[Topic Ufficiale] Jayna Oso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
Mi sono intrippato per questa tipa.
Fa dei double anal spettacolari.
Andate sul forum di barfand.com e impostate il suo nome nella funzione "Search".
Non ve ne pentirete.
Un assaggino
http://www.barfland.com/forum/showthrea ... post103952
Fa dei double anal spettacolari.
Andate sul forum di barfand.com e impostate il suo nome nella funzione "Search".
Non ve ne pentirete.
Un assaggino
http://www.barfland.com/forum/showthrea ... post103952
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
- Tits Lover
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non male quiSambucano ha scritto:Bellissima, qui con Katia Kassin:
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 4c7c719047

- Tits Lover
- Nuovi Impulsi
- pippobaudo
- Impulsi superiori
già detto nel topic su ifix la sua grandezza è nell'essere ancora più bella "sfatta", e poi cosa non entra in quel fantastico culo......
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio