[O.T.] Scacchi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
usa la funzione cerca del forum.
Bellavista tempo fà ha aperto un topic dedicato agli scacchi.
Bellavista tempo fà ha aperto un topic dedicato agli scacchi.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Ciao, anche a me piace giocare a scacchi.
Due anni fa ho scoperto questo bellissimo programmino che permette di sfidarsi on line, tramite gli indirizzi IP.
Si chiama NET Chess
Uno crea la partita (fa da server in pratica), l'altro si connette e si gioca.

Il programma è gratuito (freeware) e si scarica in un attimo.
Due anni fa ho scoperto questo bellissimo programmino che permette di sfidarsi on line, tramite gli indirizzi IP.
Si chiama NET Chess
Uno crea la partita (fa da server in pratica), l'altro si connette e si gioca.

http://rssoftlab.com/netchess.phpWhat is NetChess?
NetChess is a chess program that allows you to play with opponent over internet/intranet or on the local computer. You can load or save game. The built-in chat provides a quick and efficient solution to essential communication between players. This software will verify your moves according to chess rules. Features include chess-clock, move logging, coordinate system, and much more.
Il programma è gratuito (freeware) e si scarica in un attimo.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Io ogni tanto gioco su www.scacchisti.it
Sono abbastanza scarso (partite da 10/15 minuti, punteggio massimo 1070 circa) peró una sfida a bellavista la lancio lo stesso!
Sono abbastanza scarso (partite da 10/15 minuti, punteggio massimo 1070 circa) peró una sfida a bellavista la lancio lo stesso!

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Sono probabilmente il migliore giocatore di scacchi di questo forum. Anzi, ne sono praticamente certo...

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- bellavista
- Storico dell'impulso
non disegno lo scacco, da ragazzino aveva studiato un bel libro di aldo capece e sapevo un paio di trucchetti fantastici, tipo come fregare la regina a chi vuole farti il matto del barbiere!
ora sono inscarsito, comunque se organizziamo un torneino ci sto volentieri!
ora sono inscarsito, comunque se organizziamo un torneino ci sto volentieri!
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)
...da leggere sopra le righe....bellavista ha scritto:Volentieri, ma io sono un 1650Come Quando Fuori Piove ha scritto:punteggio massimo 1070 circa peró una sfida a bellavista la lancio lo stesso!

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Ma voi che giocate a scacchisti.it: come funziona l'assegnamento dei punti?
Mi sono iscritto da qualche giorno, e direi hce le partite da 1-2 minuti sono una figata pazzesca. Io in genere sono abituato a lunghe riflessioni negli scacchi, e queste partite a velocità sono un altro mondo..quasi un altro gioco!
Mi sono iscritto da qualche giorno, e direi hce le partite da 1-2 minuti sono una figata pazzesca. Io in genere sono abituato a lunghe riflessioni negli scacchi, e queste partite a velocità sono un altro mondo..quasi un altro gioco!
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
L'ultima partita giocata in treno è durata un'ora e quaranta.
Ho perso.
Ma il brivido ti tenere le 2 regine una di fronte all'altra per oltre un'ora è stato impagabile.
Ho perso.
Ma il brivido ti tenere le 2 regine una di fronte all'altra per oltre un'ora è stato impagabile.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
sul pc ho installato 3/4 programmi free di scacchi.
arasan74 è molto bello e già abbastanza difficile da battere.
mi piace il gioco
mi piace combattere contro l'avversario attraverso le tattiche e le mosse
non mi arrabbio se perdo
peró sono più contento quando vinco
arasan74 è molto bello e già abbastanza difficile da battere.
mi piace il gioco

mi piace combattere contro l'avversario attraverso le tattiche e le mosse

non mi arrabbio se perdo

peró sono più contento quando vinco

"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."