confermo che sono emotivo e la tipa mi ha smontato in tutti i sensi,peró se la vedeste direste che vi si drizzerebbe anche con le mani legate.....cangaceiro ha scritto:io no...poi dipende se sei un tipo emotivo oppure no..... quindi ti ha fatto 100 euro di sconto, dovevi pagare 350 e hai pagato 250
la nostra "cilecca" piu' clamorosa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
Ecco, io, veramente... non so, sono un po' indeciso sull'episodio da raccontarvi... Ma penso che poi occuperei tutto il topic, non sarebbe giusto.
Alla fine sembrerebbe un'inutile vanteria...
Proporrei una particolare sezione "OFF TOPA" solo per me, se possibile.
Alla fine sembrerebbe un'inutile vanteria...
Proporrei una particolare sezione "OFF TOPA" solo per me, se possibile.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
...bhe...DOVEVO VINCERE UNA SCOMMESSA CON I MIEI AMICI (già una cosa squallida...) E TROMBARE UNA CHE LORO CHIAMAVANO "stinco di maiale" ( e non l'avevano mai vista!....il soprannome è venuto fuori dalle mie descrizioni...)...ALLA FINE MI HA INVITATO A CASA SUA CON TUTTA L'INTENZIONE DI CONCLUDERE......MA NON CI SONO RIUSCITO....ai miei amici ho detto che abbiamo kiavato alla grande.....ovviamente.....( solo per vincere una birra media...)
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe insuccesso=vanteria non è poi così alieno come concetto...
quantomeno significa che non sei un morto di fica cronico...
io rizzo sempre le antenne di fronte a quelli che sostengono di averlo sempre di ferro... ok zero fiappe ma quante ne scopi?? se scopi poco è normale se scopi tanto un pó di assuefazione è fisiologica su
un pó come con le figone tutti a fare i rambo ok se per te è straordinario scopare con la bellona bon ma per quelli che ci sono abituati??? mmm. non so poi dove stia la vanteria no?
il mio cervello converte automaticamente il "quella bella figa la spaccherei come una mela" ( copy superzeta
) in "fighe così io ne chiavo poche e quindi le desidero"
questione di punti di vista
massima stima invece per i chiava alla loris batacchi che lo hanno di ferro col cesso anche se si son scopati 1000 veline... li sta il professionismo
personalmente sto lavorando molto sul controllo genitale ( punto all'erezione a comando è fisiologicamente possibile ) e ormai fiappo solo se la femmina è veramente imbranata o se il contesto è veramente ingestibile... per il resto tutto ok
quantomeno significa che non sei un morto di fica cronico...
io rizzo sempre le antenne di fronte a quelli che sostengono di averlo sempre di ferro... ok zero fiappe ma quante ne scopi?? se scopi poco è normale se scopi tanto un pó di assuefazione è fisiologica su
un pó come con le figone tutti a fare i rambo ok se per te è straordinario scopare con la bellona bon ma per quelli che ci sono abituati??? mmm. non so poi dove stia la vanteria no?
il mio cervello converte automaticamente il "quella bella figa la spaccherei come una mela" ( copy superzeta

questione di punti di vista
massima stima invece per i chiava alla loris batacchi che lo hanno di ferro col cesso anche se si son scopati 1000 veline... li sta il professionismo

personalmente sto lavorando molto sul controllo genitale ( punto all'erezione a comando è fisiologicamente possibile ) e ormai fiappo solo se la femmina è veramente imbranata o se il contesto è veramente ingestibile... per il resto tutto ok
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
Sul controllo genitale mi trovi d'accordo, Wolf...
Anche se una volta ti ho risposto male, ti dó ragione anche sul resto... il problema è che noi in questo forum stiamo guardando alla sessualità come avulsa dal contesto sociale.
Personalmente sono un ex-mobbizzato, no di quelli che hanno riportato conseguenze sul piano extra-lavorativo...
Per fortuna non ho figli nè donna, altrimenti avrei riversato sulla famiglia tutte le conseguenze del trattamento...
Sono stato anch'io uno di quelli con l'erezione protratta, che non si fermavano più.
Peró il mobbing mi aveva distrutto la vita di relazione: ti basti pensare che invece di uscire ero costretto a utilizzare quelle ore per dormire, perchè oltre alla fatica del lavoro ci si metteva anche lo stress a fiaccarmi.
Per farla breve mi sono ridotto alle sole prostitute.
Quindi anni di rapporti umilianti, insoddisfacenti, frettolosi... con persone che non mi piacevano... alla fine non ce l'ho fatta più: mi sono ritrovato sessualmente massacrato, senza neanche più la voglia.
Aggiungi che perdipiù non ho vent'anni.
Ho fatto la fine dell'ergastolano che neanche più si masturba...
Comunque, ho un autocontrollo collaudato, da vecchio tiratore, e pian pianino, mi sto ricostruendo

Anche se una volta ti ho risposto male, ti dó ragione anche sul resto... il problema è che noi in questo forum stiamo guardando alla sessualità come avulsa dal contesto sociale.
Personalmente sono un ex-mobbizzato, no di quelli che hanno riportato conseguenze sul piano extra-lavorativo...
Per fortuna non ho figli nè donna, altrimenti avrei riversato sulla famiglia tutte le conseguenze del trattamento...
Sono stato anch'io uno di quelli con l'erezione protratta, che non si fermavano più.
Peró il mobbing mi aveva distrutto la vita di relazione: ti basti pensare che invece di uscire ero costretto a utilizzare quelle ore per dormire, perchè oltre alla fatica del lavoro ci si metteva anche lo stress a fiaccarmi.
Quindi anni di rapporti umilianti, insoddisfacenti, frettolosi... con persone che non mi piacevano... alla fine non ce l'ho fatta più: mi sono ritrovato sessualmente massacrato, senza neanche più la voglia.
Aggiungi che perdipiù non ho vent'anni.
Ho fatto la fine dell'ergastolano che neanche più si masturba...
Comunque, ho un autocontrollo collaudato, da vecchio tiratore, e pian pianino, mi sto ricostruendo

Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quindi anni di rapporti umilianti, insoddisfacenti, frettolosi... con persone che non mi piacevano...
mazza che visone devastata del mercenariato !!!!
io ho ricorso ricorro e ricorreró alle prostitute ( effettivamente mai scopato solo a pago per lunghi periodi ma la spina dorsale del mio parco figa è sempre mercenaria ) e escludendo singoli casi sporadici ( le teste di minkia ci sono ovunque ) vivo anni di rapporti soddisfacentissimi a volte ben strutturati ( amicizia o status di simil amante ) con fighe di tutte le tipologie e ogni tanto pure grandi persone... mistero della fede
Quindi anni di rapporti umilianti, insoddisfacenti, frettolosi... con persone che non mi piacevano...
mazza che visone devastata del mercenariato !!!!
io ho ricorso ricorro e ricorreró alle prostitute ( effettivamente mai scopato solo a pago per lunghi periodi ma la spina dorsale del mio parco figa è sempre mercenaria ) e escludendo singoli casi sporadici ( le teste di minkia ci sono ovunque ) vivo anni di rapporti soddisfacentissimi a volte ben strutturati ( amicizia o status di simil amante ) con fighe di tutte le tipologie e ogni tanto pure grandi persone... mistero della fede

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
14 eh...e se son 15 invece??? una fontana?cangaceiro ha scritto:cioè in hce senso?
a volte sto 14 giorni senza skizzare e se vado da una puttana anche con le palle piene se non mi è calda non skizzo.

madonna quanto mi sono mancate la cangate

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
Il mio primo Launch Abort l'ho avuto con una prostituta albanese in macchina, era pomeriggio , un sole incredibile e noi in un campo dove passavano di continuo trattori ( me la sto menando per trovare giustificazioni ehehe )...stantuffavo a 5000 giri ma niente, dal mio shuttle era un continuo "Houston , we hava a problem"
Ho poi capito che le meretrici stradali non sono per me.
In generale il pago non è per me.
Thomas Mann ne il suo Doktor Faustus racconta di certe cronache medieovali del processo a una strega.
Tutto nacque quando un uomo fidanzato e prossimo a sposarsi fece bisboccia coi suoi amici. Lo portarono al bordello e li fece flop per la prima volta. Poi provó e riprovo con altre donne , ma niente, la verga non funzionava.
Allora cominció a pensare che la sua promessa lo avesse stregato e reso impotente con le altre, la denuncio come fattucchiera e finì che la bruciarono.
In realtà lui era innamorato e semplicemente respingeva l'idea di andare con altre....ma non l'aveva compreso in tempo.
Ho poi capito che le meretrici stradali non sono per me.
In generale il pago non è per me.
Thomas Mann ne il suo Doktor Faustus racconta di certe cronache medieovali del processo a una strega.
Tutto nacque quando un uomo fidanzato e prossimo a sposarsi fece bisboccia coi suoi amici. Lo portarono al bordello e li fece flop per la prima volta. Poi provó e riprovo con altre donne , ma niente, la verga non funzionava.
Allora cominció a pensare che la sua promessa lo avesse stregato e reso impotente con le altre, la denuncio come fattucchiera e finì che la bruciarono.
In realtà lui era innamorato e semplicemente respingeva l'idea di andare con altre....ma non l'aveva compreso in tempo.
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....