....Sex Elisa troppo vedo e nn vedo di vestito....nulla all immaginazione...azz a sore...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
...dear Sex Elisa nessuna delle due ipotesi...quello che indicavo sulle rghe è il concetto che nn lasci niente alla fantasia....azz a sore ue capit
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Ieri sera tardi (a questa mattina presto...fate voi) mi sono...accarezzata in una stazione di servizio sotto l' occhio della telecamera di sorveglianza.
Se qualcuno di voi "corsari del web" trovasse, come spero, il filmato in rete....mi farebbe un piacere postando il link.
SexElisa ha scritto:Ieri sera tardi (a questa mattina presto...fate voi) mi sono...accarezzata in una stazione di servizio sotto l' occhio della telecamera di sorveglianza.
Se qualcuno di voi "corsari del web" trovasse, come spero, il filmato in rete....mi farebbe un piacere postando il link.
non credo che qualcuno sia interessato se sia stato ieri sera o questa mattina presto!! comunque se qualcuno ha messo le riprese in rete dovremmo aspettare qualche giorno (comunque i video delle telecamere di sorveglianza vengono visionati se succede qualcosa)
perchè non lo fai proprio un videoclip e lo metti in rete visto che ti farebbe piaacere??? noi gradiremo pure!!
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
SexElisa ha scritto:Ieri sera tardi (a questa mattina presto...fate voi) mi sono...accarezzata in una stazione di servizio sotto l' occhio della telecamera di sorveglianza.
ma io mi chiedo... chi ti fa le foto come fa a non saltarti addosso?????
SexElisa ha scritto: mi sono...accarezzata in una stazione di servizio sotto l' occhio della telecamera di sorveglianza.
Okkio...con lo stato di polizia che sta impostando adesso il ministro dell'interno del Mortazza, non è escluso che tu finisca negli archivi della Digos...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
SexElisa ha scritto: mi sono...accarezzata in una stazione di servizio sotto l' occhio della telecamera di sorveglianza.
Okkio...con lo stato di polizia che sta impostando adesso il ministro dell'interno del Mortazza, non è escluso che tu finisca negli archivi della Digos...!!!
Perchè. quando c' era il nano lo stato di polizia non c'era?
Bhe, comunque, la Digos mi sembra esagerato (non si occupa di politica?). Semmai la buon costume...e io il buon costume ce l'ho...