[O.T.] Una serata con G Max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da Lord Zork »

Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da colpo »

micene ha scritto: Figa e potere sono sempre andati di pari passo.

Qualsiasi cosa è legata al potere/soldi
e sarà  sempre così

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da SuSEr »

Lord Zork ha scritto:Cliccare e stupire:
Immagine
Io e Facial gradiamo l'immagine :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Pim »

Ho cancellato più di 4 pagine di interventi assolutamente fuori luogo e spesso antipatici, e non avrei ancora finito.. purtroppo come spesso accade in operazioni di pulizia massiccia ci sono andati di mezzo anche alcuni post interessanti.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Pimpipessa ha scritto:Ho cancellato più di 4 pagine di interventi assolutamente fuori luogo e spesso antipatici, e non avrei ancora finito.. purtroppo come spesso accade in operazioni di pulizia massiccia ci sono andati di mezzo anche alcuni post interessanti.
me li son persi.. :awww:

una volta non me ne scappava uno.. :DDD :DDD

senza nulla togliere ai maschietti..(si dice così... 8) )..non vedendo la nostra pimpi..voto lenka.. :DDD

tao
Bannato
Bannato

#96 Messaggio da tao »

Pimpipessa ha scritto:Ho cancellato più di 4 pagine di interventi assolutamente fuori luogo e spesso antipatici, e non avrei ancora finito.. purtroppo come spesso accade in operazioni di pulizia massiccia ci sono andati di mezzo anche alcuni post interessanti.
io non avevo insultato nessuno..........la prima volta che partecipo al forum in maniera concreta azzerate di punto in bianco le mie opinioni........
ci sono gli estremi per invocare il complotto giudaico-massone.......sic
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

ma uno che cazzo si impegna a fare dico io???

voglio un appello congiunto balkan/clara... RIDATECE IL NOSTRO FLAME!!! :-)

bon azzeriamo

x micene

"Anche la prostituzione non è figlia di "quel modello sociale che personalmente reputo velenoso... riduzione della donna ad oggetto"? Il fatto che le fate siano gentilissssime coll'itagliotto che gli porta i soldi non è forse la stessa cosa? "

no mice la prostituzione classica è solo un freddo scambio commerciale come andare al ristorante per capirci... la prostituzione indiretta ( arrivismo et siml ) è abuso di potere e piaggeria al modello dominante la differenza è enorme... anche in una logica antisessista la prostituzione fornisce semplicemente una risorsa alla femmina che finita la marchetta torna libera ed eguale l'arrivismo obbliga la femmina ad assoggettarsi in modo semi permanente a un modello maschilista... tralaltro è noto il motto delle troie slave sulle slave arriviste " io la zoccola la faccio 3 ore al giorno loro tutta la vita" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#98 Messaggio da tao »

quali erano nello specifico i post che hai ritenuto fuori luogo, cara pimpi, cosi tanto per regolarsi in futuro.......io non conosco i parametri di accettabilità  relativi a codesto forum........ed io che mi ero prodotto sul cortocircuito del sistema in atto e su una mia vecchia teoria dell'archetipo sociale prodotto dal sistema informativo massificato....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#99 Messaggio da maxghunter »

balkan wolf ha scritto:ma in tutto ció che c'è di male?

detto da una femmina mi da semplicemente il voltastomaco clara :-(

c'è di male che la sovrastruttura domina sulla struttura che la meritocrazia è la libertà  individuale VANNO A PUTTANE..
..a fratè..sei il mio preferito..te lo confermano pimpi e fabri(specie dopo che ho visto le tue foto)..ma detto da te questoooooooooo :DDD :DDD

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da maxghunter »

..poi..regà ..solo x la cronaca..è giusto tutto quello che avete detto..(anche perchè Lenka non è la mia ragazza,è una mia AMICA,io ne ho tante di AMICHE..molto piu bbbone di lei :wink: )..ma ci conosciamo( :DDD ,in quel senso)da circa 10 anni..cioè quando facevo ancora l elettricista..(cioè facevo il rap ancora per hobby)..poi ripeto giustissimo tutto!!!ognuna la pensa come vuole..io tra l altro ci godo ancora di piu che le pisque vengono con me perchè sono solo G-max figuratevi..con me sfondate una porta aperta!!!!..non sapete la goduria :wink:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ma scusate....non mancava il terzo amministratore? :096

Peggio per te G-Max, tiè :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102 Messaggio da maxghunter »

a fratè..abbiamo parlato 1 ora di te...anche lenka si è molto interessata al genio informatico di S.Z :wink: :wink: :wink:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da Lord Zork »

se per questo, mancava pure il forumista dell'anno..

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104 Messaggio da maxghunter »

hai ragione anche tu fratè..non fare il gelosone :DDD ..si è parlato animatamente anche di te :wink: ..peró putroppo stavolta lenka era andata a prende da bere :DDD :-D

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Mancano sempre i migliori :DDD :DDD

Va be Lord, usciremo con Lenka come premio ricompensa...nel 2020!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”