Paris-la-nuit?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paris-la-nuit?
Ciao a tutti. Parto stasera per Parigi (viaggio di lavoro) e volevo avere qualche suggerimento da chi ci è stato recentemente per una serata in un club trasgressivo (che accetti i singoli..). Un saluto e un grazie anticipato!!
- milanofitness
- Primi impulsi
Vai in Boulevard de Clichy li hai l'imbarazzo della scelta, putroppo per quanto riguarda l'ingresso x i singoli non so dirti prezzi poichè ci sono andato in coppia, cmq ne ho girati alcuni in quella zona e sono club molto raffinati. Boulevard de Clichy è in zona montmartre.
Bon voyage
Bon voyage
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Anche io ho frequentato la zona di Montmartre ma sono rimasto parecchio deluso dai locali francesi.milanofitness ha scritto:Vai in Boulevard de Clichy li hai l'imbarazzo della scelta, putroppo per quanto riguarda l'ingresso x i singoli non so dirti prezzi poichè ci sono andato in coppia, cmq ne ho girati alcuni in quella zona e sono club molto raffinati. Boulevard de Clichy è in zona montmartre.
Bon voyage