Da te mi aspetto di tutto e di più!rossa ha scritto:Rex .. scherzavo![]()

Sei di passaggio o resti per un tè?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nonostante non mi abbia dato nessun punto al purity test è stato davvero fenomenale:radek66 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:in un " percorso al buio" pieno di gente...![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm... questa avrebbe bisogno di qualche spiegazioncina...
![]()
![]()
![]()
Pimpipessa ha scritto:nonostante non mi abbia dato nessun punto al purity test è stato davvero fenomenale:radek66 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:in un " percorso al buio" pieno di gente...![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm... questa avrebbe bisogno di qualche spiegazioncina...
![]()
![]()
![]()
avete presente i " percorsi al buio" orgnaizzati dal Comune?
Visite con circa 10 persone munite di bastone bianco per ciechi in un posto completamente buio, ma buio pesto, dove sono riprodotti altri ambienti reali: la strada, il parco, una casa ....ecco sul divano di quella casetta dove altre 8 persone giravano e tastavano per riconoscere gli oggetti...... io e il mio fidanzato ...![]()
Pimpipessa ha scritto: Tra i soci eccellenti Sharon Stone (si dice nel 1993 per una scappatella sull'Air Force One con l'allora presidente Bill Clinton), il pilota Eddie Irvine (sul suo jet), Pamela Anderson, Robbie Williams (che ha rodato pure treni e parcheggi), Janet Jackson (sul sedile), la nostra Martina Colombari (tanti anni, fa, su un volo per gli Usa), Gianfranco Funari (diretto alle Hawaii).
radek66 ha scritto: mentre Funari... ma chi è quella disgraziata che si mette a fare sesso con Funari su un aereo?