chi mi puó dare indicazioni .....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da Sadik »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Naaaa...nonnino, abbiamo gusti completamente differenti!

Jenna Haze che fa una DP = Ronaldinho che fa il flip flap
Appurato che ronaldinho una dp non puo' farla per motivi cromosomici il dubbio che mi pervade è questo...

Ma Jenna Haze il flip flap lo saprà  fare? :o

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Olivia Saint »

Up
Che fine ha fatto Nonnino?

eccomiqua
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da eccomiqua »

scusate l'ignoranza, ma avrei bisogno di un informazione: scaricando dal mulo, una volta scaricati i file, apro il filmato ma mi si blocca su una pagina di controllo di età , ecc ecc. come si fa a evitare tutto ció?grazie 1000000000, è da un pó che ci provo, ma non ho trovato mai risposta in merito

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Santo Padre »

flip flap cos'è?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Rex_Sinner »

eccomiqua ha scritto:scusate l'ignoranza, ma avrei bisogno di un informazione: scaricando dal mulo, una volta scaricati i file, apro il filmato ma mi si blocca su una pagina di controllo di età , ecc ecc. come si fa a evitare tutto ció?grazie 1000000000, è da un pó che ci provo, ma non ho trovato mai risposta in merito
Sono licenze DRM.
Ergo, strozzinaggio.

Rinuncia ad aprire quei file e non ti fidare di quei file che si scaricano in un batter di ciglia... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”