(mi capiranno solo i piemontesi)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

piuttosto volevo un consiglio!
Fino a qualche anno fà , trovavo scarpe di cuoio ma cuioio che non mi facevano sudare d'estate e mi tenevano caldso d'inverno e le compravo nei mercatini rionali!
da qualche anno, mi trovo male persino con le mitiche Geox!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da andamento lento »

maxghunter ha scritto:
maxghunter ha scritto:
andamento lento ha scritto: Max Pezzali lo conosco dalle scuole medie e vi assicuro che in fatto di buon gusto nel vestirsi è sempre stato un vero cinghiale....per la cronaca quando stava a Pavia mai visto con un paio di Prada ai piedi..da quando ha aperto il negozio Harley Davidson l'ho sempre visto vestito stile da motociclista,..... le avrà  scoperte ora che sta a Roma..boh?
di dove sei max?
della capitale fratè..lo sai che il tuo concittadino Pezza ora vive qua sposato felicemente con una pisqua romana de roma?
certo che lo so fratè, rileggi il mio topic sopra! MARTINA se non ricordo male.
E' sempre stato un stato un bravo ragazzo il max (anche un po sfigatello per dirla tutta), certo ne ha fatto di grano con sto cazzo di UomoRagno mortacci sua :DDD !
senti, toglimi na' curiosità : che cazzo magnate a Roma? l'ultima volta che l'ho visto sarà  stato 100kg!! o sarà  la birra?

Comunque le Clarks alla fine sono un classico:
Immagine
diciamo che un paio nella scarpiera ci possono anche stare, senza abusarne peró, altrimenti sembri un girotondino :DDD !

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da maxghunter »

donegal ha scritto:Che picie che siamo :)

(mi capiranno solo i piemontesi)
picie è plurale di picio?..te capisco pure io fratè :wink: ..so poliglotta..

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da andamento lento »

Scorpio ha scritto:piuttosto volevo un consiglio!
Fino a qualche anno fà , trovavo scarpe di cuoio ma cuioio che non mi facevano sudare d'estate e mi tenevano caldso d'inverno e le compravo nei mercatini rionali!
Scarpe ben fatte che costano poco le devono ancora inventare.
Per "ben fatte" intendo anche salutari per il piede, off course.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Scorpio »

Scorpio ha scritto:piuttosto volevo un consiglio!
Scarpe ben fatte che costano poco le devono ancora inventare.
Per "ben fatte" intendo anche salutari per il piede, off course.
credimi, ben fatte, al punto di farle risuolare e di nessuna marca famosa!
c'erano ancora le lire..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”